AUGURI AUGURI E ANCORA AUGURI!!!
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiotanti auguri gioOriginariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioauguri segheOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioAUGURI AUGURI E ANCORA AUGURI!!!Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioauguri gioOriginariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiotanti tanti auguri gio
buon natale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiograzzzzie raga... vado a magnare a casuccia della nonnina!!!
buon natale...
Stasera ci si sfonda, eh EH!!--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiogioooooooooooooooooooooooo...ciaoooooooooooooooooooooooo!!
Stasera ci si sfonda, eh EH!!
ma cmq sto molto bene psicologocamente (e ci mancherebbe) e cn la pancia strapiena...
Commenta
-
-
sciao gio
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da starfucker Visualizza Messaggiosei la solita *******..... prima mi seduci poi mi abbandoni.... bella chiavica...
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiosciao gio--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiosmettila o ti sreputiamo
da me nn passi mai
ma si vinc passo, passo.....quando posso lascio qualche commento sul wo
però il tuo diario è troppo avanti, si parla un linguaggio a me estraneo ....interventi in materia non mi permetterei a farne, anche perchè sparerei solo cazzz...
però leggo sempre tutto e immagazzino conoscenza!!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da starfucker Visualizza Messaggiosei la solita *******..... prima mi seduci poi mi abbandoni.... bella chiavica...
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiosmettila o ti sreputiamo
Commenta
-
Commenta