Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiokissa' ke puzza--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioMa ke ma che, io son profumato!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioFrc!
Forse xò devo ritirar quel che ho detto: sono appena passato al bagno dopo le 6000kcal di ieri... ...
Povero cesso, sarà inagibile per 3-4ore!!--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
Forse xò devo ritirar quel che ho detto: sono appena passato al bagno dopo le 6000kcal di ieri... ...
Povero cesso, sarà inagibile per 3-4ore!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio ho trovato il Graal...mi ammatto di enzimi mentre porcheggio e sto da dio dopo......
No cmq pur'io sto "da Dio" (insomma, dai diciamo che...sto bene), faccio solo un unico grande megacagaton e stop...--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioio cagato tutta notte, ed ora devo aver paura a scoreggiare--
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioMA cos'è un 3ead sulla merda
Povero diariuzzo!!--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioMA cos'è un 3ead sulla merdaOriginariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
Povero diariuzzo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioMA cos'è un 3ead sulla merda
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiokissa' ke puzzaOriginariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioMa ke ma che, io son profumato!!Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioFrc!Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
Povero cesso, sarà inagibile per 3-4ore!!Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio ho trovato il Graal...mi ammatto di enzimi mentre porcheggio e sto da dio dopo......Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioEnzimi...come?
No cmq pur'io sto "da Dio" (insomma, dai diciamo che...sto bene), faccio solo un unico grande megacagaton e stop...Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioio cagato tutta notte, ed ora devo aver paura a scoreggiareOriginariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioNon fare caxxate...che se scorreggi ti sente tutta Italia...Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioMA cos'è un 3ead sulla merdaOriginariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
Povero diariuzzo!!Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
ah.. ieri cm se nn bastasse mi so magnato una decina di tarallucci mulino bianco, 5-6 pan di stelle coop, 1 fetta wasa cn miele e 1 bicchiere di cornflakes... per terminare la mia gggiornata in modo consono
e da oggi si comincia il LB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tra un po posterò il protocollino...
.....buongiorno a todos...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiocmq da domani sn in massa!! te l'ho detto... diventerò + grosso di te!!!sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
Commenta