ottimo giopal, posta ste foto e soprattutto prima delle feste!
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioottimo giopal, posta ste foto e soprattutto prima delle feste!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopre e post cosi che noi saccenti DEI ti POTESSIMO giudicare
che bestemmie sta dicendo saccente dei miei coglioni
prima di natale se mi depilo faro' qualche scatto pure io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioche bestemmie sta dicendo saccente dei miei coglioni
prima di natale se mi depilo faro' qualche scatto pure ioBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioche bestemmie sta dicendo saccente dei miei coglioni
prima di natale se mi depilo faro' qualche scatto pure io
per carita niente foto ci tengo al mio schermo
Commenta
-
-
@matrix:
-allo squat al multi conto solo i pesi, in quanto nn so quanto pesa l'asta...
-al rdl tengo l'impugnatura normale credo.. nn so cm csi chiami!!e cmq abbastanza larga
-prova quelli sul posto senza riassettarsi, sono spettacolari!!! quali???
- se aumento le reps alla pressa e al curl, morirò .. cmq dovrò abbassare un po il peso, poichè ora cm ora arrivavo al limite
-OK, x il leg raise farò cm dice whip...
per il tempo è andato tutto molto scorrevole, no fila alle macchine.. e pause rispettate...
@gli altri che vogliono le foto... le faccio sicuro verso fine dicembre, ma per le prossime aspetterò fino al ciclo di psmf post festività...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioottimo giopal, posta ste foto e soprattutto prima delle feste!Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopre e post cosi che noi saccenti DEI ti POTESSIMO giudicareOriginariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioche bestemmie sta dicendo saccente dei miei coglioni
prima di natale se mi depilo faro' qualche scatto pure ioOriginariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiostavo a scherza immondo
per carita niente foto ci tengo al mio schermo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioCon meeeeeeeeeeee??????????
SEeeeeeeeeeeeeeeee, 90°?? Io lo metto a 180°!! Lo chiudo a libretto e lo sfondo da dietro...(dietro/davanti, con quell'angolazione non è che si capisca tanto)..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioCon meeeeeeeeeeee??????????
SEeeeeeeeeeeeeeeee, 90°?? Io lo metto a 180°!! Lo chiudo a libretto e lo sfondo da dietro...(dietro/davanti, con quell'angolazione non è che si capisca tanto)..
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio.....***** malefico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioanche io avevo detto... che c'entra vincenzo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio@matrix:
-allo squat al multi conto solo i pesi, in quanto nn so quanto pesa l'asta...
-al rdl tengo l'impugnatura normale credo.. nn so cm csi chiami!!e cmq abbastanza larga
-prova quelli sul posto senza riassettarsi, sono spettacolari!!! quali???
- se aumento le reps alla pressa e al curl, morirò .. cmq dovrò abbassare un po il peso, poichè ora cm ora arrivavo al limite
-OK, x il leg raise farò cm dice whip...
per il tempo è andato tutto molto scorrevole, no fila alle macchine.. e pause rispettate...
@gli altri che vogliono le foto... le faccio sicuro verso fine dicembre, ma per le prossime aspetterò fino al ciclo di psmf post festività...
per la presa rdl prova la presa uncino o la mista (che uso io), la mista alternala ogni volta
per gli affondi statici guarda qui:
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
cavolo... devo provarli... il mio problema è che verso le ultime rep tendo a perdere stabilità!!!
scusa.. ma di prese sn proprio ignorante... qual'è la mista e ad uncino
c'è qualche libro da dove possa vederle?? tipo cianti o qualcuno del genere...
Commenta
-
-
sicuramente li trovi tutto.....
scaricatelo, perchè è troppo grande e non credo di riuscire, altrimenti te lo passavo io
per l'assetto vedrai che con questa variante andrà meglio
mista una in prona e l'altra supina, prova questa io mi ci trovo ottimamente, però alterna la prona e la supina ogni volta
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiosicuramente li trovi tutto.....
scaricatelo, perchè è troppo grande e non credo di riuscire, altrimenti te lo passavo io
per l'assetto vedrai che con questa variante andrà meglio
mista una in prona e l'altra supina, prova questa io mi ci trovo ottimamente, però alterna la prona e la supina ogni volta
thx my friend...
Commenta
-
-
de nada
....a chi lo dici, anche io sono fornitissimo ma letto poco!!!
ottimo quel 3d cmq
Commenta
-
Commenta