Diario di giopal84

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • brosgym
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 22488
    • 796
    • 615
    • Planet earth
    • Send PM

Infatti o anche un'infezioncina che potrebbe risolversi da sola, specie se nn c'è febbre....la creatina se la funzione intestinale è un pò compromessa può peggiorare le cose.
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• giopal84
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 6022
      • 519
      • 1,160
      • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
      potrebbe essere una leggera infulenza intestinale....io ti consiglierei di andare dal medico e sentire che dice, a maggio ho avuto una cosa simile....solo che io dopo un po' ho iniziato con la febbre...na cosa tragica
      si, penso che domani vado dal dottore
      Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
      Infatti o anche un'infezioncina che potrebbe risolversi da sola, specie se nn c'è febbre....la creatina se la funzione intestinale è un pò compromessa può peggiorare le cose.
      allora x ora stacco la crea

cmq gran WO stasera.. tra un po posto tutto..

Commenta

• giopal84
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 6022
        • 519
        • 1,160
        • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
        3° WO A FORZA - 18/09/2009 durata 1h e 20min

A.
        BENCH PRESS 6x3 (3@72kg-3@72kg-3@72kg-3@72kg-3@72kg-3@72kg) 180" (buono.. mi sentivo putent.. quando posto il video c'è una chicca x voi.. forse prossima volta 4x2 90% 76kg + 2x1 95% 80kg.. e so caxxi )

SQUAT 6x4 (4@88kg-4@88-4@88-4@88-4@88-3@88) 120" (OK, +2kg in ogni serie, l'ultima rep l'ho persa.. era tosto!! cerco di curare la tecnica.. rivedrò i video..)

TRAZIONI SUPINE 5x3 (3-3-3-3-2) 120" (mannaggia.. ho perso l'ultima )

CURL EZ 5x5 (5@36kg-5@36-5@36-5@36-5@36) 120" (OK!)

CABLE CRUNCH (40kg) + RUSSIAN TWIST (5kg) 4X10+15xside 60" (OK, variati rispetto alla scorsa volta )
        4° WO A FORZA - 23/09/2009 durata 1h e 20min

A.
        BENCH PRESS 4x2+2x1 (2@77kg-2@77kg-2@77kg-2@77kg-1@81kg-1@81kg) 180" (spettacolo.. sarà stata l'aria nuova.. ma i pesi sono saliti davvero facile facile!!! specie l'ultima singola!! è letteralmente VOLATA!! poi avevo il proprietario della palestra che mi faceva da spotter.. avrei voluto fare 76 e 80, ma c'eran solo pesi da 15, 5 e 2kg.. ilo bilanciere era 13kg (13+15x4+2x2=77, poi altri 2 da 2kg, e arrivo ad 81!!!).. quindi ho provato ad esagerare!! il proprietario mi ha detto "cavolo, inizi subito così? finora nessuno aveva caricato tanto alla panca" è bello essere il più putente che è stato finora in quella palestra [è aperta a settembre..] )

REMATORE BIL 5x5 (5@70kg-5@70-5@70-5@70-5@70) 120" (ottima.. anche qui il proprietario, nn sapeva nemmeno che tipo di esercizio fosse..)

LEG PRESS 6x6-8 () 120" (ora nn mi ricordo di preciso.. ho variato da 100kg, poi ho fatto una serie da 160kg, ma era troppo pesa.. poi mi son stabilizzato a 140kg!! cmq ottimo!! prossima volta ricomincio lo squat!!)

CURL EZ 5x5 (5@36kg-5@36-5@36-5@36-5@36) 120" (qui erano 28kg di pesi, e nn so l'EZ quanto pesasse di preciso.. credo 8kg...)

CRUNCH MACHINE (40-40-45-45kg) + REVERSE CRUNCH (6kg) 4X10+8 60" (OK, a cuore)

IPERESTENSIONI 2X10 5KG ( perchè avevo voglia di allenare

Commenta

• jeghe
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2007
          • 2316
          • 295
          • 788
          • Send PM

ottimi carichi alla panca...seguo il tuo diario da un po' e stai sempre migliorando! bravo

Commenta

• giopal84
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 6022
            • 519
            • 1,160
            • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
            ottimi carichi alla panca...seguo il tuo diario da un po' e stai sempre migliorando! bravo
            l'obiettivo sono i 100kg entro il 2009

Commenta

• giopal84
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 6022
              • 519
              • 1,160
              • Send PM

ragazzi.. non potrebbe essere appendicite?

mi fa sempre più male.. alle 3 vado dal medico

Commenta

• alessandrocar88
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2005
                • 3095
                • 273
                • 177
                • Send PM

bhe l'appendicite è diversa...dovresti sentire un fastidio nella zona inguinale destra

Commenta

• giopal84
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 6022
                  • 519
                  • 1,160
                  • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                  bhe l'appendicite è diversa...dovresti sentire un fastidio nella zona inguinale destra
                  ed è li che mi sta facendo male

se dopo le 3 di oggi, vedete che nn posto per un po, vuol dire che sono in ospedale ad operarmi

Commenta

• alessandrocar88
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2005
                    • 3095
                    • 273
                    • 177
                    • Send PM

ed è li che mi sta facendo male

se dopo le 3 di oggi, vedete che nn posto per un po, vuol dire che sono in ospedale ad operarmi
                    azz...speriamo non sia quello, altrimenti devi stare fermo un po'

in bocca al lupo!

