Diario di giopal84

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • brosgym
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 22488
    • 796
    • 615
    • Planet earth
    • Send PM

Se ti trovi bene...OK!!

Obiettivo massa...credo?

Diciamo che starei sui 150g costanti diciamo una lowcarb, se nn ricordo male nn sei piccolino!!!
    Ma ripeto se va bene, è sicuramente meno "sacrificata" quindi why not!!!

Riesci a mangiare pure il gelato.....INVIDIA!!!!!!!

PS: AZZZ!!! E' vero come ho fatto a nn vederlo.....sto invecchiando!!!!!!!!
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• giopal84
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 6022
      • 519
      • 1,160
      • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
      Se ti trovi bene...OK!!

Obiettivo massa...credo?

Diciamo che starei sui 150g costanti diciamo una lowcarb, se nn ricordo male nn sei piccolino!!!
      Ma ripeto se va bene, è sicuramente meno "sacrificata" quindi why not!!!

Riesci a mangiare pure il gelato.....INVIDIA!!!!!!!
      si il gelato cmq l'ho fatto cn una ricetta postata da niko, u po di tempo fa.. è buonissimo.. si fa con latte scremato+yogurt+quark linessa+frutta+agar-agar è delizioso, 0 fat e high-pro

cmq in teoria nn sono ne in massa ne in definizione.. ma una via di mezzo.. in pratica, nn saprei in che contesto sono, ma mi sto trovando da dio veramente!! sto circa stabile col peso, oggi ero 93,8 (x 190cm) circa 2 mesi fa ero 95!! quindi sto diminuendo pianissimo, ma nel contempo sto mettendo su un po di muscoletti.. poichè mi vedo meglio allo specchio, e la forza sta aumentando!!

cmq lo terrò fino a fine mese, e poi penso di fare o una psmf, o boh.. vedrò.. poi tanto dal 5 al 20 sono in puglia dai miei e dovro staccare la pale!!
      per settembre, vorrei provare la metabolica.. mai provata, uno dei pochi regimi mai provati da me

sorry x la lunghezza

Commenta

• francesco_espo
        Stressbuilder
        • Aug 2008
        • 4179
        • 550
        • 935
        • The City
        • Send PM

giò questa organizzazione a dir poco perfetta che fine ha? Sei in massa pulita o allo sgrasso?

edit: letto tutto sopra
        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• giopal84
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 6022
          • 519
          • 1,160
          • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
          giò questa organizzazione a dir poco perfetta che fine ha? Sei in massa pulita o allo sgrasso?
          leggi up

cmq mi piace essere preciso e nn mi costa nemmeno tanta fatica

Commenta

• francesco_espo
            Stressbuilder
            • Aug 2008
            • 4179
            • 550
            • 935
            • The City
            • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
            leggi up

cmq mi piace essere preciso e nn mi costa nemmeno tanta fatica
            la precisione è una grande dote giò pensa a gente come kalos che a volte va all'allenamento senza la scheda perchè non l'ha stampata e fa gli esercizi a come si ricorda .
            Da quello che ho capito ti sei attestato in una specie di normo-leggera ipo per attuare una vera e propria ricomposizione corporea, a quanto ricordo è proprio il metodo adatto per fare una cosa considerata impossibile da molti: perdere grasso mentre si acquista muscolo.
            It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• brosgym
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 22488
              • 796
              • 615
              • Planet earth
              • Send PM

si il gelato cmq l'ho fatto cn una ricetta postata da niko, u po di tempo fa.. è buonissimo.. si fa con latte scremato+yogurt+quark linessa+frutta+agar-agar è delizioso, 0 fat e high-pro

cmq in teoria nn sono ne in massa ne in definizione.. ma una via di mezzo.. in pratica, nn saprei in che contesto sono, ma mi sto trovando da dio veramente!! sto circa stabile col peso, oggi ero 93,8 (x 190cm) circa 2 mesi fa ero 95!! quindi sto diminuendo pianissimo, ma nel contempo sto mettendo su un po di muscoletti.. poichè mi vedo meglio allo specchio, e la forza sta aumentando!!

cmq lo terrò fino a fine mese, e poi penso di fare o una psmf, o boh.. vedrò.. poi tanto dal 5 al 20 sono in puglia dai miei e dovro staccare la pale!!
              per settembre, vorrei provare la metabolica.. mai provata, uno dei pochi regimi mai provati da me

sorry x la lunghezza
              Mi linki la ricetta, io in questo periodo sono in lowcarb.....e a volte l'astinenza da gelato e DURA!!!

