Diario di giopal84

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giopal84
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 6022
    • 519
    • 1,160
    • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
    io penso di essere portato perchè non sento quasi mai la fame, ma come faccio a raggiungere la quota proteica senza carne tutta in un "colpo"

ho vissuto in if per anni e anni, perchè beveveo solo un caffè al mattino e mangiavo la sera, anche poco, quindi ...

Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
    Bravo Giopals

leggendo un pò del tuo diario, m'è venuta voglia di documentarmi su questa dieta/alimentazione.
    Che però non farei mai perché se magno poco, le prossime radiografie me le fanno direttamente appoggiandomi alla finestra...

Ma stai facendo solo full body?
    Come fai il rematore?
    Io ti dico la mia...ho iniziato con la posizione classica, diciamo col busto chino...mi veniva malissimo e così ho provato a farlo sdraiato sulla panca a pancia in giù. Le cose sono migliorate e, migliorando anche la tecnica, ho portato il carico da 58 a 78 kili in un lasso di tempo relativamente breve

PS
    Ti ho già detto che il tuo vecchio avatar mi piaceva di più?

è così bello il mio avatar attuale... batiiiiiistaaaaaaaa!!

cmq ieri sgarro.. kebabbone d'obbligo.. stasera canetta mexicana... ormai la psmf è andata a puttane.. cmq da lunedì mi comincio un'isocalorica da 1800 kcal e vediamo di rinormalizzarci x 3-4 week!!! poi vediamo se è il caso di farmi una bella low carb, tipo metabolica..

Commenta

• Dorian00
      secco, ma sarcoplasmatico
      • Sep 2008
      • 3949
      • 518
      • 840
      • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
      • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio

è così bello il mio avatar attuale... batiiiiiistaaaaaaaa!!

cmq ieri sgarro.. kebabbone d'obbligo.. stasera canetta mexicana... ormai la psmf è andata a puttane.. cmq da lunedì mi comincio un'isocalorica da 1800 kcal e vediamo di rinormalizzarci x 3-4 week!!! poi vediamo se è il caso di farmi una bella low carb, tipo metabolica..
      non è andata per forza a puttane..considerale "ricariche"

Commenta

• giopal84
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 6022
        • 519
        • 1,160
        • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
        non è andata per forza a puttane..considerale "ricariche"
        si, cmq x ora nn faccio più diete drastiche.. cercherò di alimentarmi razionalmente, e vedrò di ricavare il massimo dall'allenamento..poi verso inizio maggio decido che strada intraprendere..

Commenta

• Blinko
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2009
          • 1113
          • 152
          • 167
          • Send PM

Giò, io faccio ragionamento logico induttivo scientifico applicativo....
          trattasi di paraculismo alimentare

tu che sei uno del settore scientifico dovresti seguirmi nel mio schema matematico-dietico-sincopato.

orbene 1 caloria = 1 caloria e tale equazione è applicabile anche nel bilanciamento delle calorie introdotte.

Per cui + 1 cal (assunta) - 1 cal (bruciata) = 0 cal

da cui deriva che:

+ 1 cal/voglia di bruciarla * (- 1 cal/tempo per bruciarla) =

= (+ 1 cal/ voglia di bruciarla) (tempo di bruciarla/ + 1 cal) =

= (Culo/sudore * X che tende a inf. )/ (0 cal)

Mi sono spiegato???
          E' semplicissimo, quando lo spiegai Zichichi rimase sorpeso....

...in soldoni, personalmente preferisco mangiare, avere il piacere del cibo che aumenta la motivazione per fare fatica e aumentare l'attività fisica, piuttosto che mangiare poco, risentirne sul piano emotivo e sentirmi poi demotivato nell'attività fisica.

4 anni fa, dopo le feste natalizie pesavo 86 kg...a febbraio iniziai a mangiare meno (rispetto alla maniera spropositata di prima) e meglio e a fare sport. Ad agosto pesavo 69 kg...senza stare li a pensare quanta pasta o carne o kebab mangiare....e stavo bene fisicamente e "mentalmente". Non sono capace di fare pesanti rinunce
          sigpic
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
          Originariamente Scritto da mavors
          [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• giopal84
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 6022
            • 519
            • 1,160
            • Send PM

2° wo b - 09-04-2009

2° WO B - 09-04-2009

A.
            5 min bike

4x10 risc extrarotatori 1 kg (l-fly in piedi e seduto, cuban press + altri vari..)

STACCHI RUMENI 4x6 (6@70kg-6@70-6@70-6@70) 60" (OK, 10 kilozzi in +,e 2 rep in meno..ho preferito aumetare molto il kilaggio, a scapito del volume!! cmq meglio l'intensità..) [+10,+10,+10,+10]

ARNOLD PRESS 4x6 (6@16kg-6@16-6@16-6@16) 60" (OK, passo da 8 a 6 rep) [+2,+2,+2,+2]

LAT MACHINE 4x6 (6@60kg-6@60-6@60-6@60) 60" (OK) [+5,+5,+5,+5]

DUMBELL DECLINE BENCH PRESS 4x8 (8@16kg-8@16-8@16-8@16) 60" (SPETTACOLO COME ESERCIZIO!!! BELLINO.. ANCHE SE NN SONO SICURO DELL'ESECUZIONE, FATTA IN CASA..) [+2,+2,+2,+2]

BARBELL EZ STANDING CURL 4x8 (8@31kg-8@31-8@31-8@31) 60" (OK, diminuite 2 rep, e 1 kilo, ma ho migliorato tantissimo l'esecuzione.. hanno lavorato mooooooooolto di + i bicipiti!!) [-1,-1,-1,-1]

TRICEPS BENCH DIP 4x8 (8@5kg-8@5-8@5-8@5) 60" (OK, ma ke fatica!!) [+0,+0,+5,+5]

Commenta

• nomoretrouble
              Crazy..... taaaazzzz!
              • Dec 2006
              • 10597
              • 685
              • 863
              • Heliopolis sopra l'albero sacro
              • Send PM

2° WO B - 09-04-2009

A.
              5 min bike

4x10 risc extrarotatori 1 kg (l-fly in piedi e seduto, cuban press + altri vari..)

STACCHI RUMENI 4x6 (6@70kg-6@70-6@70-6@70) 60" (OK, 10 kilozzi in +,e 2 rep in meno..ho preferito aumetare molto il kilaggio, a scapito del volume!! cmq meglio l'intensità..) [+10,+10,+10,+10]

ARNOLD PRESS 4x6 (6@16kg-6@16-6@16-6@16) 60" (OK, passo da 8 a 6 rep) [+2,+2,+2,+2]

DUMBELL DECLINE BENCH PRESS 4x8 (8@16kg-8@16-8@16-8@16) 60" (SPETTACOLO COME ESERCIZIO!!! BELLINO.. ANCHE SE NN SONO SICURO DELL'ESECUZIONE, FATTA IN CASA..) [+2,+2,+2,+2]

BARBELL EZ STANDING CURL 4x8 (8@31kg-8@31-8@31-8@31) 60" (OK, diminuite 2 rep, e 1 kilo, ma ho migliorato tantissimo l'esecuzione.. hanno lavorato mooooooooolto di + i bicipiti!!) [-1,-1,-1,-1]

TRICEPS BENCH DIP 4x8 (8@5kg-8@5-8@5-8@5) 60" (OK, ma ke fatica!!) [+0,+0,+5,+5]
              buoni i rumeni
              anche se preferisco le rumene

Commenta

• siddharta7733
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2008
                • 3153
                • 447
                • 1,026
                • moh
                • Send PM

bravo gio
                ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• giopal84
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 6022
                  • 519
                  • 1,160
                  • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                  buoni i rumeni
                  anche se preferisco le rumene

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                  bravo gio

Commenta

• mavors
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2009
                    • 195
                    • 124
                    • 64
                    • ad agrigento,nella mandingo's gym assieme alle pantegane
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
                    Giò, io faccio ragionamento logico induttivo scientifico applicativo....
                    trattasi di paraculismo alimentare

tu che sei uno del settore scientifico dovresti seguirmi nel mio schema matematico-dietico-sincopato.

orbene 1 caloria = 1 caloria e tale equazione è applicabile anche nel bilanciamento delle calorie introdotte.

