If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
tutto OK come hai detto.. tranne che metti 250ml di albumi, li cuoci, e li frulli con 200ml di acqua calda con 8 pasticche di dolcificante lidl!! poi metti in frigo con tutto il frullatore, e appena post WO rifrulli con 1 banana
Credo che quel beverone sia qualcosa di inenarrabile ...
Sarà che ammè le uova mi rimangono un pò sullo stomaco ....
L'altra sera mi sono fatto una specie di frittata con 6 albumi e 1 tuorlo (cotti senza olio o grassi) e per digerirla ci ho messo un giono intero ....
A sto punto preferisco un bel misurino di whey isolate che va giù che una meraviglia!
Credo che quel beverone sia qualcosa di inenarrabile ...
Sarà che ammè le uova mi rimangono un pò sullo stomaco ....
L'altra sera mi sono fatto una specie di frittata con 6 albumi e 1 tuorlo (cotti senza olio o grassi) e per digerirla ci ho messo un giono intero ....
A sto punto preferisco un bel misurino di whey isolate che va giù che una meraviglia!
come siete delicati ragazzi!! io una volta post WO mi sono magnato 500gr di salsiccia
A.
STACCO 5x5 (5@105kg-5@105-5@105-5@105-5@105) 120" (OK! prossima settimana 6x4 con 110kg!!) MILITARY PRESS 6x4 (4@40kg-4@40-4@40-4@40-4@40-4@40) 120" ( )
REMATORE BIL 5x5 (5@65kg-5@65-5@65-5@65-5@65) 120"(OK)
DIPS 5x5 (5@BW-5@BW-5@BW-5@BW-5@BW) 120"(nn so se la tecnica è buona.. sicuro nn sono tanto profonde, ma è la prima volta che le faccio in un WO.. prima d'ora le avevo fatte x vedere se riuscivo... le ho fatte tutte in rest pause.. ne facevo 2-3 e poi le altre dopo una decina di secondi..) CALF 4X10 a cuore, o a culo.. ero sfinito
Sbaglio o nelle dips stavi un pò impiccato ??
Io ti consiglierei una postazione un pò + stabile e rialzata così da poter scendere un pò di + e + comodamente senza che i piedi tocchino per terra, visto che è una cosa piuttosto fastidiosa.
uelà gio ti dico la mia:
rematore: mettiti più a pecorella
MP: allarga quella presa, di solito si consiglia almeno larghezza spalle
dips: alza 1 po' le parallele, se le fai x i tric dovresti arrivare con gli omeri paralleli al pavimento e direi che quasi ci siamo naturalmente col tuo peso fai fatica ma miglorerai alla svelta
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta