Originariamente Scritto da LEGIONARIVS
Visualizza Messaggio
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ah, che bei discorsi, cagarsi addosso a vicenda , desueto sport dei tempi antichi tanto in voga presso i vichinghi...
parlando di cose serie, l'infiammazione al tendine del bicipite come l'avevi risolta ? infiltrazioni ?
vai x filo e x segnoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioah, che bei discorsi, cagarsi addosso a vicenda , desueto sport dei tempi antichi tanto in voga presso i vichinghi...
parlando di cose serie, l'infiammazione al tendine del bicipite come l'avevi risolta ? infiltrazioni ?
vai x filo e x segno
nn ho mai avuto un'infiammazione al tendine, ma alla spalla esito RMN spalla sx
cmq alla fine ho risolto con stretching, e potenziamento agli extrarotatori!! ora sto da dio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiohai qualche ricetta?? io ho sempre voglia di dolci.. vorrei imparare a fare delle torte!! ne ho vista qualcuna sia nel tred delle ricette, sia in qualche video sul tubo..
Comunque da 2 settimane, la mattina vado di crepes con tic e hero diet, anche lì i grassi sono dati da 1 tuorlo + hero + 1cucchiaino di farina (devo provare quella integrale (ma nn credo riescano), poi 2 albumi, padella antiaderente e spalmatona di hero ai frutti di bosco...
Devo solo vedere uno zucchero di canna con le calorie del dietor da spolverare sulla crepes o poi mangio solo quello tutto il giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioall'inizio questo diario era un merdaio anche ora nn skerza comunque..
nn ho mai avuto un'infiammazione al tendine, ma alla spalla esito RMN spalla sx
cmq alla fine ho risolto con stretching, e potenziamento agli extrarotatori!! ora sto da dio
in dettaglio ?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DanielSan Visualizza Messaggiogiò se ti piacciono i gelati, cerca in giro la cucina molecolare con azoto liquido, riesci ad ottenere gelati senza panna, io per ora ho fatto la spuma di caffè con tic, una sorta di sorbetto al caffè con poco più di 0 kcal (a dire il vero è mia moglie che si è buttata in quelle robe chimiche )
Comunque da 2 settimane, la mattina vado di crepes con tic e hero diet, anche lì i grassi sono dati da 1 tuorlo + hero + 1cucchiaino di farina (devo provare quella integrale (ma nn credo riescano), poi 2 albumi, padella antiaderente e spalmatona di hero ai frutti di bosco...
Devo solo vedere uno zucchero di canna con le calorie del dietor da spolverare sulla crepes o poi mangio solo quello tutto il giorno
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiobene.
in dettaglio ?
x il resto ho fatto stretching ogni mattina (il dottore mi consiglio anche la laserterapia e il nuoto, ma nn ho fatto nulla ) e i soliti esercizi sugli extrarotatori.. se mi dai la mail ti mando qualcosina.. (io trovai tutto sul mulo.. digita spalla, ci sono alcuni ottimi file )
Commenta
-
-
gio 9 lug 09
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio1° C. GIOVEDI'' dorso-cardio durata 70' circa
5' risc ellittica
4x8-10 risc extrarot
1.dorso lat machine avanti presa prona 4x8 120" (60kg-60-60-60) (OK)
2.dorso rematore bil 4x6-8-8-10 120" (60kg-56-56-52) (OK)
3.dorso lat machine avanti triangolo 3x8 90" (60kg-60-60) (OK)
4SSdorso pulley (44kg-20)+ cavi posteriori one arm (10kg-10) 2x10+12xarm 75" (cacchio.. alla decima rep della prima serie, mi si è bruciato il cavo del pulley!! cavolo, menomale mi è rimasto il cavo.. deve essere successo qualcosa.. si è scaldato troppo il cavo, e la plastica che rivestiva icavo di ferro, si è squagliato!!! il cavo posteriore è spettacolare!!!)
SSpolpacci donkey calf (0kg-0-0-0) + seated calf (calf seduto) (52kg-52-52-52) 4x10+15 90"
20' ellittica
-4' riscaldamento
-ogni minuto cambio durezza: 2-3-4-5-6-7-8[scatto a tutta]-3-3-4-5-5)
-4 min defaticamento
5' risc ellittica
4x8-10 risc extrarot
1.dorso lat machine avanti presa prona 4x8 120" (62kg-62-62-62) (OK, +2kg)
2.dorso rematore bil 4x6-8-8-10 120" (62kg-60-60-58) (OK)
3.dorso lat machine avanti triangolo 3x8 90" (62kg-62-62) (OK)
4SSdorso T-bar (45kg-45)+ cavi posteriori one arm (10kg-10) 2x10+12xarm 75" (tutt OK bella la T-bar!!)
SSpolpacci donkey calf (5kg-5-5-5) + seated calf (calf seduto) (65kg-65-65-65) 4x10+15 90"
25' corsetta all'aperto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiomai sentito l'azoto liquido x la cucina.. beddo!! dove lo potrei trovare??
Non tutti sono favorevoli alla cucina molecolare, ma io ultimamente se vedo un ridotto contenuto calorico cucino pure con il cianuro
guardati qualche video sul tubo, resti impressionato
Commenta
-
-
post WO 21:00
-50gr banana
-250gr albumi
-6 gallette cn miele
cena 22:20
- 140gr tonno nat
- 240gr fagioli
- 100gr passata di pomodori
- 240gr spinaci
pre-nanna 00:30
- 200gr fiocchi linessa
kcal totali 2446
pro 196
fat 88
cho 222
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DanielSan Visualizza Messaggioalur, cerca su ebay, soprattutto ebay.de, ma anche in italia si sta diffondendo parecchio, del resto, miliardi di gelaterie usano l'azoto da solo qualche lustro .
Non tutti sono favorevoli alla cucina molecolare, ma io ultimamente se vedo un ridotto contenuto calorico cucino pure con il cianuro
guardati qualche video sul tubo, resti impressionato
Commenta
-
-
colazione 09:00
-250gr albumi
-1 tuorlo
-30gr muesli
-50gr banana
-40gr fette biscottate
-15gr marmellata
-20gr burro d'arachidi
oggi WO braccia-core
braccia:
panca stretta 4x6-8-8-10 120" (44-40-40-36kg)
curl ez 4x6-8-8-10 120" (30-28-28-26kg)
french press + hammer curl 3x8+8 90" (29kg + 14&14kg)
push down + one arm curl cavo basso 3x12+15 75" (21kg + 8kg)
core:
cable crunch + reverse crunch (2kg) 4x8+8 60''
side plank + incline sit-up + side bend (14kg) 4x15sec+15+20
20' cardio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioCiao gio, passo a salutarti che mi faccio 2 giornate di mare a casa di amici...buon week end amico
Commenta
-
Commenta