Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioma anche panforte, cartellate, ricciarelli, cantuccini, vini, grappe, spumanti, cioccolate etc...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiociao gioOriginariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobuongiorno giò
peso stamani 85,9 kg
stamani si comincia cn 250 gr di albumi, 0,5 gr di vit C, 3 gr O3, 200 mg legalon, 1 optimen!!!
vediamo di togliere fino a domenica almeno altri 2 kili!!
ah.. oggi ricomincio la gym... anche se ho la testa piena di muchi!!! 1 male
Commenta
-
-
ciao giò, anche tu colpito da questa dannata influenza!
stai andando bene... continua così e tornerai in forma in poco tempo!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiociao a voi ragazzi!!
peso stamani 85,9 kg
stamani si comincia cn 250 gr di albumi, 0,5 gr di vit C, 3 gr O3, 200 mg legalon, 1 optimen!!!
vediamo di togliere fino a domenica almeno altri 2 kili!!
ah.. oggi ricomincio la gym... anche se ho la testa piena di muchi!!! 1 maleNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiociao giò, anche tu colpito da questa dannata influenza!
stai andando bene... continua così e tornerai in forma in poco tempo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioinizi la simil psmf?
da lunedi 14 si comincia quest'avventura...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioio inizio lunedì ... poi provo a stilare una giornata alimentare tipo ...Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioio inizio lunedì ... poi provo a stilare una giornata alimentare tipo ...
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiosono curiosa di vedere una gg tipo della psmf...
oggi posto tutto!!!
Commenta
-
Commenta