Originariamente Scritto da massy88
Visualizza Messaggio
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioAh 6 un home-bodybuilder?
(ti ho già chiesto se ci sono foto tue in giro?)
p.s. nessuna foto.. appena sarò accettabile le metterò
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggioanch'io mi alleno in casa...e non avendo il cavo mi avevano suggerito una variante del x-over, e cioè panca piana mezze ripetizioni presa larga!!Eccezionale come esercizio!
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioMai provato!
Commenta
-
-
merc 1 lug 09
1° B. MARTEDI' (fatto mercoledì) gambe - core durata 70'
1.gambe squat attg 4x4-6-6-8 120" (82kg-78-78-74) (OK)
2.gambe Romanian deadlift (stacchi rumeni) 3x8 120" (70kg-70-70) ()
3.gambe affondi 3x8xleg 120" (man da 22kg-22-22) (OK)
4SSgambe leg ext (40kg-40)+ leg curl (40kg-40) 2x10+10 90" (pump.. gambe sfinite..)
core:
1SSabs Serratus Crunch (22kg) + Leg Hip Raise (-kg) 4 x 8+8 60" (****.. l'ho fatto con lo stesso manubrio degli stacchi.. tosti!!)
2SSabs Plank + V-up + Russian Twist (5kg) 4 x 15sec+20+30 60" (mazza qui ho quasi pianto.. dopo i sit-up fare 30 ruz twist è tostissimo...)
ottimo WO.. breve ma intensissimo.. poi posto i video, anche del WO di lunedì
avevo previsto 20 min cardio.. ma dopo le gambe, è dura.. allora l'ho messa opzionale, se ce la fo, OK.. senno va bene uguale..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioeh si.. cmq non avendo i cavi in casa.. ci si arrangia come meglio si può..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioSicoome hai detto di non avere i cavi nella tua home gym, e dato che il cross over si fa con i cavi, ti ho suggerito una variante...fai la panca piana con presa larga(appoggiando le mani contro ai dischi di ghisa)e fai delle mezze ripetizioni,non intere come nella panca piana! Tutto qui...spero di esser stato piu chiaro questa volta
la tua variante, nn mi convince
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioGiopal quando passi da me lascia la ricetta della tua mousse/budino agli albumi va
metti 250gr di albumi su antiaderente ( prima devi aver passato lo scottex con olio/burro) metti la fiamma bassissima (+bassa è più buono viene), meglio se hai il microonde (fai in 3 minuti)!!
poi metti 200ml di acqua o latte (se lo faccio post-WO faccio con acqua in cui metto 15-20 gocce di tic, o 8 compresse del dolcificante LIDL)
ora appena è pronto l'albume, mettere tutto nel frullatore (acqua e albumi) e frullare 45-60", fino a che diventa una crema.
lascia riposare per almeno 90' in frigo (io lo lascio con tutto il frullatore)
infine al termine del WO piglia il frullatore, ci metti una banana (a tua discrezione, anche 2 o 3) frulla 30-40" e versa in una tazzona.. se hai azzeccato le quantità viene cremosissimo, tipo mousse!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiosi.. non ho i cavi (anche se ho fatto un progettino x farli homemade, very cheap..) però ho la lat machine.. così faccio 1 braccio x volta
la tua variante, nn mi convince
Ovviamente sei libero di nn seguirlo! Ciao giopal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioecco il video dell'allenamento di lunedì.. l'ho montato solo oggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggiook ok il mio era solo un consiglio!
Ovviamente sei libero di nn seguirlo! Ciao giopal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioSei te quello?? La panca in camera che figata!!
t'avevo detto che avevo una home gym
non presti attention
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiosecondo te, chi deve essere
t'avevo detto che avevo una home gym
non presti attention
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioNono avevo capito! E' che appena ho visto il post col video ho pensato fosse un video di un esercizio preso sul web; non avevo ancora letto i post precedenti e tutto il resto
Commenta
-
-
alur oggi WO C.dorso-polpacci
lat machine normale 4x8 120" (60kg)
rematore ez 4x6-8-8-10 120" (60-56-56-52kg)
lat avanti triangolo 3x8 90" (60kg)
pulley + cavi posteriori 2x10+12 75" (45kg + 10kg) [cavi posteriori: cavi alti, incroci le braccia e tiri verso il centro, parti con le braccia incrociate e arrivi con braccia distese avanti a te, ma io lo faccio 1 arm..]
donkey calf + calf seduto 4x8+15 90" (0 + 60kg)
20 min HIIT ellittica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioalur oggi WO C.dorso-polpacci
lat machine normale 4x8 120" (60kg)
rematore ez 4x6-8-8-10 120" (60-56-56-52kg)
lat avanti triangolo 3x8 90" (60kg)
pulley + cavi posteriori 2x10+12 75" (45kg + 10kg) [cavi posteriori: cavi alti, incroci le braccia e tiri verso il centro, parti con le braccia incrociate e arrivi con braccia distese avanti a te, ma io lo faccio 1 arm..]
donkey calf + calf seduto 4x8+15 90" (0 + 60kg)
20 min HIIT ellittica
Buon wo comunque Te lo chiedo perchè se si mi pare strano che fai lo stesso carico della lat normale
Commenta
-
Commenta