mi segno anch'io allora
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioveramente oh.. sempre carbs alle cene, in tipico italian style .. ottimo wo giò, continua ad impressionarmi la stretta, carichi quanto carico di piana , avrai dei bei tricipitozzi
il giorno che arriverai al 10% voglio pics
si, le braccia dicono che in questi 5 mesi sono aumentate tanto.. ma ancora nn si vedono forme.. sono coperti da un, ora più piccolo, strato di grasso
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiomi segno anch'io allora
Commenta
-
-
peso stamattina 94kg esatti!!
stamani pancake alla farina di kamut.. buonissimi..
-200ml albumi
-1 tuorlo
-50gr farina di kamut
-100ml latte scremato
-20gr marmellata diet
-20gr burro d'arachidi
pranzo
-200gr tacchino
-240gr fagioli di spagna
-140gr pomodori
-5gr evo
-15gr maionese
-150gr melone
oggi pomeriggio scampagnata in montagna, si prospetta una bella sudata
x la prossima settimana (dal 20 al 26 luglio) prevedo un abbassamento generale delle calorie.. ora mi studio meglio il protocollo..
dopodichè dal 27 al 5 agosto, in questi 10 giorni penso di fare una bella botta di psmf.. qualcosa di tranquillo, così posso andare in puglia un po più magro
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da giopal84;
dopodichè dal 27 al 5 agosto, in questi 10 giorni penso di fare una bella botta di psmf.. qualcosa di tranquillo, [Bcosì posso andare in puglia un po più magro[/B]Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza Messaggio94 Kg x quanti metri?
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioX fare una bella ricarica?!?!??!
cmq l'ultima volta mi sono contenuto.. anzi, sono anche dimagrito.. quindi sono abbastanza sicuro del fatto di riuscire a perdee qualcosa..
obiettivo.. arrivare ad inizio settembre con una base migliore.. almeno a 89-90kg..Last edited by giopal84; 19-07-2009, 23:34:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio190cm
Tutto bene amico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiopeso stamattina 94kg esatti!!
190cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioAzz svetti giopal! A differenza di me col mio misero 174cm
Tutto bene amico?
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioAzz gio ma sei enorme! non me n'ero reso conto dai video!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
se.. giusto il panzone è enorme
Come la farai la psfm??? Dimmi dimmi, che io vorei fare un mezzo tiraggio in attesa di riprendere le attività natatorie in acque salmastre
(dopo, "salmastrando", aivoglia a mantenermi asciutto...)sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioCome la farai la psfm??? Dimmi dimmi, che io vorei fare un mezzo tiraggio in attesa di riprendere le attività natatorie in acque salmastre
(dopo, "salmastrando", aivoglia a mantenermi asciutto...)
a parte gli skerzi, farò 2 pasti principali, la colazione (con albumi, 1/2 multivit+omega3+epatoprotettore+) e la cena (pollo/tacchino/tonno/pesce + 1/2 multivit+omega3).. post WO sempre carboidrati e polase!! e durante la giornata spuntini solo se ho fame con tacchino/bresaola/quark linessa/ fiocchi di latte magri etc.. poi il pre-nenna con quark linessa/ fiocchi di latte magri
caffè e thè verde a gogo.. per ora è tutto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiopeso stamattina 94kg esatti!!
stamani pancake alla farina di kamut.. buonissimi..
-200ml albumi
-1 tuorlo
-50gr farina di kamut
-100ml latte scremato
-20gr marmellata diet
-20gr burro d'arachidi
pranzo
-200gr tacchino
-240gr fagioli di spagna
-140gr pomodori
-5gr evo
-15gr maionese
-150gr melone
oggi pomeriggio scampagnata in montagna, si prospetta una bella sudata
x la prossima settimana (dal 20 al 26 luglio) prevedo un abbassamento generale delle calorie.. ora mi studio meglio il protocollo..
dopodichè dal 27 al 5 agosto, in questi 10 giorni penso di fare una bella botta di psmf.. qualcosa di tranquillo, così posso andare in puglia un po più magro
spuntino
-2 pesche
-1 susina
cena (dalla girl.. quindi impecisi..)
-pasta con zucchine e uova
-tacchino
-melanzane e peperoni
-1fetta di melone
pre-nanna
-70gr grana
Kcal 1972
pro 187
fat 63
cho 171
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiola faccio come al solito, un po modificata, e magnando un ghezz
a parte gli skerzi, farò 2 pasti principali, la colazione (con albumi, 1/2 multivit+omega3+epatoprotettore+) e la cena (pollo/tacchino/tonno/pesce + 1/2 multivit+omega3).. post WO sempre carboidrati e polase!! e durante la giornata spuntini solo se ho fame con tacchino/bresaola/quark linessa/ fiocchi di latte magri etc.. poi il pre-nenna con quark linessa/ fiocchi di latte magri
caffè e thè verde a gogo.. per ora è tutto..
Per un pezzo di cristiano di 90Kg e passa è da fame!!!!!
Quindi usi i carbo postwo? Quanti?
PS: ma ci arrivi in piedi da colazza a cena?!?!?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta