Di crea.....cosa sennò?!?!?!
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioDi crea.....cosa sennò?!?!?!
vado a magnà
cmq pensavo di fare 5-6 settimane con la crea e poi scaricare per 2-3 e poi decidere
(probabile dopo il ciclo di forza faro 2-3 week di sgrassaggio, dato che probabile avrò una discreta trippozza, dato che parto da una base dove ho una certa trippetta )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio1° WO A ricondizionamento - 21/08/2009 durata 1h e 15min
A.
SQUAT 5x5 (5@80kg-5@80-5@80-5@80-10@70) 60" ( tutto OK!! ottimo squat.. curata molto la tecnica!! e ultima serie ho tolto 10kg, e dato 10 botte )
BENCH PRESS 5x5 (5@65kg-5@65-5@65-5@65-8@55) 60" (OK, vedi squat..)
MILYTARY PRESS 5x5 (5@38kg-5@38-5@38-5@38-5@38) 60" (OK)
FRENCH PRESS 5x5 (5@30kg-5@30-5@30-5@30-5@30) 60" (OK)
DONKEY CALF 5x10 (10@20kg-10@20-10@20-10@20-10@20) 60" (OK)
HO DEI VIDEO.. DI PANCA E SQUAT.. POI LI POSTO!! ORA CORRO A MARE MI FACCIO 2 NUOTATE X SOPPERIRE AL CARDIO.. SALTATO
A.
SQUAT 5x5 (5@82kg-5@82-5@82-5@82-3@70front) 120" ( tutto OK!! ultima serie ho provato il front squat.. ma ne sono uscite 3 serie sudate con 70kg.. ciò fa pensare .. devo imparare bene la tecnica )
BENCH PRESS 5x5 (5@66kg-5@66-5@66-5@66-8@60) 120" (ultima serie con fermo al petto di 1''.. tecnica sicuramente migliorata )
MILYTARY PRESS 5x5 (5@38kg-5@38-5@38-5@38-5@38) 90" (OK)
FRENCH PRESS 5x5 (5@31kg-5@31-5@31-5@31-5@31) 60" (OK, tuost!!)
DONKEY CALF 5x10 (10@20kg-10@20-10@20-10@20-10@20) 60" (OK)
15' ellittica in fascia
ciao massi
Last edited by giopal84; 28-08-2009, 22:10:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
eccolo........
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiobravo Giò
Commenta
-
-
il Front Squat è una dannazione ma molto molto efficace per i quads e molto molto per gli stabilizzatori del tronco (dopo un allenamento col Front Squat sono uscito con dolori ad obliqui ed abs lancinanti...senza averli allenati direttamente)
esercizio molto provante ma molto soddisfacente a mio avviso.
devi imparare la tecnica con meno peso...la prossima volta prova a fare riscaldamenteo col Front Squat...fai un paio di serie da 40kg ed un paio da 60kg. poi passi al Back Squat e continui ad allenarti con questo.
bene cmq i carichi--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
bene gio
anche io recentemente ho provato il front squat...ma ho avuto per 2 giorni male ai delts frontali poi per caratteristica del movimento, le ginocchia tendono ad andare più avanti che nel back squat...questo non mi garba molto (anche se cmq resta uno dei migliori esercizi per i quads )
buona giornata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioquello che dico lo faccio
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioil Front Squat è una dannazione ma molto molto efficace per i quads e molto molto per gli stabilizzatori del tronco (dopo un allenamento col Front Squat sono uscito con dolori ad obliqui ed abs lancinanti...senza averli allenati direttamente)
esercizio molto provante ma molto soddisfacente a mio avviso.
devi imparare la tecnica con meno peso...la prossima volta prova a fare riscaldamenteo col Front Squat...fai un paio di serie da 40kg ed un paio da 60kg. poi passi al Back Squat e continui ad allenarti con questo.
bene cmq i carichi
p.s. grazie x i carichi
p.p.s. tra 2 minuti avrai pm
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobene gio
anche io recentemente ho provato il front squat...ma ho avuto per 2 giorni male ai delts frontali poi per caratteristica del movimento, le ginocchia tendono ad andare più avanti che nel back squat...questo non mi garba molto (anche se cmq resta uno dei migliori esercizi per i quads )
buona giornata
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioGiorno gio! Giorno raga!
a tra poco con i video
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioattendiamo
lo so che vi piace vedere i miei video
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiodovrete attendere un filino.. devo scegliere quelli esteticamente più bellini , e poi montarli
lo so che vi piace vedere i miei video
Commenta
-
Commenta