o giopal nn mi avevi detto di avere un diario !!!!! Mi segno immediatamente
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioo giopal nn mi avevi detto di avere un diario !!!!! Mi segno immediatamente
commentate gente.. commentate anche se non è ancora perfetto, sono davvero contento!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiovieni giusto giusto per vederti il mio video di stacco di oggi
commentate gente.. commentate anche se non è ancora perfetto, sono davvero contento!!!
Embé che fai, 3 passi avanti e uno indietro?
Hai schienato un paio di volte!!!!
Giò, devi migliorare l'incastro, sarebbe a dire che devi scendere un pò di più col sedere!
Io riproverei con i 100 kg per migliorare la tecnica. Lo dico per te, perché magari riesci pure a caricare 110, ma tirati su male e ti spacchi la schiena!
Come ti scaldi per gli stacchi???sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioEmbé che fai, 3 passi avanti e uno indietro?
Hai schienato un paio di volte!!!!
Giò, devi migliorare l'incastro, sarebbe a dire che devi scendere un pò di più col sedere!
Io riproverei con i 100 kg per migliorare la tecnica. Lo dico per te, perché magari riesci pure a caricare 110, ma tirati su male e ti spacchi la schiena!
Come ti scaldi per gli stacchi???
x il risc.. inizio la sessione con 4-5 min di ellittica/cyclette, poi faccio 3-4 esercizi di extrarotatori, un pochino di stretching e poi inizio con le serie di avvicinamento.. oggi ho fatto così:
6@50kg
4@70kg
2@90kg
1@100kg
1@105kg
poi attendo un minutino scarso e comincio!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioperchè??? pensavo di essere migliorato!!!ho cercato anche di diminuire le pausa tra le rep!!!
x il risc.. inizio la sessione con 4-5 min di ellittica/cyclette, poi faccio 3-4 esercizi di extrarotatori, un pochino di stretching e poi inizio con le serie di avvicinamento.. oggi ho fatto così:
6@50kg
4@70kg
2@90kg
1@100kg
1@105kg
poi attendo un minutino scarso e comincio!!
Non è che sei peggiorato, ma l'aumento di peso ti ha leggermente penalizzato nella fase di discesa.
Cerca di mantenerti sempre su una esecuzione ad unico movimento e controlla meglio la fase di discesa. Non ti ho detto che è male, ho detto che quello di prima mi era piaciuto di più, forse mi apreva più "fluido" non saprei...sigpic
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio4° WO B - 10/06/2009 durata circa 1h e 10min
B.
STACCO 5x5 (5@105kg-5@105-5@105-5@100-5@100) 60" ()
LAT MACHINE 5x5 (5@66kg-5@66-5@66-5@66-5@66) 60" (tutto OK, 1 kilo in più)
REMATORE MANUBRIO 5x5 (5@30kg-5@30-5@30-5@30-5@30) 60" (OK, 1 kilo in più)
CURL EZ 5x8 (8@29kg-8@29-8@29-6@29-5@29) 60" (ho abbassato il peso per migliorare la tecnica!! ora tengo ferma la schiena.. sento lavorare molto più i biceps!!)
CRUNCH ALLE FUNI 5x10(10@40kg-10@40-10@40-10@40-10@40) 60" (OK)
Riposi troppo poco fra una serie e l'altra, c'è un perchè specifico?
Ps negli stacchi nella fase di discesa pieghi la schiena, non và..
Pps Iperextension quando fai gli stacchi? ma proprio no...Cioè nono xDLast edited by Giagotto; 11-06-2009, 02:10:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggioalmeno per i fondamentali porta i recuperi almeno a 90 secondi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioah.. quindi dici che è la fase di discesa che noon è buona.. si, in effetti posso fare meglio.. x le iperext OK!!! le metto dalla prossima sessione!!
Devi, secondo me, scendere un pò più col sedere e sentire la fase iniziale del sollevamente con cole gambe, per poi continuare il movimento con busto e le braccia. A scendere, dovresti abbassare le gambe e il busto, praticamente facendo il movimento inverso della salita
guarda questo video:
YouTube - Corso di stacco - 5 - Singole continue
essendo Paolo abbastanza alto, dovrebbe esserti più congeniale come esempio. Guarda come "punta" le gambe e come mette il sedere nella fase di stacco del peso e poi come scende giù!
sei comunque sulla buona strada, eh!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggioper i fondamentali porta i recuperi almeno a 90 secondi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioPer i fondamentali tipo military press, panca, squat, stacchi, rematore Fai 120", per gli altri vanno bene 90", in pump 60-45"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioquesto WO me lo dette spot86, ed era proprio congeniato così.. non ti so dire perchè..
Commenta
-
Commenta