boh? ma allenare lo stesso giorno 2 grandi distretti come petto e dorso, nn mi piace!!! per ora vado così.. poi vediamo di cambiare qualcosina..
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioboh? ma allenare lo stesso giorno 2 grandi distretti come petto e dorso, nn mi piace!!! per ora vado così.. poi vediamo di cambiare qualcosina..... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
IO!
solo che ancora non stavo su BW
Vi dico, è pesante, ma ha un suo perché se fatto come superserie
Cmq lo facevo per massimo 4 settimane, poi tornavo alle suddivisioni classiche.sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioIO!
solo che ancora non stavo su BW
Vi dico, è pesante, ma ha un suo perché se fatto come superserie
Cmq lo facevo per massimo 4 settimane, poi tornavo alle suddivisioni classiche.... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
ciao a tutti belli.. cmq questa settimana pensavo di trattenermi.. invece sto magnando il mondo tra pranzi di mammà, cene coi parenti e amici!!! cavoli!!!
quindi ho realizzato di farmi un paio di altre settimane in PSMF, tipo dal 24 fino al 7-8 maggio e poi ricominciare per bene l'isocalorica!!! ora vedo come vanno queste week!!! bah??
Commenta
-
-
eccomi.. oggi pomeriggio ho fatto allenamento dorso-bicipiti!! ero bello pieno pieno, anche troppo... dovevo proprio allenarmi, anche se ho tradito la mia home gym!! ho pagato 6 euri x un ingresso.. un furto, ma tant'è...
penso di aver deciso il protocollo:
- venerdi e sabato e dome conto di fare 3 giorni in PSMF, cn 1 pranzo libero la domenica..
-dal 27 poi 2 week per bene in isocalorica
- poi vorrei iniziare la metabolica..
mi sento un trippone..
Commenta
-
-
tranquillo ... non ho idea di come tu sia ora, ma non penso che tu sia un trippone
sicuramente ci sono momenti in cui non ci si vede proprio, soprattutto quando si ha sgarrato e psicologicamente si pensa di aver messo su dei bei rotoli
notte giò... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiotranquillo ... non ho idea di come tu sia ora, ma non penso che tu sia un trippone
sicuramente ci sono momenti in cui non ci si vede proprio, soprattutto quando si ha sgarrato e psicologicamente si pensa di aver messo su dei bei rotoli
notte giòOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno giò
Commenta
-
-
Wo - 22/04/09
WO - 22/04/09 (dorso e bicipiti) durata 90 miniti circa!!!
ellittica 5'
riscaldamento extrarotatori
SS1 dorso
Underhand Lat Pulldown 12@50kg\10@52,5kg\8@55kg\10@50kg
Wide Grip Lat Pulldown12@50kg\8@52,5kg\6@55kg\6@50kg (-)
SS2 dorso
Barbell row12@40kg\10@45kg\6@50kg\6@45kg (ho messo che il bil tecnogym è da 10 kg)
Straight-Arm Cable Pulldown 12@30kg\10@35kg\8@40kg\10@40kg (OK)
Pulley 10@40kg\10@40kg\10@40kg (tanto per..)
SS3 bicipiti
Dumbells standing curl 12@10kg\10@12kg\8@14kg\10@12kg
Cable standing curl 12@10kg\10@12,5kg\8@15kg\10@15kg
Standing One Arm Cable Curl12@10kg\12@10kg\12@10kg
10’ circuito no rest ( 5 serie) :
Cable Row To the Neck x12 (10 kg) + Hyperextension x12 (BW) + Dumbells Seated Rear Lat Raise x 12 (man 6 kg)
treadmill 8'
doccia
Commenta
-
-
Che strana progressione che hai fatto con i curl hai cavi.
L'ultima a 15 l'ha fatta di rabbia, vero?
Se vai in palestra, scontateli tutti i 6 eurosacchi!
Prediligi gli esercizi che a casa non potresti fare....i Curl ai cavi hai fatto benissimo ad inserirli!
Prova a farne un uso più pump, quindi con tre serie da 12-15 con esecuzione controllata e peso non troppo elevato...sai come brucicchia poi il muscolo
bel w.o., mi è piaciuto!sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
Commenta