Diario di giopal84

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Blinko
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 1113
    • 152
    • 167
    • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
    si.. bello stacco.. e penso che posso salire ancora un pochino.. x il rem cmq mi piace di più quello col bilanciere.. ma voglio portare a termine questa routine col manubrio.. penso che comunque l'ho fatto abbastanza bene l'ex!! ma la prox volta scendo un pochino.. e semmai faccio 1 video

p.s. che caldo!!!!! fare WO con 28 gradi in stanza è pazzesco.. meno male che nn sono uno che soffre tantissimo il caldo..

Già, il caldo ammazza!!!!
    Per lo stacco, appena inizi a fare dei 3x6, vedrai quanto carichi

Il rem manubrio è molto molto efficace. Però, per esperienza personale, ti dico che spesso si ha la tendenza a ruotare un pò il corpo quando il peso è eccessivo.
    Basta che teni sotto controllo la schiena...mantienila, durante tutta l'esecuzione, parallela al pavimento e i manubrio lo tiri su lentamente finché il disco non ti tocca al petto.
    Su che sciogli bene la panzarella co sto caldo, dai che stai spingendo bene!!!!
    sigpic
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
    Originariamente Scritto da mavors
    [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• giopal84
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 6022
      • 519
      • 1,160
      • Send PM

Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
      Già, il caldo ammazza!!!!
      Per lo stacco, appena inizi a fare dei 3x6, vedrai quanto carichi

Il rem manubrio è molto molto efficace. Però, per esperienza personale, ti dico che spesso si ha la tendenza a ruotare un pò il corpo quando il peso è eccessivo.
      Basta che teni sotto controllo la schiena...mantienila, durante tutta l'esecuzione, parallela al pavimento e i manubrio lo tiri su lentamente finché il disco non ti tocca al petto.
      Su che sciogli bene la panzarella co sto caldo, dai che stai spingendo bene!!!!
      next time, faccio un video!!

Commenta

• xxam76
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2007
        • 4042
        • 269
        • 320
        • Bologna
        • Send PM

Bella Jhonny!! stai andando da Dio!!!!
        Io sto provando il rematore a T e mi piace un tot,sento isolare i muscoletti ke è una meraviglia!!! e si carica di brutto!! ma concordo ke cn il manubrio è meglio!!!
        CUCCUGYM..si riparte da qui

Commenta

• Blinko
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2009
          • 1113
          • 152
          • 167
          • Send PM

next time, faccio un video!!
          Ah, ma solo se poi dai tre colpi di panca a 130 kg urlando
          MUAAAAAAAHUWAAAAAAAAAUAAAAAAAAAAAAA!!!

Altrimenti su sto forum i video non valgono

(se mi dici che fai correttamente ti credo Se mi sono permesso di insistere è solo perché vedo che ti impegni parecchio e quindi l'esecuzione la devi sempre curare perché ti fa ottenere migliori risultati in meno tempo )
          sigpic
          [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• giopal84
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 6022
            • 519
            • 1,160
            • Send PM

Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
            Bella Jhonny!! stai andando da Dio!!!!
            Io sto provando il rematore a T e mi piace un tot,sento isolare i muscoletti ke è una meraviglia!!! e si carica di brutto!! ma concordo ke cn il manubrio è meglio!!!
            thx!!!

x il rematore a T lo voglio provare pure io.. basta che metta il bil in un angolo, ed è fatta.. unica pecca riesco ad immaginare solo la presa neutra!!!! tipo questo video del nostro yashi!!!

YouTube - Rematore barra a T (T-Bar Row)

ho visto un attrezzo tipo manubrio di bicicletta che permette altre prese ( prona e supina).. ma nn so come farlo nella mia HG

Ah, ma solo se poi dai tre colpi di panca a 130 kg urlando
            MUAAAAAAAHUWAAAAAAAAAUAAAAAAAAAAAAA!!!

