Diario di giopal84

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giopal84
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 6022
    • 519
    • 1,160
    • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
    nono era solo una mia considerazione, visto che pesi 30kg più di mè quelle calorie ci stanno tutte
    ah, ok ok.. cmq non è tantissima la differenza tra la mia massa magra e la tua

Commenta

• spot86
      Vincenzo Tortora
      • Dec 2006
      • 12497
      • 883
      • 644
      • Send PM

tutto bene gio

fammi vedere che combini.

x informazione, io vado ad allenarmi alle 14.30 oggi.
      Venerdì invece forse vado per le 19...devo ancora decidere. ti faccio sapere
      --
      Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• giopal84
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 6022
        • 519
        • 1,160
        • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
        tutto bene gio

fammi vedere che combini.

x informazione, io vado ad allenarmi alle 14.30 oggi.
        Venerdì invece forse vado per le 19...devo ancora decidere. ti faccio sapere
        cavolo!! oggi nun ce la fo a venire.. ma dici che se vengo venerdì mi fanno entrare senza problemi?? cmq domani pomeriggio andrei a correre.. sempre se non piove!!

cmq per la dieta lune e ieri tutto OK, anzi ho tenuto anche bassine le Kcal..

vediamo

Commenta

• giopal84
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 6022
          • 519
          • 1,160
          • Send PM

oggi allenamento WO B

B
          Stacco 5x5
          Lat machine 5x5
          Rem Bil 5x8
          Curl Ez 5x8
          Crunch 5x10

vediamo come va...

ragazz.. mi chiedevo.. cosa posso fare dopo la fine di questo ciclo?? pensavo di ricominciare la mia cara PSMF.. che dite??

e poi che ne dite di due integratori come glutamina e creatina?? ne comprai un paio di barattoli qualche mese fa (li volevo usare in PSMF IF!!!)

Commenta

• spot86
            Vincenzo Tortora
            • Dec 2006
            • 12497
            • 883
            • 644
            • Send PM

secondo me non ti conviene partire con la PSMF, utilizza un approccio + tranquillo in modo da arrivare meno stressato nel periodo in cui vorrai arrivare al top.

glutamina e creatina buoni, specie se già ce li hai.

gluta 2-4g al risveglio, prewo e prenanna

crea vai a legger il 3ed in rilievo...
            --

Commenta

• giopal84
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 6022
              • 519
              • 1,160
              • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
              secondo me non ti conviene partire con la PSMF, utilizza un approccio + tranquillo in modo da arrivare meno stressato nel periodo in cui vorrai arrivare al top.

glutamina e creatina buoni, specie se già ce li hai.

gluta 2-4g al risveglio, prewo e prenanna

crea vai a legger il 3ed in rilievo...
              finito da un po il WO!!! bello tosto cavolo!!! fatto tutto d'un fiato.. bello, mi piace!! ho fatto lo stacco in mutande.. che goduria!!

x la dieta, tipo pensavo di alternare psmf con una isocalorica e fare 2-3 cicli.. ma forse hai ragione.. meglio aspettare un'altro po, e fare qualcosa di easy.. tipo continuare questa qui che sto facendo..

per gluta e crea ho letto un bel po!! penso di cominciare tra un pochino.. vedrò.. (me le voglio tenere x la PSMF in IF che farò quest'estate!!! )

Commenta

• spot86
                Vincenzo Tortora
                • Dec 2006
                • 12497
                • 883
                • 644
                • Send PM

meglio meglio giò...
                --

Commenta

• giopal84
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 6022
                  • 519
                  • 1,160
                  • Send PM

1° wo b - 04/03/2009

1° WO B - 04/03/2009

B.
                  STACCO 5x5 (5@50kg-5@50-5@50-5@50-5@50) 60" ( riscaldamento 4@30kg\2@40kg\1@50kg , ancora nn ho trovato il modo migliore x eseguire lo stacco... mi costruirò una bella piattaformina...)

LAT MACHINE 5x5 (5@44kg-5@44-5@44-5@44-5@44) 60" ( risc 10@20kg\4@30kg\2@40kg\1@44kg, tutto OK)

REMATORE BILANCIERE 5x8 (8@42kg-8@42-8@42-8@42-8@42) 60" (tutt OK)

CURL EZ 5x8 (8@25kg-8@25-8@25-7@25-8@25) 60" (OK, HO PERSO UNA REP ALLA 4# SERIE...)

CRUNCH 5x10 (10@5kg-10@5-10@5-10@5-10@5) 60" (OK)

Commenta

• giopal84
                    Bodyweb Senior
                    • May 2007
                    • 6022
                    • 519
                    • 1,160
                    • Send PM

ora mi vedo un po i video, e decido se metterne qualcuno (al max x l'esecuzione dello stacco e rematore...)

Commenta

• Son of the Sun
                      ***SQUAT THE WORLD***
                      • Oct 2008
                      • 1948
                      • 129
                      • 247
                      • De Finibus Terrae
                      • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                      1° WO B - 04/03/2009

B.
                      STACCO 5x5 (5@50kg-5@50-5@50-5@50-5@50) 60" ( riscaldamento 4@30kg\2@40kg\1@50kg , ancora nn ho trovato il modo migliore x eseguire lo stacco... mi costruirò una bella piattaformina...)

LAT MACHINE 5x5 (5@44kg-5@44-5@44-5@44-5@44) 60" ( risc 10@20kg\4@30kg\2@40kg\1@44kg, tutto OK)

REMATORE BILANCIERE 5x8 (8@42kg-8@42-8@42-8@42-8@42) 60" (tutt OK)

CURL EZ 5x8 (8@25kg-8@25-8@25-7@25-8@25) 60" (OK, HO PERSO UNA REP ALLA 4# SERIE...)

