Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioappena terminati 20' di ellittica, a circa 140bpm.. ottimo mi sento rinato.. ora vado a strafogarmi
Commenta
-
-
intanto stamani ho fatto una colazione orrenda.. nn finiva mai!! una creper che avrà avuto un peso specifico più alto del platino
280gr albumi
80gr farina di kamut
5gr cacao amaro
tic
25gr whey vaniglia
forse domattina riprovo ma con meno farina
poi... oggi non riesco ad allenarmi a casa.. la panca è ancora inutilizzabile, il fabbro nn c'era, gliela porto domattina, all'alba .. cercherò di farla saldare nel modo più resistente possibile!!! sperem
quindi vado nella palestra dove va la mia ragazza, dice che dovrei pagare solo 2€!!! unica pecca, nn potrò fare squat.. mi pare che non ci sia il rack quindi o trovo un modo ganzo x farlo (remenber spotty ) oppure vado con la leg press!! al massimo aumento le rep!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiooggi 3° WO A!! mi preparo al 6x3 di panca!! speriamo che vada bene!!! di pende da come mi sento.. potrei anche decidere di abbassare di 1-2kg!!
panca 6x3 85% 180" (72kg)
squat 6x4 120" (87kg)
trazioni sup 6x3 120" (BW)
curl EZ 5x5 120" (36kg)
cable crunch + russian twist 4x8+15 60"
leg press 4x8-10 120" (87kg) [visto che nella pale che vado oggi nn posso fare squat.. peccato volevo fare il box squat!! ]
rematore bil 5x5 120" (68kg)
curl EZ 5x5 120" (36kg)
vari addominali 60"
cardio
almeno visto che sono in pale, mi sbizzarrisco un pochino
come mi regolo con la pressa?? nn posso fare certo un 6x4!!! io c'ho messo un 4x8-10.. che dite?? e che peso potrei usare?? io direi anche un 200kg cmq farò delle serie di risc, e vedrò la durezza.. cmq le macchine sono quelle nuove della tecnogym
Commenta
-
-
ragaz.. solo x dire 1 cosa.. è da 4-5 giorni che ho problemi intestinali, vado ogni tanto a cagheralla.. nn so che cacchio fare.. ogni tanto mi pigliano degli strizzotti (contrazioni involontarie) all'intestino!!! forse domani vado dal dottore..
avevo pensato sabato di pigliare fermenti lattici, gli ho usati, ma nn ho tratto giovamento.. forse vado a prendere gli yakult.. i consigli sono ben accetti??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioragaz.. solo x dire 1 cosa.. è da 4-5 giorni che ho problemi intestinali, vado ogni tanto a cagheralla.. nn so che cacchio fare.. ogni tanto mi pigliano degli strizzotti (contrazioni involontarie) all'intestino!!! forse domani vado dal dottore..
avevo pensato sabato di pigliare fermenti lattici, gli ho usati, ma nn ho tratto giovamento.. forse vado a prendere gli yakult.. i consigli sono ben accetti??
a parte gli scherzi...magari è un virus...prova a sentire il medico per gli "attacchi" ti consiglio anche io l'imodium
p.s. oggi ho iniziato the big bang theory...stavo morendo
Commenta
-
-
S'è beccato l'influenza A......
Scherzi a parte hai febbre?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioImodium orosolubile,proiettati in farmacia e vallo a comprare
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiofino a quando ti fai quelle colazioni
a parte gli scherzi...magari è un virus...prova a sentire il medico per gli "attacchi" ti consiglio anche io l'imodium
p.s. oggi ho iniziato the big bang theory...stavo morendo
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioS'è beccato l'influenza A......
Scherzi a parte hai febbre?
non è che posso avere problemi con crea o gluta??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioporca paletta.. ora ho visto nelle mie medicine.. ho l'imodium, ma è quello in caps.. me ne piglio subito due, seguendo le istruzioni del foglietto illustrativo
stupendo, eh?
no, spero di no.. febbre nn ne ho.. ed oggi spero che in palestra non mi caghi addosso
non è che posso avere problemi con crea o gluta??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobhe si,generose dosi di creatina possono fare fenomeni diarroici
cmq ne piglio 5gr pre e 5 post!!! dici che devo diminuire??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiomizzica.. da 5 giorni !!! e cmq sto pigliando crea dall'8 settembre.. possibile chemi sia comparsa solo 10 giorni dopo (verso il 18)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiodifficile stabilire se dipende dalla creatina,dopotutto 10gr al giorno non è eccessiva,ma tutto è possibile curati e prendi l'imodium,se non ti passa in 5-6gg allora potrebbe veramente essere la creatina che ti causa problemi
ora scappo in gym
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiomizzica.. da 5 giorni !!! e cmq sto pigliando crea dall'8 settembre.. possibile chemi sia comparsa solo 10 giorni dopo (verso il 18)
Commenta
-
Commenta