Commenta

• giopal84
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 6022
                      • 519
                      • 1,160
                      • Send PM

alur.. non dovrebbe essere appendicite (al 99%), ma solo una brutta infezione all'intestino.. x ora il doc mi ha prescritto il codex (dei fermenti vivi, putenti) poi mi ha detto di stare per qualche giorno a pollo e riso

infine domani faccio l'emocromo.. così mi dice se ho, o no l'appendicite.. e mi da un'altra cura, se necessario!!

Commenta

• Andrio
                        Inattivo
                        • Aug 2007
                        • 6845
                        • 440
                        • 604
                        • Send PM

Dai meno male,curate sti infezione ,a riso e pollo ci vai di lusso

Commenta

• alessandrocar88
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2005
                          • 3095
                          • 273
                          • 177
                          • Send PM

bene Gio, mi fa piacere che non sia nulla di grave

riso e pollo...che sacrificio per noi malati

Commenta

• Dorian00
                            secco, ma sarcoplasmatico
                            • Sep 2008
                            • 3949
                            • 518
                            • 840
                            • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                            • Send PM

4° WO A FORZA - 23/09/2009 durata 1h e 20min

A.
                            BENCH PRESS 4x2+2x1 (2@77kg-2@77kg-2@77kg-2@77kg-1@81kg-1@81kg) 180" (spettacolo.. sarà stata l'aria nuova.. ma i pesi sono saliti davvero facile facile!!! specie l'ultima singola!! è letteralmente VOLATA!! poi avevo il proprietario della palestra che mi faceva da spotter.. avrei voluto fare 76 e 80, ma c'eran solo pesi da 15, 5 e 2kg.. ilo bilanciere era 13kg (13+15x4+2x2=77, poi altri 2 da 2kg, e arrivo ad 81!!!).. quindi ho provato ad esagerare!! il proprietario mi ha detto "cavolo, inizi subito così? finora nessuno aveva caricato tanto alla panca" è bello essere il più putente che è stato finora in quella palestra [è aperta a settembre..] )

REMATORE BIL 5x5 (5@70kg-5@70-5@70-5@70-5@70) 120" (ottima.. anche qui il proprietario, nn sapeva nemmeno che tipo di esercizio fosse..)

LEG PRESS 6x6-8 () 120" (ora nn mi ricordo di preciso.. ho variato da 100kg, poi ho fatto una serie da 160kg, ma era troppo pesa.. poi mi son stabilizzato a 140kg!! cmq ottimo!! prossima volta ricomincio lo squat!!)

CURL EZ 5x5 (5@36kg-5@36-5@36-5@36-5@36) 120" (qui erano 28kg di pesi, e nn so l'EZ quanto pesasse di preciso.. credo 8kg...)

CRUNCH MACHINE (40-40-45-45kg) + REVERSE CRUNCH (6kg) 4X10+8 60" (OK, a cuore)

IPERESTENSIONI 2X10 5KG ( perchè avevo voglia di allenare

grandissimo giò.
                            complimenti per la panca.

ps. perchè eri in palestra?

Commenta

• giopal84
                              Bodyweb Senior
                              • May 2007
                              • 6022
                              • 519
                              • 1,160
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                              Dai meno male,curate sti infezione ,a riso e pollo ci vai di lusso
                              infatti.. io gli ho detto :"vabbù, è più o meno quello che mi magno ora "

cmq l'importante è che nn è appendicite.. oggi un mio amico mi aveva quasi convinto

e in secundis, non ho perso nemmeno un WO.. anche con la cagherella ho workeggiato sempre, ed anche ottimi WO

infatti penso che questo ciclo di forza abbia dato ottimi risultati!!! lunedì inizio un'altro microciclo così.. solo che sostituisco squat con gli stacchi nella progressione

Commenta

• Dorian00
                                secco, ma sarcoplasmatico
                                • Sep 2008
                                • 3949
                                • 518
                                • 840
                                • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                                • Send PM

edit:
                                letto ....cavolo si è rotta la pancazza
                                dispiace

alur.. non dovrebbe essere appendicite (al 99%), ma solo una brutta infezione all'intestino.. x ora il doc mi ha prescritto il codex (dei fermenti vivi, putenti) poi mi ha detto di stare per qualche giorno a pollo e riso

infine domani faccio l'emocromo.. così mi dice se ho, o no l'appendicite.. e mi da un'altra cura, se necessario!!
                                in bocca a lupo giò...sperem non sia appendicite.

Commenta

Working...
                                X