Per cui + 1 cal (assunta) - 1 cal (bruciata) = 0 cal

da cui deriva che:

+ 1 cal/voglia di bruciarla * (- 1 cal/tempo per bruciarla) =

= (+ 1 cal/ voglia di bruciarla) (tempo di bruciarla/ + 1 cal) =

= (Culo/sudore * X che tende a inf. )/ (0 cal)

Mi sono spiegato???
                    E' semplicissimo, quando lo spiegai Zichichi rimase sorpeso....

...in soldoni, personalmente preferisco mangiare, avere il piacere del cibo che aumenta la motivazione per fare fatica e aumentare l'attività fisica, piuttosto che mangiare poco, risentirne sul piano emotivo e sentirmi poi demotivato nell'attività fisica.

4 anni fa, dopo le feste natalizie pesavo 86 kg...a febbraio iniziai a mangiare meno (rispetto alla maniera spropositata di prima) e meglio e a fare sport. Ad agosto pesavo 69 kg...senza stare li a pensare quanta pasta o carne o kebab mangiare....e stavo bene fisicamente e "mentalmente". Non sono capace di fare pesanti rinunce
                    ...Minkia sei un genio!!
                    2° WO B - 09-04-2009

A.
                    5 min bike

Ciao Giò bel wo
                    sigpicMavors on raw strength
                    http://www.youtube.com/user/mavors80

Commenta

• giopal84
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 6022
                      • 519
                      • 1,160
                      • Send PM

Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggio
                      ...Minkia sei un genio!!

Ciao Giò bel wo
                      thx!! oggi vediamo se ho forza di fare l'HIIT, ma penso di optare x una corsetta leggera

Commenta

• mavors
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2009
                        • 195
                        • 124
                        • 64
                        • Send PM

thx!! oggi vediamo se ho forza di fare l'HIIT, ma penso di optare x una corsetta leggera
                        la corsetta leggera ti aiuterebbe nel recupero....oppure potresti fare qualche bel gpp

Commenta

• giopal84
                          Bodyweb Senior
                          • May 2007
                          • 6022
                          • 519
                          • 1,160
                          • Send PM

la corsetta leggera ti aiuterebbe nel recupero....oppure potresti fare qualche bel gpp
                          what gpp

Commenta

• mavors
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2009
                            • 195
                            • 124
                            • 64
                            • Send PM

what gpp
                            solitamente i gpp sono esercizi a corpo libero possibilmente in circuito che aumentano e migliorano la condizione fisica generale
                            esempio di gpp può essere: circuito -burpees 10
                            -pushup 15
                            -mountain climbing 10 x gamba
                            -jumping jacks 25
                            4-5 volte senza rec(o rec minimo) fra gli esercizi ed da 1' a 30" di rec fra i circuiti

Commenta

• nomoretrouble
                              Crazy..... taaaazzzz!
                              • Dec 2006
                              • 10597
                              • 685
                              • 863
                              • Heliopolis sopra l'albero sacro
                              • Send PM

buona pasqua gio pal e ricarica pesante che poi le storie si fanno serie

Commenta

• giopal84
                                Bodyweb Senior
                                • May 2007
                                • 6022
                                • 519
                                • 1,160
                                • Send PM

solitamente i gpp sono esercizi a corpo libero possibilmente in circuito che aumentano e migliorano la condizione fisica generale
                                esempio di gpp può essere: circuito -burpees 10
                                -pushup 15
                                -mountain climbing 10 x gamba
                                -jumping jacks 25
                                4-5 volte senza rec(o rec minimo) fra gli esercizi ed da 1' a 30" di rec fra i circuiti

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                                buona pasqua gio pal e ricarica pesante che poi le storie si fanno serie
                                grazie e auguri anche a te!! nn ti preoccupare x la ricarica.. è cominciata da 2 giorni!!

da martedì isocalorica da 1800 kcal (150 gr pro e cho, 70 gr fat!!!)

domattina depletion..

auguri a tutti!!!!!!!!!!1

Commenta

Working...
                                X