Originariamente Scritto da giopal84
Visualizza Messaggio
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
uguri gio!!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da no pain Visualizza Messaggioauguri gio!!!!!!!!!Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioauguri giopal!!Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiouguri gio!!!!
grazie ragazzi!!! oggi problemi di connessione, ma risolvo todos...
Commenta
-
-
tanti tanti auguri gio!!!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiotanti tanti auguri gio!!!
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioAugurissimi di cuoreLast edited by giopal84; 29-11-2007, 16:02:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da no pain Visualizza Messaggiofino all' altro giorno faceva confusione tra presa prona e supina, e ora se ne esce con la presa ad uncino!!!!!!!!!!!!!!!!AUGURI CINNO!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioimpara infretta il boy..AUGURI CINNO!!!!!
thx maxxxx!!! cmq dai, oggi visto che è il mio compli, solo festa, no gym... oggi si magna soltanto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
thx maxxxx!!! cmq dai, oggi visto che è il mio compli, solo festa, no gym... oggi si magna soltanto...
Commenta
-
-
AUGURONI scansafatiche...
Vieni in pale che ti tiro le orecchie...--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioAUGURONI scansafatiche...
Vieni in pale che ti tiro le orecchie...
nn posso ora.. alle 6 ho un incontro!! debbo andà!!! forse vado domattina o sabato.. vedrò...
cmq la prima sett di LB sta andando un po a merda... sperem bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiothx spottino bello!!!
nn posso ora.. alle 6 ho un incontro!! debbo andà!!! forse vado domattina o sabato.. vedrò...
cmq la prima sett di LB sta andando un po a merda... sperem bene...--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioMa che 'na merda...Con tutte le cene e festicciole ne metterai di massa...Sarà un'ottima LB, ma senza "L"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da no pain Visualizza Messaggiofino all' altro giorno faceva confusione tra presa prona e supina, e ora se ne esce con la presa ad uncino!!!!!!!!!!!!!!!!BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
Commenta