Originariamente Scritto da giopal84
Visualizza Messaggio
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiouna volta all'anno ci stanno bene ste magnate scorse
Commenta
-
-
buongiorno gio,..Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioquindi si ricomincia la normalità, tra palestra e università!!! il 5 lo passerò a dormire, e il 6 sono invitato dalla mia girl, quindi sarà l'ultima magnata delle feste....
dal 7 dovrei ricominciare la palestra e dieta (psmf semplice) infatti penso di fare così:
-dal 7 al 13 gennaio, 1 week di psmf pura (cn la solita routine 2 full+2 cardio core) (no refeed)
-dal 14 gennaio al 3 febbraio 3 week di psmf modificata del tipo 6+1+6+1+6+1 cn 1 refeed bello sostanzioso da 8 cho *lbm!!! e schgeda, gentilmente fornita da zio zane (vero?)
-dal 4 febbraio al 17 febbraio 2 week di isocalorica a 24 * kg di peso
- dal 18 febbraio in poi penso di continuare il bulk, o un bel bodyrecomp... c'è 2 mesi x decidere...
che mi diteNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioriparto anch'io dal 14 con 4 settimane di psmf modificata
ritorno pisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
-
I'm baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaack in pisa.... ma con il febbrone da cavallo!!! il 4 notte è stato il viaggio peggiore della mia vita... 13 ore di cui 3-4 di sonno altalenante... 5 treni cambiati, e 1 multa..
palle sn arrivato ieri alle 12!! poi ho dormto e ieri sera avevo 39!!!
cmq oggi sto meglio... a dopooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiorno giopal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobuongiorno Gio
peso di stamani 87 kili, quindi +3 dal 20 dicembre!!! quindi c'è bisogno di un bello sgrassamientos!!! ciao
Commenta
-
Commenta