buon compleanno alla nonna e buona mangiata
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioVai giopal...magna a volontàààOriginariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiobuon compleanno alla nonna e buona mangiata
antipasti vari
2 primi: risotto e linguine agli scampi
misto carni: tagliata, salsiccie e bombette
3 fette di torta gelato
tutto condito da 1 bicchierozzo di birra e coca
1 coffee
buono!! stasera mi limiterò ad un pochino di frutta, e poco altro!!
Commenta
-
-
ciao giopal, ho letto che corri in bici e che ti interessa il lavoro svolto da menez in sella , tramite il diario di manx.
pure io sono un grande appassionato e mi interesserebbe sapere in cosa consisteva il programma di menez, tu sai qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiociao giopal, ho letto che corri in bici e che ti interessa il lavoro svolto da menez in sella , tramite il diario di manx.
pure io sono un grande appassionato e mi interesserebbe sapere in cosa consisteva il programma di menez, tu sai qualcosa?
cmq x ora io continuo a spararmi un'oretta al giorno di bike
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioCiao gio! Come stai? Io purtroppo son fermo, ma sto bene! Come procedono gli allenamenti?
saluti a todos..
Commenta
-
-
Ciao Giò, per quanto riguarda lo schema di forza anche se sei "home" riesci a fare i massimali?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiociao amico!
dove sei in puglia?
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioCiao Giò, per quanto riguarda lo schema di forza anche se sei "home" riesci a fare i massimali?
Commenta
-
-
alur.. aggiorno un attimino..
25 minuti di circuito 4 serie senza rest tra gli ex, e con 1 minutino tra gli ex
-affondi 5xleg+salto pliometrico
-trazioni prone x4
-trazioni supine x4
-dips petto x4
-curl sedione x8
-military sedione x8
alla fine di cio piglio la bici, e mi faccio 40km, 1h e 32min, con persorso ondulato a bpm 155!!! tornato stremato... mi sono fatto 2 pesche e 3 fettone di anguria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioalur.. aggiorno un attimino..
25 minuti di circuito 4 serie senza rest tra gli ex, e con 1 minutino tra gli ex
-affondi 5xleg+salto pliometrico
-trazioni prone x4
-trazioni supine x4
-dips petto x4
-curl sedione x8
-military sedione x8
alla fine di cio piglio la bici, e mi faccio 40km, 1h e 32min, con persorso ondulato a bpm 155!!! tornato stremato... mi sono fatto 2 pesche e 3 fettone di anguriaOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiocacchio passavo di qua x caso e ho scoperto un altro pazzo scatenato .. cmq ottimo paesà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioCiao amico...vedo che anche se sei lontano dalla tua home gym, non batti la fiacca! Ottimo!
anche se sto magnando un po troppe cioccolatine
cmq ho visto che la palestra qui apre il lune-merc e vene dalle 13:30 in poi.. probabile che domani pomeriggio ci faccio un saltino..
Commenta
-
-
visto che domani dovrei fare un bel WO in palestra oggi niente circuitino.. al massimo mi faccio una corsetta, o in bici, o a piedi.. ora vedo.. come mi piglia..
x il WO di domani pensavo ad un allenamento tipo
squat 4x6 2'
panca 4x6 2'
rem bil 4x6 2'
push press/military 3x8 1'30''
french press+curl cavi alti 3x8+15 1'
crunch machine+ iperext 4x10+10 1'
che dite come scheda??
Commenta
-
Commenta