CRUNCH 5x10 (10@5kg-10@5-10@5-10@5-10@5) 60" (OK)
                      COME SE FOSSE ANTANI
                      sigpic

Commenta

• Monazzo
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2009
                        • 166
                        • 12
                        • 29
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
                        Gio a mio avviso butti le ginocchia troppo in avanti.
                        Prova a diminuire il carico e ad eseguire correttamente l'esercizio.

Magari procurati uno specchio da mettere anche di lato per "controllarti" meglio.

In più quando riappoggi il bilanciere non fletterti in avanti, ma riaggancialo in modo da stare quanto più dritto possibile.
                        Con carichi più alti rischieresti di farti male IMHO
                        Volevo dirlo pure io ma dall'alto della mia incompetenza di super principiante me ne sono stato zitto...

Scherzi a parte secondo me parte del problema può essere che nella parte finale della discesa vai (giustamente direi, ma in questo caso mi sembra causare il problema) a sbilanciarti in avanti a cercare le sicurezze casomai non ce la facessi a risalire... Non ce la fai a stare più "vicino" alla panca in modo da scendere in linea verticale diritto sulle sicurezze? Sbatti le ginocchia se ci provi?

Oppure giusto per provare secondo me se una volta provi, con meno peso, a fare l'esercizio lontano dalla panca e dalle sicurezze e ti rifilmi, vedrai da solo che lo farai molto meglio... Una volta comunque devo provare pure io a filmarmi perchè magari lo faccio peggio di te, visto poi che è solamente qualche settimana che faccio lo squat a casa (mi mancano dei supporti bilanciere adatti ancora ).

Buon allenamento gio'!
                        If You Like Heavy Metal... You Lift Heavy Metal!!!

Commenta

• giopal84
                          Bodyweb Senior
                          • May 2007
                          • 6022
                          • 519
                          • 1,160
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Monazzo Visualizza Messaggio
                          Volevo dirlo pure io ma dall'alto della mia incompetenza di super principiante me ne sono stato zitto...

Scherzi a parte secondo me parte del problema può essere che nella parte finale della discesa vai (giustamente direi, ma in questo caso mi sembra causare il problema) a sbilanciarti in avanti a cercare le sicurezze casomai non ce la facessi a risalire... Non ce la fai a stare più "vicino" alla panca in modo da scendere in linea verticale diritto sulle sicurezze? Sbatti le ginocchia se ci provi?

Oppure giusto per provare secondo me se una volta provi, con meno peso, a fare l'esercizio lontano dalla panca e dalle sicurezze e ti rifilmi, vedrai da solo che lo farai molto meglio... Una volta comunque devo provare pure io a filmarmi perchè magari lo faccio peggio di te, visto poi che è solamente qualche settimana che faccio lo squat a casa (mi mancano dei supporti bilanciere adatti ancora ).

Buon allenamento gio'!
                          grazie davvero x la risposta.. cmq hai ragionissima.. mi sono rivisto 1000 volte e la prox volta proverò a) a caricare appena meno, o al massimo lo stesso.. b) metto la panca a 90° cosi da avere una prateria di spazio dinanzi a me!!

cmq ti consiglio di filmarti.. è davvero utile, anche se ti rivedi solo tu stesso (tipo ieri ho fatto i video dello stacco, che nn posso postare, li ho fatti in mutande , che goduriaaaaaaaaaa!! IMMONDO)

però pigliati dei bei supporti

Commenta

• Son of the Sun
                            ***SQUAT THE WORLD***
                            • Oct 2008
                            • 1948
                            • 129
                            • 247
                            • De Finibus Terrae
                            • Send PM

E' vero, dei buoni supporti sono indispensabili per squattare bene e in sicurezza.

Infatti io il mio Power Rack non lo cambierei con nulla al mondo.

Mi ci trovo da dio.

Infatti gio, appena riesci a mettere da parte un pò di grana, te lo consiglio vivamente. Ti alleni in un altro modo
                            COME SE FOSSE ANTANI
                            sigpic

Commenta

• nomoretrouble
                              Crazy..... taaaazzzz!
                              • Dec 2006
                              • 10597
                              • 685
                              • 863
                              • Heliopolis sopra l'albero sacro
                              • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                              grazie davvero x la risposta.. cmq hai ragionissima.. mi sono rivisto 1000 volte e la prox volta proverò a) a caricare appena meno, o al massimo lo stesso.. b) metto la panca a 90° cosi da avere una prateria di spazio dinanzi a me!!

cmq ti consiglio di filmarti.. è davvero utile, anche se ti rivedi solo tu stesso (tipo ieri ho fatto i video dello stacco, che nn posso postare, li ho fatti in mutande , che goduriaaaaaaaaaa!! IMMONDO)

però pigliati dei bei supporti
                              mi pare che da decathlon vengano sui 100 euri

Commenta

• giopal84
                                Bodyweb Senior
                                • May 2007
                                • 6022
                                • 519
                                • 1,160
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
                                E' vero, dei buoni supporti sono indispensabili per squattare bene e in sicurezza.

Infatti io il mio Power Rack non lo cambierei con nulla al mondo.

Mi ci trovo da dio.

Infatti gio, appena riesci a mettere da parte un pò di grana, te lo consiglio vivamente. Ti alleni in un altro modo
                                cmq fino a che sono uno studentello, non se ne parla del power rack!! cmq c'è da dire che mi sto trovando davvero benissimo con questa panca!!

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                                mi pare che da decathlon vengano sui 100 euri
                                mi sa 179
                                invece, online si riescono a trovare sull'80ina..

Commenta

Working...
                                X