Diario di giopal84

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giopal84
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 6022
    • 519
    • 1,160
    • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
    ciao mocio man

bravissimo giò ... non mollare
    e chi molla più..

Commenta

• siddharta7733
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 3153
      • 447
      • 1,026
      • moh
      • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
      e chi molla più..
      ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• Blinko
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 1113
        • 152
        • 167
        • Send PM

dieta 26 maggio 09

9:00 colazione: 160ml latte scremato+30gr cornflakes+30gr muesli+4 noci+75gr albumi+5 fette biscottatecon marmellata+15gr maionese

13:30 spuntino1: 60gr prosciutto+25gr nocciole+25gr arachidi

15:00 spuntino2:135gr yogurt 0,1+30gr muesli

18:00 sgarro: ghiacciolino post mare

21:30 cenazza: 3 spiedini pollo e tacchino(450gr, 300gr tacchino, 100gr salsiccia di tacchino, 50gr peperoni)+10gr EVO+150gr melanzane+100gr cipollotti+50gr peperoni

Kcal tot 2000

pro 152gr
        fat 90 gr
        cho 142 gr

CHIAMALA DIETA!!!!

Bella broooo', magna e spigni, che la vita ti sorride!!!

Cosa c'è di più bello di darci dentro con i pesi e potersi permettere na bella grigliata di spiedini????
        sigpic
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
        Originariamente Scritto da mavors
        [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• giopal84
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 6022
          • 519
          • 1,160
          • Send PM

Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
          CHIAMALA DIETA!!!!

Bella broooo', magna e spigni, che la vita ti sorride!!!

Cosa c'è di più bello di darci dentro con i pesi e potersi permettere na bella grigliata di spiedini????

alla fine anche se non magno tutti i giorni pollo, chissene!! sono un omone di 190cm e 95kili!!! dovrò pur magnare.. e poi venivo da una corsa sull'ellittica sfiancante, e un pomeriggio di mare!!! cmq non sto avendo per nulla sensazione di stare seguendo una dieta.. e ciò mi fa stare bene anche di testa cosa che nn è scontata.. visto che quando mi piglia mi posso magnare il barattolo da 750gr di nutella!!

Commenta

• Blinko
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2009
            • 1113
            • 152
            • 167
            • Send PM

alla fine anche se non magno tutti i giorni pollo, chissene!! sono un omone di 190cm e 95kili!!! dovrò pur magnare.. e poi venivo da una corsa sull'ellittica sfiancante, e un pomeriggio di mare!!! cmq non sto avendo per nulla sensazione di stare seguendo una dieta.. e ciò mi fa stare bene anche di testa cosa che nn è scontata.. visto che quando mi piglia mi posso magnare il barattolo da 750gr di nutella!!

E' proprio quello che penso io!
            Voglio dire...io so n'avvocato (quasi), non so un modello, ho la donna, non so mai stato uno che si pavoneggia in spiaggia...

Cacchio me ne fotte de sta tiratissimo???
            Mi piace stare apposto, massoso, ma santo cielo, il cibo è uno dei pochi vizi che mi posso concedere!!!

Basta solo non strafare...ma anche per una questione di salute, non per estetica!

IO VOGLIO FA IL POWER LIFTER PANCIOSO E PUTENTE!!!!
            sigpic
            [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• giopal84
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 6022
              • 519
              • 1,160
              • Send PM

2° wo a - 27/05/2009

2° WO A - 27/05/2009 durata 1h e 5min

GRANDE WO!!!!!!!!!! OGGI ERO DAVVERO PUTENTE.. DEVE ESSERE STA DIETA CHE MI FA STARE BENISSIMO!!!! E POI ANCHE L'ALLENAMENTO CHE MI PERMETTE DI MANTENERE UNA GRANDE INTENSITà!!!

INNCREDIBILE HO FATTO 80 KG DI SQUAT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SEGUENDO I CONSIGLI DI BLINKO.. HO INIZIATO A CARICARE, E SENTIVO DA SUBITO DI STARE BENE.. QUINDI FACCIO IL RISCALDAMENTO CON 30KG, POI 50KG, POI 70KG TIRATI SU IN MODO FACILE.. QUINDI FACCIO 1 REP CON 80 KG.. E VISTO CHE LA FACCIO ABB BENE, PROVO GLI 80!! PUTENTE

A.
              SQUAT 5x5 (5@80kg-5@78-5@76-5@76-5@76) 60" (INIZIO CN 80, POI SCENDO A 78 E INFINE A 76 ALLA 3°SERIE.. E MI ASSESTO!!)

