Diario di giopal84

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Son of the Sun
    ***SQUAT THE WORLD***
    • Oct 2008
    • 1948
    • 129
    • 247
    • De Finibus Terrae
    • Send PM

gio è di foggia ma studia a pisa ( o almeno fa finta )

Ciao gio
    COME SE FOSSE ANTANI
    sigpic

Commenta

• giopal84
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 6022
      • 519
      • 1,160
      • Send PM

Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
      gio è di foggia ma studia a pisa ( o almeno fa finta )

Ciao gio
      mannaggia ... ma nessuno sa di dove sono!!! sono di monopoli (BA) (se fate una sola battuta su parco della vittoria vi spenno)

ciao bello

Commenta

• nomoretrouble
        Crazy..... taaaazzzz!
        • Dec 2006
        • 10597
        • 685
        • 863
        • Heliopolis sopra l'albero sacro
        • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
        mannaggia ... ma nessuno sa di dove sono!!! sono di monopoli (BA) (se fate una sola battuta su parco della vittoria vi spenno)

ciao bello
        dai vicolo stretto spingi e stai zitto

Commenta

• Son of the Sun
          ***SQUAT THE WORLD***
          • Oct 2008
          • 1948
          • 129
          • 247
          • De Finibus Terrae
          • Send PM

ciao bello
          SCHERZI?!
          Ero convinto fossi di foggia...
          Cmq la mia ragazza è di Barletta
          COME SE FOSSE ANTANI
          sigpic

Commenta

• giopal84
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 6022
            • 519
            • 1,160
            • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
            dai vicolo stretto spingi e stai zitto
            ho spignuto!!
            Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
            SCHERZI?!
            Ero convinto fossi di foggia...
            Cmq la mia ragazza è di Barletta

cmq oggi WO dimmerda.. forza quasi zero!!! ora posto!! ora sono ipersfattissimo

Commenta

• giopal84
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 6022
              • 519
              • 1,160
              • Send PM

Wo a - 06-04-2009

WO A - 06-04-2009

A.
              10 min bike

4x10 risc extrarotatori 1 kg (l-fly in piedi e seduto, cuban press...)

SQUAT 4x6 (6@72kg-6@72-6@72-4@72) 60" (OK, le ultime 2 mi sono rimaste in canna.. gambe spezzate!!!) [+2,+2,+2,+2]

BENCH PRESS 4x6 (6@58kg-5@58-6@54-5@54) 60" (avevo una debolezza.. ho dovuto scaricare qualcosina, mi cede un po la spalla sinistra.. quella che mi ero infortunato.. la prossima split metto qualcosa per potenziare le spalle ) [+2,+2,-2,-2]

BENT-OVER ROW (REMATORE BIL) 4x6 (6@54kg-6@54-6@54-6@54) 60" (OK, aumentati i kili e diminuite le rep, da 8 a 6) [+4,+4,+4,+4]

MILYTARY PRESS 4x6 (6@36kg-6@36-6@36-5@36) 60" (questa molto buona!!) [+1,+1,+1,+1]

DUMBELL STANDING CURL 4x8 (8@16kg-8@16-8@16-6@16) 60" (OK, BICIPITI a pezzi, perse le ultime 2 rep, diminuite le rep, da 10 a 8) [+2,+2,+2,+2]

FRENCH PRESS 4x8 (8@26kg-8@26-8@26-5@26) 60" (OK, e anche qui diminuite le rep, da 10 a 8) [+1,+1,+1,+1]

Commenta

• siddharta7733
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2008
                • 3153
                • 447
                • 1,026
                • moh
                • Send PM

dai, non è andato male ... io sta sera ho proprio saltato
                ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• Dorian00
                  secco, ma sarcoplasmatico
                  • Sep 2008
                  • 3949
                  • 518
                  • 840
                  • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                  • Send PM

WO A - 06-04-2009

A.
                  10 min bike

4x10 risc extrarotatori 1 kg (l-fly in piedi e seduto, cuban press...)

SQUAT 4x6 (6@72kg-6@72-6@72-4@72) 60" (OK, le ultime 2 mi sono rimaste in canna.. gambe spezzate!!!) [+2,+2,+2,+2]

BENCH PRESS 4x6 (6@58kg-5@58-6@54-5@54) 60" (avevo una debolezza.. ho dovuto scaricare qualcosina, mi cede un po la spalla sinistra.. quella che mi ero infortunato.. la prossima split metto qualcosa per potenziare le spalle ) [+2,+2,-2,-2]

BENT-OVER ROW (REMATORE BIL) 4x6 (6@54kg-6@54-6@54-6@54) 60" (OK, aumentati i kili e diminuite le rep, da 8 a 6) [+4,+4,+4,+4]

MILYTARY PRESS 4x6 (6@36kg-6@36-6@36-5@36) 60" (questa molto buona!!) [+1,+1,+1,+1]

DUMBELL STANDING CURL 4x8 (8@16kg-8@16-8@16-6@16) 60" (OK, BICIPITI a pezzi, perse le ultime 2 rep, diminuite le rep, da 10 a 8) [+2,+2,+2,+2]

FRENCH PRESS 4x8 (8@26kg-8@26-8@26-5@26) 60" (OK, e anche qui diminuite le rep, da 10 a 8) [+1,+1,+1,+1]
                  nel rematore vai davvero forte
                  anche nel resto naturalmente.

Commenta

• giopal84
                    Bodyweb Senior
                    • May 2007
                    • 6022
                    • 519
                    • 1,160
                    • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                    dai, non è andato male ... io sta sera ho proprio saltato

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                    nel rematore vai davvero forte
                    anche nel resto naturalmente.
                    cmq il mio punto debole è la panca.. mi sento più debole nella spalla sinistra, quindi nn riesco a caricare quanto vorrei... sebbene il petto riesca a tirare di più, la spalla mi limita!!

cmq sarà pure questa dieta.. forse nn sono adatto all'IF.. nonostante magni la mattina, verso pranzo mi viene una fame.. boh?? cmq altri 4 giorni, e poi tiro le somme.. pasqua e pasquetta ricaricona, e poi mi faccio 2-3 settimane in isocalorica, così da riprendermi da questa PSMF..

poi nin zo... ero tentato da intraprendere la metabolica, ora sto leggendo 'la soluzione anabolica' del dr. Di pasquale, e mi sta piacendo parecchiotto

Commenta

• Dorian00
                      secco, ma sarcoplasmatico
                      • Sep 2008
                      • 3949
                      • 518
                      • 840
                      • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                      • Send PM

cmq il mio punto debole è la panca.. mi sento più debole nella spalla sinistra, quindi nn riesco a caricare quanto vorrei... sebbene il petto riesca a tirare di più, la spalla mi limita!!

cmq sarà pure questa dieta.. forse nn sono adatto all'IF.. nonostante magni la mattina, verso pranzo mi viene una fame.. boh?? cmq altri 4 giorni, e poi tiro le somme.. pasqua e pasquetta ricaricona, e poi mi faccio 2-3 settimane in isocalorica, così da riprendermi da questa PSMF..

poi nin zo... ero tentato da intraprendere la metabolica, ora sto leggendo 'la soluzione anabolica' del dr. Di pasquale, e mi sta piacendo parecchiotto
                      credo sia causa proprio della colazione....
                      quando mi è capitato in questi mesi di assaggiare qualche volta anche chessò solo 2-3 mandorle la mattina, quel giorno soffrivo come un cane la fame per arrivare a cena....non so il perchè forse si attiva la digestione ..boh.

inoltre non riesci a usufruire dei benefici dell'if con questa suddivisione di pasti...in raltà non stai facendo un'if.
                      per farti un esempio è come se nella ketogenica facessi un gg di keto e uno di ricarica..in un gg non riusciresti a far partire la ketosi.
                      così l'if, se fai colazione, non crei un digiuno abbastanza lungo per creare le giuste risposte ormonali..che aiutano molto nel regime if...quidni non fai nemmeno partire il digiuno della if.
                      per l'if il digiuno dovrebbe essere tra 16-20 ore.
                      potresti fare un 16-8 (digiuno-mangiata)
                      non so, distribuisci i pasti su 8 ore, nn so...dalle 13:00 alle 21:00...per esempio...però almeno 15-16 ore di digiuno ci devono essere..altrimenti non godi neanche dei vantaggi psico-fisici della if e diventa solo un sacrificio senza risultati nè a livello di fisico (perdita grasso, mantenimento mm), nè mentale.
                      ed è un peccato.

