Originariamente Scritto da giopal84
Visualizza Messaggio
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioio farei qualcosa un po' più orientata sul pump!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiohai rep
si, posso fare i massimali, avendo i fermi di sicurezza x panca e squat!! in pratica è un mezzo rack!! e cmq ho già in mente alcuni schemi.. quando mi chiarifico un po posto!!
sigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiovedi tu...dato che è il tuo periodo di ferie...divertiti, fai un allenamento un po' inconsueto, magari prova qualche macchinario nuovo che trovi nella palestra...IMHO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiovisto che domani dovrei fare un bel WO in palestra oggi niente circuitino.. al massimo mi faccio una corsetta, o in bici, o a piedi.. ora vedo.. come mi piglia..
x il WO di domani pensavo ad un allenamento tipo
squat 4x6 2'
panca 4x6 2'
rem bil 4x6 2'
push press/military 3x8 1'30''
french press+curl cavi alti 3x8+15 1'
crunch machine+ iperext 4x10+10 1'
che dite come scheda??
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioAnch'io farei piu un wo a sensazione...qualcosa di divertente come dice jeghe!
Comunque va benissimo anche come hai scritto tu
the Giopal84’s Programmation 2009-2010 is almost ready
Commenta
-
-
Giopal84’s Programmation 2009-2010
toh.. beccatevi questa bozza di programma x questo macrociclo, con spunti dai 2 post in rilievo di gigi e manu !!! almeno la prima parte è estremamente precisa, dato che ho fatto i biglietti fino a dicembre, e so esattamente quando scendo.. (dal 3 all'8 settembre x un matrimonio, dal 26 al 30 novembre x mio comply, e dopo il 15 dicembre x natale!!!)
Giopal84’s Programmation 2009-2010
21 Agosto ->3 Settembre (2 weeks) – ricondizionamento 3-4 WO a settimana, 60-70%
8 Settembre -> 18 ottobre (6 weeks) forza massimale, 3 allenamenti settimanali. ultime due settimane eventualità di inserire un protocollo “ibrido”, di passaggio. NO SCARICO
19 ottobre -> 25 Novembre (6 weeks) - forza ipertrofica. 3 o 4 allenamenti settimanali. Alta intensità
26 novembre -> 30 novembre scarico passivo/attivo dal 26 al 30 nov
1 Dicembre -> 14 dicembre (2 weeks) - forza ipertrofica. Ultima settimana del mese scarico passivo. Alto volume (mentre i primi 2 faro certamente questi, ad inizio dicembre, voglio tirare un po di somme.. vedrò la BF a quanto ammonta, e vedrò se continuare massa, oppure optare x 2 week di sgrassaggio )
15 dicembre -> 30 dicembre – Stacco, al massimo 2-3 WO a monopoli!!
30 dicembre ->31 Gennaio (4 weeks) - forza massimale 4 settimane. (faccio qualcosa tipo progressioni, x qualche esercizio in stallo,tipo panca e squat!!! ) (al massimo, anche qui vedo in che condizioni torno dal natale in puglia, e probabile che mi faccio 1 settimanina in isocalorica..)
1 Febbraio-> 28 febbraio (4 weeks) - forza ipertrofica. Alto volume
1 Marzo-> 28 marzo (4 weeks) - forza ipertrofica. Alta intensità
31 marzo-6 aprile (1 week) scarico attivo/passivo di una settimana, passaggio a forza definizione.
7-8 Aprile-> forza definizione.
Maggio - forza definizione.
Giugno - forza definizione.
Luglio - forza definizione.
Agosto - mantenimentoLast edited by giopal84; 12-08-2009, 18:20:36.
Commenta
-
-
x le schede, seguirò qualcosina del mio spottino preferito, al 99% questa sarà la mi scheda di forza x settembre:
A
Squat 5x5
Panca 5x5
Trazioni 5x5
Lento 5x5
Curl 5x5
B
Stacco 5x5
P.inclinata 5x5
rematore manubrio 5x5
Dips 5x5
Alzate laterali stripping 3 x 6+6+6+max
2’ rest tra serie e ex
e poi riprenderne altre.. x ora invece oggi mi faccio questo WO, tutto a sensazione, e poi decido il WO di ricondizionamento!! ma tanto sarà qualcosa di tranquillo con pesi ridicoli
Commenta
-
-
ecco x i miei seguaci il mio WO di oggi, fatto davvero davvero a cuore.. nn ho nemmeno portato il foglietto.. ho fatto più o meno così..
5' ellittica
squat 4x6 2' (82kg-82-82-77) buona tecnica, c'era un mio amico, grosso, che mi ha fatto i complimenti x l'esecuzione.. mi ha detto:" eh.. ci sono alcuni che caricano 100kg, e fanno 1/10 di squat.."
panca 4x6 2' (62kg-62-62-57)
rem bil 4x6 2' (60kg)
military+upright raw 3x8+8 1' (30kg-30kg)
push down+curl cavi alti 3x12+15 1' (25kg-15+15kg)
crunch machine+ iperext 4x10+10 1' (40kg-10kg)
calf alla leg press+sit calf 4x12+15 (120kg-20kg)
poi visto che nn ero contento, mi sono fatto un circuitino di macchine, che nn mi ricordo nemmeno!! pec machine, pulley, shoulder press etc...
10' treadmill
ero bagnato dal sudore.. stavolta i 6€ li ho sfruttati tutti!! sono stato quasi 2 ore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioecco x i miei seguaci il mio WO di oggi, fatto davvero davvero a cuore.. nn ho nemmeno portato il foglietto.. ho fatto più o meno così..
5' ellittica
squat 4x6 2' (82kg-82-82-77) buona tecnica, c'era un mio amico, grosso, che mi ha fatto i complimenti x l'esecuzione.. mi ha detto:" eh.. ci sono alcuni che caricano 100kg, e fanno 1/10 di squat.."
panca 4x6 2' (62kg-62-62-57)
rem bil 4x6 2' (60kg)
military+upright raw 3x8+8 1' (30kg-30kg)
push down+curl cavi alti 3x12+15 1' (25kg-15+15kg)
crunch machine+ iperext 4x10+10 1' (40kg-10kg)
calf alla leg press+sit calf 4x12+15 (120kg-20kg)
poi visto che nn ero contento, mi sono fatto un circuitino di macchine, che nn mi ricordo nemmeno!! pec machine, pulley, shoulder press etc...
10' treadmill
ero bagnato dal sudore.. stavolta i 6€ li ho sfruttati tutti!! sono stato quasi 2 ore
Per quanta riguarda il programma che seguirai, mi piace molto...tanto che quasi quasi te lo copio!
Per la prossima estate voglio fare anch'io un po di definizione
Notte bello
Commenta
-
Commenta