BENCH PRESS 5x5 (5@64kg-5@64-5@64-5@62-5@62) 60" (OK!!! AUMENTATO PIù DEL PREVISTO..)

MILYTARY PRESS 5x5 (5@37kg-5@37-5@37-5@37-5@37) 60" ( OK, FATTA IN SCIOLTEZZA, NEXT AUMENTO!!)

FRENCH PRESS 5x5 (5@28kg-5@28-5@28-5@28-5@28) 60" (OK! NEXT AUMENTO!!)

CALF SEDUTO 5x10 (10@65kg-10@65-10@65-10@65-10@65) 60" (OK)

Commenta

• giopal84
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 6022
                • 519
                • 1,160
                • Send PM

p.s. ho i video.. ora li guardo, se sono di immondità accettabile li posto

Commenta

• giopal84
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 6022
                  • 519
                  • 1,160
                  • Send PM

ecco i video:

squat record personale!!! 80 kg!!! le ultime 2 rep non bellissime, ma "il bilanciere è salito" cit.

YouTube - squat 80kg / 176 lb 5x5

panca record personale anche qui.. ma ho ancora molto da dare

YouTube - bench press 64kg / 141 lb

french press.. ho ripreso solo le prime 2 rep, poi la batteria mi ha lasciato

YouTube - french press 28 kg

Commenta

• Blinko
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2009
                    • 1113
                    • 152
                    • 167
                    • Send PM

Ok animalo!!!!
                    Bravo, bella accosciata con lo squat!
                    Così si fa!!!
                    Mi raccomando, arrivi su respiri a pieni polmoni e scendi trattenendo il fiato, cosicché l'aria nel petto ti riene dritto

Bella la bench press, devi solo provare a portare il bilanciere all'altezza dei capezzoli, compiendo il movimento prevalentemente con la parte medio bassa del pettorale....vuoi vedere che se ti muovi su quell'altezza, recuperi almeno un altro kilo di carico???

Nel frenc press, braccia leggermente più larghe delle spalle, che concentri di più sul triceps. Fai anche ogni tanto la panca stretta, sono 2 bei movimenti da fare.

Mooooolto molto bravo Giò!!!!
                    sigpic

Commenta

• siddharta7733
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2008
                      • 3153
                      • 447
                      • 1,026
                      • moh
                      • Send PM

bravo giò ... li avevo già visti sul tubo

nella mia immonda incompenetnza mi sembrano buoni ... anche io pensavo che potresti avvicinarti di più ai capezzoli
                      ti invidio l'accosciata ... io in confronto sono una merda ... magari recupera un pelino di stabilità
                      ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• giopal84
                        Bodyweb Senior
                        • May 2007
                        • 6022
                        • 519
                        • 1,160
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
                        Ok animalo!!!!
                        Bravo, bella accosciata con lo squat!
                        Così si fa!!!
                        Mi raccomando, arrivi su respiri a pieni polmoni e scendi trattenendo il fiato, cosicché l'aria nel petto ti riene dritto

Bella la bench press, devi solo provare a portare il bilanciere all'altezza dei capezzoli, compiendo il movimento prevalentemente con la parte medio bassa del pettorale....vuoi vedere che se ti muovi su quell'altezza, recuperi almeno un altro kilo di carico???

Nel frenc press, braccia leggermente più larghe delle spalle, che concentri di più sul triceps. Fai anche ogni tanto la panca stretta, sono 2 bei movimenti da fare.

Mooooolto molto bravo Giò!!!!
                        grazie dei consigli!!
                        Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                        bravo giò ... li avevo già visti sul tubo

nella mia immonda incompenetnza mi sembrano buoni ... anche io pensavo che potresti avvicinarti di più ai capezzoli
                        ti invidio l'accosciata ... io in confronto sono una merda ... magari recupera un pelino di stabilità
                        si.. cmq stavolta ho voluto esagerare.. pensa che 5 giorni fa riuscivo a malapena a fare 2 serie da 5 rep con 74kg!!! ho aumentato 6 kili

per la panca purtroppo non riesco ad avere una buona esecuzione poichè ho ancora un lieve doloretto alla spalla sinistra, mi ero fatto male l'estate scorsa (infiammazione) e di conseguenza sono stato fermo fino a marzo.. ora mi fa malino solo quando faccio panca piana.. infatti sto meditando di staccare la panca per qualche settimana.. posso optare con distensioni con manubri.. oppure semplicemente una presa + stretta.. vedrò..