pasqua ricarico anche io

ps....
                      ho riletto ciò che ho scritto di botto in questo post...è un insulto all'italiano ed è del tutto sconclusionato...che figata , non dormire mi fa male .spero si capisca....altrimenti edito.
                      Last edited by Dorian00; 07-04-2009, 23:48:02.

Commenta

• giopal84
                        Bodyweb Senior
                        • May 2007
                        • 6022
                        • 519
                        • 1,160
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                        credo sia causa proprio della colazione....
                        quando mi è capitato in questi mesi di assaggiare qualche volta anche chessò solo 2-3 mandorle la mattina, quel giorno soffrivo come un cane la fame per arrivare a cena....non so il perchè forse si attiva la digestione ..boh.

inoltre non riesci a usufruire dei benefici dell'if con questa suddivisione di pasti...in raltà non stai facendo un'if.
                        per farti un esempio è come se nella ketogenica facessi un gg di keto e uno di ricarica..in un gg non riusciresti a far partire la ketosi.
                        così l'if, se fai colazione, non crei un digiuno abbastanza lungo per creare le giuste risposte ormonali..che aiutano molto nel regime if...quidni non fai nemmeno partire il digiuno della if.
                        per l'if il digiuno dovrebbe essere tra 16-20 ore.
                        potresti fare un 16-8 (digiuno-mangiata)
                        non so, distribuisci i pasti su 8 ore, nn so...dalle 13:00 alle 21:00...per esempio...però almeno 15-16 ore di digiuno ci devono essere..altrimenti non godi neanche dei vantaggi psico-fisici della if e diventa solo un sacrificio senza risultati.
                        ed è un peccato.

pasqua ricarico anche io
                        allora OK, domani nin faccio colazione.. vediamo come và..

Commenta

• siddharta7733
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 3153
                          • 447
                          • 1,026
                          • moh
                          • Send PM

allora OK, domani nin faccio colazione.. vediamo come và..
                          facci sapere ... la if mi ispirerebbe, ma per me cedo sia impossibile
                          Last edited by siddharta7733; 08-04-2009, 01:22:25.

Commenta

• giopal84
                            Bodyweb Senior
                            • May 2007
                            • 6022
                            • 519
                            • 1,160
                            • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                            facci sapere ... la if mi ispirerebbe, ma per me cedo sia ipossibile
                            lè dura

Commenta

• siddharta7733
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 3153
                              • 447
                              • 1,026
                              • moh
                              • Send PM

lè dura
                              io penso di essere portato perchè non sento quasi mai la fame, ma come faccio a raggiungere la quota proteica senza carne tutta in un "colpo"

ho vissuto in if per anni e anni, perchè beveveo solo un caffè al mattino e mangiavo la sera, anche poco, quindi ...

Commenta

• Blinko
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2009
                                • 1113
                                • 152
                                • 167
                                • Send PM

Bravo Giopals

leggendo un pò del tuo diario, m'è venuta voglia di documentarmi su questa dieta/alimentazione.
                                Che però non farei mai perché se magno poco, le prossime radiografie me le fanno direttamente appoggiandomi alla finestra...

Ma stai facendo solo full body?
                                Come fai il rematore?
                                Io ti dico la mia...ho iniziato con la posizione classica, diciamo col busto chino...mi veniva malissimo e così ho provato a farlo sdraiato sulla panca a pancia in giù. Le cose sono migliorate e, migliorando anche la tecnica, ho portato il carico da 58 a 78 kili in un lasso di tempo relativamente breve

PS
                                Ti ho già detto che il tuo vecchio avatar mi piaceva di più?

sigpic
                                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
                                Originariamente Scritto da mavors
                                [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

Working...
                                X