Altrimenti su sto forum i video non valgono

(se mi dici che fai correttamente ti credo Se mi sono permesso di insistere è solo perché vedo che ti impegni parecchio e quindi l'esecuzione la devi sempre curare perché ti fa ottenere migliori risultati in meno tempo )

cmq non ho detto che ho una tecnica perfetta.. ho detto che PENSO DI FARLO CORRETTAMENTE... quindi taglio la testa al toro e venerdi prossimo mi faccio un bel video tutto ignudo come piace a voi

Commenta

• giopal84
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 6022
              • 519
              • 1,160
              • Send PM

volevo un attimo postare la dieta che sto seguendo.. più o meno la sto adattando ai miei bisogni attuali.. cioè mi magno il mondo al mattino 8:30-9:00 poi sono tutto il day in laboratorio, dove mi porto un po di frutta secca + proteine magre (tipo tacchino-pollo) e se voglio un po di frutta in macedonia.. e me li sgranocchio da quando mi viene fame (12) fino al tardo pomeriggio!! poi
              -se mi alleno faccio così, mi pappo 1 yogurt magro e 1 mela, poi mi alleno e poi post-WO e cenazza...
              -se non mi alleno canazza e basta!!

per ora mi sto abituando.. e mi sto trovando da dio!!!

critiche bene accette

Commenta

• giopal84
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 6022
                • 519
                • 1,160
                • Send PM

dieta 25 maggio 09

dieta 25 maggio 09

9:00 colazione: 150ml latte scremato+30gr cornflakes+30gr muesli+4 noci+2 albumi+1 tuorlo+5 fette biscottatecon marmellata

12:30 e 15 spuntini during day: 90gr prosciutto+25gr nocciole

18:00 pre WO:130gr yogurt 0,1+30gr muesli

20:00 post WO: 250gr albumi+160gr banane+7 gellette+30gr miele

22:00 cenazza: 3 salsiccie(300gr)+350gr spinaci

Kcal tot 2300 circa

pro 155gr
                fat 98 gr
                cho 221 gr

Commenta

• Blinko
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2009
                  • 1113
                  • 152
                  • 167
                  • Send PM

dieta 25 maggio 09

9:00 colazione: 150ml latte scremato+30gr cornflakes+30gr muesli+4 noci+2 albumi+1 tuorlo+5 fette biscottatecon marmellata (secondo me puoi togliere il tuorlo, visto che prendi le noci)

12:30 e 15 spuntini during day: 90gr prosciutto+25gr nocciole (80g dovrebbero andare più che bene...sprecare 20g di prosciutto al giorno ti conviene?)

18:00 pre WO:130gr yogurt 0,1+30gr muesli (oltre allo yogurt puoi mettere ogni tanto 2 mele al posto dei cereali)

20:00 post WO: 250gr albumi+160gr banane+7 gellette+30gr miele

22:00 cenazza: 3 salsiccie(300gr)+350gr spinaci (mortangoli, te piace magnà, eeeeh??? magari dai preferenza alla carne magra i giorni di w.o., ma a mio avviso anche le salsicce ci stanno di tanto in tanto)

Kcal tot 2300 circa

pro 155gr
                  fat 98 gr
                  cho 221 gr
                  Che ne pensi?
                  sigpic

Commenta

• giopal84
                    Bodyweb Senior
                    • May 2007
                    • 6022
                    • 519
                    • 1,160
                    • Send PM

si, si.. ieri avevo solo le salsiccie.. quindi mi sono sfondato come un bufalo

x il tuorlo, io al mattino sento un grande bisogno di grazzi ieri la colazza aveva questi macro: 28gr pro/23gr fat/99gr cho!!! al max abbasso le noci al mattino, e me le pappo negli spuntini.. ma del tuorlo ho bisogno!!!

così davvero non avverto fame per almeno 4-5 ore.. tipo ho colazionato alle 8 e 30, ed ancora non avverto fame.. ma penso che verso le 13- 13e30 mi pappo qualcosa

di norma preWO faccio yogurt/fonte magra pro + 1 frutto (mela/pera/etc...), ma ieri non avevo frutta.. oggi mi rifornisco...
                    Last edited by giopal84; 26-05-2009, 13:29:55.

