mazza raga.. sto proprio trascurando il cardio.. sarà 1 mese che nn faccio un ghezz.. volevo farlo post WO,ma nn ho mai tempo.. penso che oggi troverò mezzoretta x un acorsettina in frescura
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio**** gio ho rivisto i video col sonoro perchè ieri li ho visti mutati xkè mio padre che sta facendo la notte dormiva qui nella camera di fianco....ottime urla da vero gruozz
cmq x la vostra giuoia la prossima volta tolgo l'audio
p.s. oggi bel tempo.. un po nuvoloso.. almeno è fresco.. sarà un piacere andare a correre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionoooooooooo
lo so che vi piaccio quando sono animalesco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioAllora buona corsetta
Commenta
-
-
****.. mi sono preso il diluvio universale!!! ho fatto meno di 15minuti cacchio è iniziato a piovere dal punto più distante a casa!!! porca miseria!!!
5 min di riscaldamento
stretching
12 min 143bpm (di cui gli ultimi 6 di corsa a tutta sotto la pioggia)
cmq l'importante è aver fatto un po di movimento!!! bene così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioCiao giopal....vorrei ricambiare la sottoscrizione al diario, ma sarebbe una presa in giro perchè non ci sono praticamente mai.......se ce la fò farò un salto di tanto in tanto cmq
e poi i nostri diari sono immensi sarebbe impossibile leggermi il tuo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiograzie amico tranquillo quando puoi passa.. qui fa solo piacere.. tanto siamo tra amici
e poi i nostri diari sono immensi sarebbe impossibile leggermi il tuo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioHai ragione...infatti stavo pensando di iniziare un nuovo diario per quest'anno...si vedrà
poi man mano aggiorno il primo post con tutte le informazioni su alimentazione/integrazione/allenamenti seguiti in passato sta venendo un bel lavoro
p.s. complimenti x gli obiettivi che ti sei prefisso, sono raggiungibilissimi!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioOttimo il cardio gio...peccato che poi il diluvio ti abbia bloccato!
Comunque io mi ci sto appassionando molto al cardio, a differenza di prima che lo trascuravo spesso e volentieri
Commenta
-
-
oggi 3° WO A!! mi preparo al 6x3 di panca!! speriamo che vada bene!!! di pende da come mi sento.. potrei anche decidere di abbassare di 1-2kg!!
panca 6x3 85% 180" (72kg)
squat 6x4 120" (87kg)
trazioni sup 6x3 120" (BW)
curl EZ 5x5 120" (36kg)
cable crunch + russian twist 4x8+15 60"
Commenta
-
Commenta