Comunque, è la risposta che volevo leggere, in effetti è un buon approccio, anche se richiede un pò di tempo, ma soprattutto E' CONSAPEVOLE

La metabolica è la prima dieta organizzata che ho provato....sono passati almeno 12 anni, va alla grande ma è un pò dura, certo chi ha provato la psmf ha visto l'inferno, il resto è una passeggiata!!!!
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• giopal84
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 6022
                • 519
                • 1,160
                • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                la precisione è una grande dote giò pensa a gente come kalos che a volte va all'allenamento senza la scheda perchè non l'ha stampata e fa gli esercizi a come si ricorda .
                Da quello che ho capito ti sei attestato in una specie di normo-leggera ipo per attuare una vera e propria ricomposizione corporea, a quanto ricordo è proprio il metodo adatto per fare una cosa considerata impossibile da molti: perdere grasso mentre si acquista muscolo.
                esatto!! l'hai detto nella maniera in cui la volevo dire io.. ma nn trovavo le parole giuste

cmq terrò questo regime fino a che vedrò risultati, naturalmente giocando con i macro.. come ho fatto finora!!

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                Mi linki la ricetta, io in questo periodo sono in lowcarb.....e a volte l'astinenza da gelato e DURA!!!

Comunque, è la risposta che volevo leggere, in effetti è un buon approccio, anche se richiede un pò di tempo, ma soprattutto E' CONSAPEVOLE

La metabolica è la prima dieta organizzata che ho provato....sono passati almeno 12 anni, va alla grande ma è un pò dura, certo chi ha provato la psmf ha visto l'inferno, il resto è una passeggiata!!!!
                l'ho postata un paio di pagine addietro.. viene bene anche di banane, pesche, e proverò con il melone cantalupo

allora ho azzeccato la risposta si, si lo faccio consapevolmente.. per 2 motivi:
                - sono troppo grasso per fare massa pulita
                - ho pochi muscoli per fare definizione

così ho deciso di intraprendere questa strada, che alla fine mi porterà tra autunno ed inverno a fare definizione vera e propria

Commenta

• giopal84
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 6022
                  • 519
                  • 1,160
                  • Send PM

2° A. LUNEDI' petto-deltoidi durata 75'+ 20' ellittica

1petto. Barbell Bench Press (panca piana) 4x4-6-6-8 120" (66kg-63-63-60) (OK, aumentato un bel po, 2 3 3 e 4kg )

2.petto. Dumbbell Incline Bench Press (spinte manubri inclinata) 3x8 120" (20kg-20-20) (tosto!!)

3SS-petto. Dumbbell Fly (croci piana) (15kg-15)
                  + Cable Standing Fly one arm (cross over) (10kg+10kg-10+10) 2x12+15 75" (cavi tuosti!! fatti 15+15rep!!)

1spalle. Dumbbell Shoulder Press (lento manubri) 4x6-8-8-10 120" (17kg-16-16-15) (setup apposto!! anzi.. ho ceduto alla 10° rep della 4° serie!! peso perfietto!!)

2.spalle. Dumbbell Lateral Raise (alzate laterali manubri) 3x8 90" 12kg-12-12 (ottima!! +2kg.. in discreta scioltezza, ma tuosttt!!)

3SS-spalle. Barbell Upright Row (tirate mento bil) (28kg-28)
                  + Dumbbell Seated Rear Lateral Raise (alzate 90°) (9kg-9) 2x10+12 75" (tirate aumentate di 8kg!!! l'altra volta avevo sbagliato a caricare!! stavolta tuostttt!!!)

20' ellittica HIIT
                  -4' riscaldamento
                  -dal 5' al 16', ogni minuto 15" di scatto e 45" di andatura lenta: 12 scatti a tutta, a diverse durezze 3-3-4-4-5-5-5-6-6-7-7-8)

-4' def
                  atic

3° A. LUNEDI' petto-deltoidi durata 70'+ 20' corsa

1petto. Barbell Bench Press (panca piana) 4x4-6-6-8 120" (68kg-65-65-62) (OK, aumentato tutto di 2 kg!! ma la 3° serie, ho sgarrato l'ultima.. cmq ottimo )

2.petto. Dumbbell Incline Bench Press (spinte manubri inclinata) 3x8 120" (21kg-21-21) (****.. inizia a farsi pesante!! la 1° serie ne ho fatte 7!! ho sbagliato il setup!!)

3SS-petto. Dumbbell Fly (croci piana) (16kg-16)
                  + Cable Standing Fly one arm (cross over) (10kg+10kg-10+10) 2x12+15 75" (toste le croci manubri!!)

1spalle. Dumbbell Shoulder Press (lento manubri) 4x6-8-8-10 120" (18kg-17-17-16) (come l'altra volta, ho ceduto alla 10° rep della 4° serie!! peso perfietto un'altra volta !!)