Commenta

• Blinko
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2009
                      • 1113
                      • 152
                      • 167
                      • Send PM

si, si.. ieri avevo solo le salsiccie.. quindi mi sono sfondato come un bufalo

x il tuorlo, io al mattino sento un grande bisogno di grazzi ieri la colazza aveva questi macro: 28gr pro/23gr fat/99gr cho!!! al max abbasso le noci al mattino, e me le pappo negli spuntini.. ma del tuorlo ho bisogno!!!

così davvero non avverto fame per almeno 4-5 ore.. tipo ho colazionato alle 8 e 30, ed ancora non avverto fame.. ma penso che verso le 13- 13e30 mi pappo qualcosa

di norma preWO faccio yogurt/fonte magra pro + 1 frutto (mela/pera/etc...), ma ieri non avevo frutta.. oggi mi rifornisco...
                      Perfetto, sai tutto!!!
                      Era proprio quello che volevo dire...se prendi le noci, levi il tuorlo e viceversa

Di salsicce fattene na scorta di quelle di tacchino! Al super le snobbano sempre, io durante l'università le prendevo sempre a poco e mo le ho sempre in freezer!

Perfetto per la frutta, prediligi le mele pre w.o.
                      sigpic

Commenta

• giopal84
                        Bodyweb Senior
                        • May 2007
                        • 6022
                        • 519
                        • 1,160
                        • Send PM

Perfetto, sai tutto!!!
                        Era proprio quello che volevo dire...se prendi le noci, levi il tuorlo e viceversa

Di salsicce fattene na scorta di quelle di tacchino! Al super le snobbano sempre, io durante l'università le prendevo sempre a poco e mo le ho sempre in freezer!

Perfetto per la frutta, prediligi le mele pre w.o.
                        a dire il vero le mele ne avevo un bel po.. ma giorno dopo giorno mi sparivano.. era il mio coinquilino che era sicuro che erano sue..

Commenta

• Blinko
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2009
                          • 1113
                          • 152
                          • 167
                          • Send PM

a dire il vero le mele ne avevo un bel po.. ma giorno dopo giorno mi sparivano.. era il mio coinquilino che era sicuro che erano sue..
                          si si...tipico....

come i miei biscotti...il mio fruttosio...la mia mayo...la mia frutta...il mio caffè...

Chi non ha un coinquilino con un ampio senso della proprietà???

sigpic

Commenta

• giopal84
                            Bodyweb Senior
                            • May 2007
                            • 6022
                            • 519
                            • 1,160
                            • Send PM

dieta 26 maggio 09

dieta 26 maggio 09

9:00 colazione: 160ml latte scremato+30gr cornflakes+30gr muesli+4 noci+75gr albumi+5 fette biscottatecon marmellata+15gr maionese

13:30 spuntino1: 60gr prosciutto+25gr nocciole+25gr arachidi

15:00 spuntino2:135gr yogurt 0,1+30gr muesli

18:00 sgarro: ghiacciolino post mare

21:30 cenazza: 3 spiedini pollo e tacchino(450gr, 300gr tacchino, 100gr salsiccia di tacchino, 50gr peperoni)+10gr EVO+150gr melanzane+100gr cipollotti+50gr peperoni

Kcal tot 2000

pro 152gr
                            fat 90 gr
                            cho 142 gr

Commenta

• giopal84
                              Bodyweb Senior
                              • May 2007
                              • 6022
                              • 519
                              • 1,160
                              • Send PM

inoltre ieri sera prima di cena 25 minuti di ellittica, ogni 2 minuti aumentavo la resistenza... grondavo di sudore alla fine... ho dovuto passare il mocio per terra!!

peso stamani 94,4 kg!! cmq anche se non scendo un granchè sta cambiando abbastanza la massa magra.. mi sento i muscoli più pieni, anche se a livello addominale ho ancora tantissimo grazzo.. cmq non stavolta non mollo.. avevo messo in preventivo di metterci obiettivi a breve termine e a lungo termine!! cmq x ora, non farò più diete restrittive come psmf e varie..

Commenta

• siddharta7733
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2008
                                • 3153
                                • 447
                                • 1,026
                                • moh
                                • Send PM

ciao mocio man

bravissimo giò ... non mollare
                                ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

Working...
                                X