ciao gio...come va?
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da starfucker Visualizza Messaggiociao gio...come va?--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiomannaggia gio......hp rapporto altezza/peso, un 180x80 è hp
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioma no giò..matriz skerza..
parlavamo della nuova stampante, dellla HP. la hp+5....
fà 20pagine a colori al minuto con ottima risoluzione!!!
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio..che strd!!!
cmq ottimo peso hai raggiunto diego, bravo!!!
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiograzie matrix.non mi ric il tuo vero nome, potresti rinfrescarmelo...Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiodavide
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da starfucker Visualizza Messaggiociao gio...come va?
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioCome vuole anda'? E' tornato a casa...mangia come un vitello (come me, d'altronde...)
cmq oggi mi sn contenuto... ma da domenica fino a mercoledì sara la tragedia...
Originariamente Scritto da starfucker Visualizza Messaggiocome tutti porca vacca!!!! ma ***** è natale!!!Originariamente Scritto da starfucker Visualizza Messaggioci sta un post interessante da me...fatevi un giretto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiocmq oggi mi sn contenuto... ma da domenica fino a mercoledì sara la tragedia...
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioquindi 190 / 84... sarebbe 2,26
190cm x 84kg è hp -6. 190cm x 100kg è hp +10.
simple.
Commenta
-
-
Ragazzi stiamo organizzando un incontro di 2 giorni dei Crazy a Milano per gennaio. Da Pisa vi acchiappate un treno e venite senza rompere i maroniSto raccogliendo le iscrizioniBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioquindi 190 / 84... sarebbe 2,26
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioè una semplice sottrazione gio.
simple.
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiotutto glicogeno...
è una semplice sottrazione gio.
simple.
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioRagazzi stiamo organizzando un incontro di 2 giorni dei Crazy a Milano per gennaio. Da Pisa vi acchiappate un treno e venite senza rompere i maroniSto raccogliendo le iscrizioni
potete gia segnare me e spottino
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio.....no gio, gaurda qui sotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioallora io sono a -6
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
ciao
Commenta
-
Commenta