If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
giopal ma a cosa serve mettere quei cosi a terra quando fai lo stacco ? Pensavo servissero soltanto per non rovinare il pavimento.. Invece mi sembra di capire che servono anche a qualcos'altro.. Centra l'altezza ?
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
giopal ma a cosa serve mettere quei cosi a terra quando fai lo stacco ? Pensavo servissero soltanto per non rovinare il pavimento.. Invece mi sembra di capire che servono anche a qualcos'altro.. Centra l'altezza ?
si, in pratica mi servono:
1. per non rovinare il pavimento
2. per adattare all'altezza giusta (ora mi alleno ad altezza quasi regolamentare, circa 22cm)
3. con il polistirolo sotto, mi insonorizza il il rumore prodotto dai kilozzi che atterrano in modo non sempre dolce al suolo!! (l'inquilina del piano di sotto non ha mai sentito quando faccio gli stacchi.. gli danno più fastidio le rotelle della mia sedia!!!)
1. per non rovinare il pavimento
2. per adattare all'altezza giusta (ora mi alleno ad altezza quasi regolamentare, circa 22cm)
3. con il polistirolo sotto, mi insonorizza il il rumore prodotto dai kilozzi che atterrano in modo non sempre dolce al suolo!! (l'inquilina del piano di sotto non ha mai sentito quando faccio gli stacchi.. gli danno più fastidio le rotelle della mia sedia!!!)
+ che altro il punto 2 mi interessa. In che senso altezza giusta ? Da terra è dannoso per chi è altissimo come noi ?
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
+ che altro il punto 2 mi interessa. In che senso altezza giusta ? Da terra è dannoso per chi è altissimo come noi ?
no.. nel senso che lo stacco regolamentare l'altezza bel bilanciere da terra è di 22,5cm.. io cerco di ricreare quella situazione.. così mi sto trovando molto molto bene!!
cmq lo stacco è davvero un grande esercizio!! ora che sto migliorando la tecnica mi sento tutta la parte lombare della schiena più tonica e potente che mai!! oltre che le gambe!!! è davvero un esercizio che fa muovere in sinergia tutti i muscoli del corpo!!!
maddove??? magari!!! sono ancora un cicciabomba!!! il grasso addominale proprio non se ne va!!! se mi vedete, ormai ho tutto il fisico snello, tranne 10 kg di grasso nella fascia addomino-lombare!!
cmq prossima settimana ultimi 3 WO, e poi stacco x 5-6 days.. scendo da mamma e papa, dove mi divertirò andando qua e la con la bici!!! e poi ricomincierò con nuove routine!!!!
cmq prossima settimana ultimi 3 WO, e poi stacco x 5-6 days.. scendo da mamma e papa, dove mi divertirò andando qua e la con la bici!!! e poi ricomincierò con nuove routine!!!!
Si eh?
Mi raccomando però...ogni volta che ti siedi a tavola guarda in basso e....quello dovrebbe evitarti di autorizzarti a tracannare tutto ciò che c'è sulla tavola.
Mangia i lambacioni, che sono amari e levano l'appetito!!!
Giò, secondo me stai bene, devi solo fare un pò di cardio alternato ai pesi. Io penso che da qui ad agosto potresti perdere almeno 4 kg
Si eh?
Mi raccomando però...ogni volta che ti siedi a tavola guarda in basso e....quello dovrebbe evitarti di autorizzarti a tracannare tutto ciò che c'è sulla tavola.
Mangia i lambacioni, che sono amari e levano l'appetito!!!
Giò, secondo me stai bene, devi solo fare un pò di cardio alternato ai pesi. Io penso che da qui ad agosto potresti perdere almeno 4 kg
si, lo spero anche io!! cmq ora mi sono ripromesso di fare cardio con regolarità!! questa settimana:
martedì: 35 min elllittica
giovedì: 30 min corsa
sabato: 1h partita a calcetto
oggi: giornata al mare
infatti non stai affatto male ... se è per il girovita bastardo, è un problema molto comune ... io farò dieci giorni a bassi carbo per vedere se posso salire in macchina e mettere in moto per la puglia
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
infatti non stai affatto male ... se è per il girovita bastardo, è un problema molto comune ... io farò dieci giorni a bassi carbo per vedere se posso salire in macchina e mettere in moto per la puglia
ma vieni in puglia??? cavolo fammi sapere quando e dove.. così ci incontriamo!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta