Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
tutto bene gio
fammi vedere che combini.
x informazione, io vado ad allenarmi alle 14.30 oggi.
Venerdì invece forse vado per le 19...devo ancora decidere. ti faccio sapere--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiotutto bene gio
fammi vedere che combini.
x informazione, io vado ad allenarmi alle 14.30 oggi.
Venerdì invece forse vado per le 19...devo ancora decidere. ti faccio sapere
cmq per la dieta lune e ieri tutto OK, anzi ho tenuto anche bassine le Kcal..
vediamo
Commenta
-
-
oggi allenamento WO B
B
Stacco 5x5
Lat machine 5x5
Rem Bil 5x8
Curl Ez 5x8
Crunch 5x10
vediamo come va...
ragazz.. mi chiedevo.. cosa posso fare dopo la fine di questo ciclo?? pensavo di ricominciare la mia cara PSMF.. che dite??
e poi che ne dite di due integratori come glutamina e creatina?? ne comprai un paio di barattoli qualche mese fa (li volevo usare in PSMF IF!!!)
Commenta
-
-
secondo me non ti conviene partire con la PSMF, utilizza un approccio + tranquillo in modo da arrivare meno stressato nel periodo in cui vorrai arrivare al top.
glutamina e creatina buoni, specie se già ce li hai.
gluta 2-4g al risveglio, prewo e prenanna
crea vai a legger il 3ed in rilievo...--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiosecondo me non ti conviene partire con la PSMF, utilizza un approccio + tranquillo in modo da arrivare meno stressato nel periodo in cui vorrai arrivare al top.
glutamina e creatina buoni, specie se già ce li hai.
gluta 2-4g al risveglio, prewo e prenanna
crea vai a legger il 3ed in rilievo...
x la dieta, tipo pensavo di alternare psmf con una isocalorica e fare 2-3 cicli.. ma forse hai ragione.. meglio aspettare un'altro po, e fare qualcosa di easy.. tipo continuare questa qui che sto facendo..
per gluta e crea ho letto un bel po!! penso di cominciare tra un pochino.. vedrò.. (me le voglio tenere x la PSMF in IF che farò quest'estate!!! )
Commenta
-
-
-
1° wo b - 04/03/2009
1° WO B - 04/03/2009
B.
STACCO 5x5 (5@50kg-5@50-5@50-5@50-5@50) 60" ( riscaldamento 4@30kg\2@40kg\1@50kg , ancora nn ho trovato il modo migliore x eseguire lo stacco... mi costruirò una bella piattaformina...)
LAT MACHINE 5x5 (5@44kg-5@44-5@44-5@44-5@44) 60" ( risc 10@20kg\4@30kg\2@40kg\1@44kg, tutto OK)
REMATORE BILANCIERE 5x8 (8@42kg-8@42-8@42-8@42-8@42) 60" (tutt OK)
CURL EZ 5x8 (8@25kg-8@25-8@25-7@25-8@25) 60" (OK, HO PERSO UNA REP ALLA 4# SERIE...)
CRUNCH 5x10 (10@5kg-10@5-10@5-10@5-10@5) 60" (OK)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio1° WO B - 04/03/2009
B.
STACCO 5x5 (5@50kg-5@50-5@50-5@50-5@50) 60" ( riscaldamento 4@30kg\2@40kg\1@50kg , ancora nn ho trovato il modo migliore x eseguire lo stacco... mi costruirò una bella piattaformina...)
LAT MACHINE 5x5 (5@44kg-5@44-5@44-5@44-5@44) 60" ( risc 10@20kg\4@30kg\2@40kg\1@44kg, tutto OK)
REMATORE BILANCIERE 5x8 (8@42kg-8@42-8@42-8@42-8@42) 60" (tutt OK)
CURL EZ 5x8 (8@25kg-8@25-8@25-7@25-8@25) 60" (OK, HO PERSO UNA REP ALLA 4# SERIE...)
CRUNCH 5x10 (10@5kg-10@5-10@5-10@5-10@5) 60" (OK)COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioGio a mio avviso butti le ginocchia troppo in avanti.
Prova a diminuire il carico e ad eseguire correttamente l'esercizio.
Magari procurati uno specchio da mettere anche di lato per "controllarti" meglio.
In più quando riappoggi il bilanciere non fletterti in avanti, ma riaggancialo in modo da stare quanto più dritto possibile.
Con carichi più alti rischieresti di farti male IMHO
Scherzi a parte secondo me parte del problema può essere che nella parte finale della discesa vai (giustamente direi, ma in questo caso mi sembra causare il problema) a sbilanciarti in avanti a cercare le sicurezze casomai non ce la facessi a risalire... Non ce la fai a stare più "vicino" alla panca in modo da scendere in linea verticale diritto sulle sicurezze? Sbatti le ginocchia se ci provi?
Oppure giusto per provare secondo me se una volta provi, con meno peso, a fare l'esercizio lontano dalla panca e dalle sicurezze e ti rifilmi, vedrai da solo che lo farai molto meglio... Una volta comunque devo provare pure io a filmarmi perchè magari lo faccio peggio di te, visto poi che è solamente qualche settimana che faccio lo squat a casa (mi mancano dei supporti bilanciere adatti ancora ).
Buon allenamento gio'!If You Like Heavy Metal... You Lift Heavy Metal!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Monazzo Visualizza MessaggioVolevo dirlo pure io ma dall'alto della mia incompetenza di super principiante me ne sono stato zitto...
Scherzi a parte secondo me parte del problema può essere che nella parte finale della discesa vai (giustamente direi, ma in questo caso mi sembra causare il problema) a sbilanciarti in avanti a cercare le sicurezze casomai non ce la facessi a risalire... Non ce la fai a stare più "vicino" alla panca in modo da scendere in linea verticale diritto sulle sicurezze? Sbatti le ginocchia se ci provi?
Oppure giusto per provare secondo me se una volta provi, con meno peso, a fare l'esercizio lontano dalla panca e dalle sicurezze e ti rifilmi, vedrai da solo che lo farai molto meglio... Una volta comunque devo provare pure io a filmarmi perchè magari lo faccio peggio di te, visto poi che è solamente qualche settimana che faccio lo squat a casa (mi mancano dei supporti bilanciere adatti ancora ).
Buon allenamento gio'!
cmq ti consiglio di filmarti.. è davvero utile, anche se ti rivedi solo tu stesso (tipo ieri ho fatto i video dello stacco, che nn posso postare, li ho fatti in mutande , che goduriaaaaaaaaaa!! IMMONDO)
però pigliati dei bei supporti
Commenta
-
-
E' vero, dei buoni supporti sono indispensabili per squattare bene e in sicurezza.
Infatti io il mio Power Rack non lo cambierei con nulla al mondo.
Mi ci trovo da dio.
Infatti gio, appena riesci a mettere da parte un pò di grana, te lo consiglio vivamente. Ti alleni in un altro modoCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiograzie davvero x la risposta.. cmq hai ragionissima.. mi sono rivisto 1000 volte e la prox volta proverò a) a caricare appena meno, o al massimo lo stesso.. b) metto la panca a 90° cosi da avere una prateria di spazio dinanzi a me!!
cmq ti consiglio di filmarti.. è davvero utile, anche se ti rivedi solo tu stesso (tipo ieri ho fatto i video dello stacco, che nn posso postare, li ho fatti in mutande , che goduriaaaaaaaaaa!! IMMONDO)
però pigliati dei bei supporti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioE' vero, dei buoni supporti sono indispensabili per squattare bene e in sicurezza.
Infatti io il mio Power Rack non lo cambierei con nulla al mondo.
Mi ci trovo da dio.
Infatti gio, appena riesci a mettere da parte un pò di grana, te lo consiglio vivamente. Ti alleni in un altro modo
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomi pare che da decathlon vengano sui 100 euri
invece, online si riescono a trovare sull'80ina..
Commenta
-
Commenta