2.spalle. Dumbbell Lateral Raise (alzate laterali manubri) 3x8 90" 13kg-13-13 (ottima!! +1kg)

3SS-spalle. Barbell Upright Row (tirate mento bil) (30kg-30)
                  + Dumbbell Seated Rear Lateral Raise (alzate 90°) (10kg-10) 2x10+12 75" (tirate aumentate di 2kg le alzate 90, la prossima volta le tengo uguali!!!)

20' corsetta all'aperto, NO HIIT, non ce la facevo

Commenta

• siddharta7733
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 3153
                    • 447
                    • 1,026
                    • moh
                    • Send PM

gran wo giò ... bravo!!!
                    ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• giopal84
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 6022
                      • 519
                      • 1,160
                      • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                      gran wo giò ... bravo!!!

ora mi vado a sbafare il pre-nanna gelato alla pesca inside

post WO
                      -50gr banana
                      -250gr albume
                      -5gallette con miele

cena
                      - 140gr tonno nat
                      - 240gr borlotti
                      - 50gr passata di pom
                      - 300gr pomodorone
                      - 200gr di melanzane grigliate
                      - 15gr EVO

pre-nanna
                      - 1 pesca
                      - 100gr linessa magro
                      - 100ml latte scremato
                      - 4 noci

kcal totali 2257

pro 188
                      fat 64
                      cho 238
                      Last edited by giopal84; 14-07-2009, 01:58:50.

Commenta

• Blinko
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2009
                        • 1113
                        • 152
                        • 167
                        • Send PM

1) Bel w.o., complimenti
                        2) grazie per la traduzione simultanea...
                        3) azz, considera che io le croci le faccio in pump, ma con 13 kg!!!! Bravo

4) spigni spingi, che la moto se guida de putenza non indifferente nei "bracci" e nelle zampe
                        sigpic
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
                        Originariamente Scritto da mavors
                        [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• giopal84
                          Bodyweb Senior
                          • May 2007
                          • 6022
                          • 519
                          • 1,160
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
                          1) Bel w.o., complimenti
                          2) grazie per la traduzione simultanea...
                          3) azz, considera che io le croci le faccio in pump, ma con 13 kg!!!! Bravo

4) spigni spingi, che la moto se guida de putenza non indifferente nei "bracci" e nelle zampe
                          1)
                          2)
                          3)
                          4)

ciao bello è un piacere riaverti sul diario.. nn era lo stesso senza di te

Commenta

• giopal84
                            Bodyweb Senior
                            • May 2007
                            • 6022
                            • 519
                            • 1,160
                            • Send PM

1° B. MARTEDI' gambe - core durata 80'

1.gambe squat attg 4x4-6-6-8 120" (84kg-80-80-76) (OK, aumentato tutto di 2kg, ma la 4@serie sono rimasto sotto ne ho fatte 7!! meno male c'è il fermo )

2.gambe Romanian deadlift (stacchi rumeni) 3x8 120" (72kg-72-72) (tosto!!! +2kg)

3.gambe affondi 3x8xleg 120" (man da 23kg-23-23) (OK, +1kg)

4SSgambe leg ext (42kg-42)+ leg curl (42kg-42) 2x12+15 90" (non riesco a camminare!!!)

core:

1SSabs Serratus Crunch (23kg) + Leg Hip Raise (-kg) 4 x 8+8 60" ()

2SSabs Plank + V-up + Russian Twist (5kg) 4 x 15sec+20+30 60" ()

NO cardio.. domani faccio una corsetta di 30 min!!!

3° B. MARTEDI' gambe - core durata 70'

1.gambe squat attg 4x4-6-6-8 120" (86kg-82-82-78) (OK!! le ultime 3 con 78kg, ho tolto qualcosa e ho terminato con 70kg )

2.gambe Romanian deadlift (stacchi rumeni) 3x8 120" (74kg-74-74) (tosto!!! +2kg)

3.gambe affondi 3x8xleg 120" (man da 24kg-24-24) (OK, +1kg)

4SSgambe leg ext (45kg-45)+ leg curl (45kg-45) 2x12+15 90" (OK)

core:

1SSabs Serratus Crunch (24kg) + Leg Hip Raise (-kg) 4 x 8+8 60" ()

2SSabs Plank + V-up + Russian Twist (5kg) 4 x 15sec+20+30 60" ()

20 min ellittica

Commenta

• Silver85
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2008
                              • 1666
                              • 63
                              • 55
                              • Send PM

Ciao giopal84, mi segno anche io al tuo diario!
                              "Dove non c’è pericolo, non c’è gloria"

Il mio diario

Commenta

• giopal84
                                Bodyweb Senior
                                • May 2007
                                • 6022
                                • 519
                                • 1,160
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza Messaggio
                                Ciao giopal84, mi segno anche io al tuo diario!
                                grazie amico

Commenta

Working...
                                X