Originariamente Scritto da katty84
Visualizza Messaggio
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiol'ho appena stilata nel mio diario ... sogggetta, sino a lunedì a sicure variazioni
Commenta
-
-
Animalo!! Ci DOBBIAMO vedere per futuri acquisti...qualche days posso passare a casa tua? Ovviamente quando nn hai un ghezz che fare.
Fammi saper...--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioAnimalo!! Ci DOBBIAMO vedere per futuri acquisti...qualche days posso passare a casa tua? Ovviamente quando nn hai un ghezz che fare.
Fammi saper...
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggionon me la raccontate giusta voi due a pisa ... qualche giorno dovrò venirvi a controllare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioche cavolo devi comprare.. un bufalo?? OK.. x me ningun problema..
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggionon me la raccontate giusta voi due a pisa ... qualche giorno dovrò venirvi a controllare--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiocomuque un giorno di questi vengo e ci si trova per un caffè
cavolo dimmi quando vieni che ci vediamo!!!
cmq la prima week di pale è saltata.. solo ora mi sto riprendendo da questa influenza del caxx!!! da lune si ricomincia..
cmq la dieta stà andando molto bene!!
stamani post colazione ero 84,7 kg!! se continuo cosi faccio durare di meno la psmf!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
cavolo dimmi quando vieni che ci vediamo!!!
cmq la prima week di pale è saltata.. solo ora mi sto riprendendo da questa influenza del caxx!!! da lune si ricomincia..
cmq la dieta stà andando molto bene!!
stamani post colazione ero 84,7 kg!! se continuo cosi faccio durare di meno la psmf!!!
vengo a trovarvi di sicuro ...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioio 3 giorni di prova in TKD e già ho perso 2 kg .. sicuramente molta di questa è acqua ... vabbé, valuterò settimana per settimana ...
vengo a trovarvi di sicuro ...
e si... il 90% è acqua pure a me...
a presto allora
Commenta
-
-
ciao
quando cominci ad allenarti gio!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiociao gio
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiociao
quando cominci ad allenarti gio!!!
Commenta
-
-
ciao gio....
stai guarendo? io mi sono ripresa quasi subito.
infatti è tt settim che vado in pal e da sett prox via di pesi..
ho TANTI TANTI buoni propositi x l'anno nuovoHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
Commenta