Commenta

• giopal84
                          Bodyweb Senior
                          • May 2007
                          • 6022
                          • 519
                          • 1,160
                          • Send PM

dieta 27 maggio 09

dieta 27 maggio 09

9:00 colazione: 170ml latte scremato+30gr cornflakes+30gr muesli+4 noci+90gr albumi+5 fette biscottatecon marmellata

12:30 spuntino1: 95gr grana+35gr arachidi

15:00 spuntino2: 130gr yogurt 0,1+30gr muesli

18:00 pre WO:160gr mela

20:00 post WO: 250gr albumi+160gr banane+5 gallette+25gr miele

22:00 cenazza: 180 gr petto di pollo+5gr EVO+150gr melanzane+ 125gr passato pomodoro

Kcal tot 2220 circa

pro 160gr
                          fat 70 gr
                          cho 244 gr

Commenta

• Blinko
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2009
                            • 1113
                            • 152
                            • 167
                            • Send PM

grazie dei consigli!!

si.. cmq stavolta ho voluto esagerare.. pensa che 5 giorni fa riuscivo a malapena a fare 2 serie da 5 rep con 74kg!!! ho aumentato 6 kili

per la panca purtroppo non riesco ad avere una buona esecuzione poichè ho ancora un lieve doloretto alla spalla sinistra, mi ero fatto male l'estate scorsa (infiammazione) e di conseguenza sono stato fermo fino a marzo.. ora mi fa malino solo quando faccio panca piana.. infatti sto meditando di staccare la panca per qualche settimana.. posso optare con distensioni con manubri.. oppure semplicemente una presa + stretta.. vedrò..
                            a maggior ragione, prova a muoverti come ti ho suggerito
                            Vedrai che lavorerai con la parte del petto più forte e scarichi parecchio le spalle nell'esecuzione

Avevo un problema simile, alla spalla destra. Risolto cambiando l'esecuzione e facendo un ampio riscaldamento prima!

Per la cena ti sei fatto lo spezzatino di pollo con le melanzane???
                            Se si, è buonissimooooo!!!

Da buon siciliano, io le melanzane pure crude me le magnerei!!!
                            Io faccio rosolare un pò le melanzane tagliate a cubetti e una patata a cubetti. Poi aggiungo il petto di pollo tagliato a striscioline o a cubetti (compro il petto sano, non le fette) e rosolo finché il pollo non si "imbianca". Poi, qualche fetta di cipolla e passata di pomodoro e cuocio a fuoco lento finché patate e melanzane non sono cotte.

Grandi padellate, anche belle da vedere, quando vengono gli amici a cena!!!!
                            sigpic

Commenta

• giopal84
                              Bodyweb Senior
                              • May 2007
                              • 6022
                              • 519
                              • 1,160
                              • Send PM

OK.. penso che in settimana mi farò sicuramente la ricetta del pollo con melanzane.. io invece ho fatto il pollo alla pizzaiola, con capperi e poi le melanzane grigliate...

p.s. seguirò i consigli sulla panca.. cmq penso di mettere i video nella sezione photo gallery.. così ho una maggiore affluenza di visitatori..

p.p.s stasera prevedo una grossa sgarrata, crepes in tutte le salse.... ed anche domani sera.. quindi oggi sono stato un po più basso di calorie.. ho limitato i chos di parecchio.. dimezzati!! speriamo non muoia di fame..

Commenta

• Blinko
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2009
                                • 1113
                                • 152
                                • 167
                                • Send PM

OK.. penso che in settimana mi farò sicuramente la ricetta del pollo con melanzane.. io invece ho fatto il pollo alla pizzaiola, con capperi e poi le melanzane grigliate...

p.s. seguirò i consigli sulla panca.. cmq penso di mettere i video nella sezione photo gallery.. così ho una maggiore affluenza di visitatori..

Buooooonooooo...pure così mi piace un botto!!!!!

Bravo, metti il video in galley, qualche esperto per davvero saprà come consigliarti
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X