Originariamente Scritto da giopal84
Visualizza Messaggio
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiograzie davvero x la risposta.. cmq hai ragionissima.. mi sono rivisto 1000 volte e la prox volta proverò a) a caricare appena meno, o al massimo lo stesso.. b) metto la panca a 90° cosi da avere una prateria di spazio dinanzi a me!!
cmq ti consiglio di filmarti.. è davvero utile, anche se ti rivedi solo tu stesso (tipo ieri ho fatto i video dello stacco, che nn posso postare, li ho fatti in mutande , che goduriaaaaaaaaaa!! IMMONDO)
però pigliati dei bei supporti
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomi pare che da decathlon vengano sui 100 euriOriginariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiomi sa 179
invece, online si riescono a trovare sull'80ina..
Il mezzo rack da Decathlon l'ho visto e mi pare sicuramente valido (mi sono fatto 140 KM per andare a fare un giro al Decathlon più vicino ) ma sono assolutamente sicuro che se un giorno ho un qualche euro in più il Pauer Rac lo prenderei comunque quindi quei 179€ me li tengo da parte!If You Like Heavy Metal... You Lift Heavy Metal!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Monazzo Visualizza MessaggioGià, devo vedere di fare qualcosa a proposito perchè sono stufo di caricarmi il bilanciere sulle spalle "a mano" , non che io faccia chissà quanto di squat, anche perchè mi scricchiola di tutto dentro le ginocchia ma comunque un paio di supporti di qualche tipo mi servono...
Spero piuttosto di riuscire a procurarmi da qualche parte, possibilmente per poco o niente, un paio di cavalletti da muratore magari, o qualcosa di simile... Soldi sugli attrezzi ne spendo ormai solo se so che è roba che mi durerà di sicuro, vedi pizze e roba simile, supporti o roba del genere eviterei perchè lo so che un giorno (magari lontano, magari no) li abbandonerei per andare su un bel Pauer Rac e quindi cerco di tenermeli da parte quei pochi euri da studente che ho per utilizzarli per qualche cosa di più "definitivo"...
Il mezzo rack da Decathlon l'ho visto e mi pare sicuramente valido (mi sono fatto 140 KM per andare a fare un giro al Decathlon più vicino ) ma sono assolutamente sicuro che se un giorno ho un qualche euro in più il Pauer Rac lo prenderei comunque quindi quei 179€ me li tengo da parte!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiogrande i cavalletti da muratore.. li volevo fregare di notte in qualche cantiere edile.. io mi innamorai di un rack dell'utente ral!!! stupendo aveva anche le sbarre di sicurezza, fatto tutto cn 2 cavalletti 2-3 tubi e 8 perni!!!!!
Anche io avevo la mezza idea che hai avuto tu per i cavalletti, li avevo anche già addocchiati a 2 metri da casa... Il problema è mia madre che (come ogni mamma che si rispetti) aveva già capito le mie intenzioni e m'ha detto "tu provaci che poi glieli riporto io di persona"
Mi inventerò qualcosa...If You Like Heavy Metal... You Lift Heavy Metal!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiocavolo!! ieri allenamento saltato!!! mi è venuta la febbra a 38, mal di gola e mal di testa!!!!! palle... cmq oggi va un pochino meglio, anche se penso di non farcela ancora appieno!! se ne riparlerà lunedì..
Commenta
-
-
dieta lun 09-03-09
ieri alla fine niente allenamento.. volevo farlo, ho cominciato ad aggiustare la cameretta, ma mi mancavano davvero le forze.. mi sarei ammazzato!! così ho fatto 25' di cyclette.. oggi sto molto meglio e recupero il WO!!!
x la dieta, inizio la 2° week in dieta TRANQUILLA by spotty!!
Kcal 2063
pro 138 gr
cho 216 gr
fat 76 grLast edited by giopal84; 10-03-2009, 13:31:17.
Commenta
-
-
Riepilogo pasti in grammi
Colazione (500 gr vit C, 1 multivit, 5 gr olio di lino)
Latte di vacca pastorizzato, screma 200
CORNFLAKES 50
fette biscottate 17
MIELE 10
Pranzo
RISO 80
Olio di oliva extra vergine 10
MAIALE MAGRO - bistecca 150
Spinaci, surgelati 230
pre WO
MELE GOLDEN 130 56 0 57 0
KIWI 77 34 3 28 7
post WO
Banane 200
Cena
Tonno, in salamoia, sgocciolato 155
Olio di oliva extra vergine 10
minestrone 200
olio di lino 5
Speck 31
pre-nanna
grana padano 70
arachidi 20
Last edited by giopal84; 10-03-2009, 13:36:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogli albumi li hai cotti?
Commenta
-
Commenta