Coraggio Giò
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
o gio'...dai...cose che capitano...con sto' tempo di merd* poi... l'importante come han detto gli altri e' che non sia successo nulla di grave...
Un salutone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiol'importande e' nn farsi male..frase fatta... ti girano qnd poi aumenta l'assicurazione..io solitamente qnd facevo dei bussi ed ero in compagnia riuscivo a ad nn andar sotto cn la riparazione..(nn posso dir altro) bho..mo' bagno caldo cn bicarbonato..hi hi hi e una bella magnata..forse ci si becca dopoOriginariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioCoraggio GiòOriginariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioo gio'...dai...cose che capitano...con sto' tempo di merd* poi... l'importante come han detto gli altri e' che non sia successo nulla di grave...
Un salutone
thx!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiol'importande e' nn farsi male..frase fatta... ti girano qnd poi aumenta l'assicurazione..io solitamente qnd facevo dei bussi ed ero in compagnia riuscivo a ad nn andar sotto cn la riparazione..(nn posso dir altro) bho..mo' bagno caldo cn bicarbonato..hi hi hi e una bella magnata..forse ci si becca dopo
dai maxxx nun di strunzate, frasi fatte.....bah
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioti girano più i coglioni se hai 20000 euri di danni o se ci resti secco o inabile a vita?!?!?!
dai maxxx nun di strunzate, frasi fatte.....bah
Commenta
-
-
non dirmelo a me....anche io ne ho fatti parecchi di botti e anche costosi.
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza MessaggioMost muscular
Ps che fine hai fatto non ti vedo più in girosigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioe i muscoli li hai lasciati a casa della tua ragazza...??
Ps che fine hai fatto non ti vedo più in giro
cmq da domani sn in massa!! te l'ho detto... diventerò + grosso di te!!!
Commenta
-
-
cmq ieri mi sn scordato di dire che ho fatto allenamento..
5' bike
20' hiit stepper (2' normale + 1' scatto)
25' circuitino macchine (pec-dekx12 + squat\pressa delt x8 + curl barbellx8 (questi 2 ex cn 17,5 kg + 10 kg bil) + abs machinex20 + leg pressx15 + leg ext\curlx10 + pec machinex12 + hyperextx15 + crunchx20 + calf machinex15) fatto 4 volte!!! alla fine ero morto...
treadmill 12' aerobic solution a 6,5 km\h (2-3-4-5-3-4-5-6-6-7-8-11) cn ultimo min al max
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiocmq ieri mi sn scordato di dire che ho fatto allenamento..
5' bike
20' hiit stepper (2' normale + 1' scatto)
25' circuitino macchine (pec-dekx12 + squat\pressa delt x8 + curl barbellx8 (questi 2 ex cn 17,5 kg + 10 kg bil) + abs machinex20 + leg pressx15 + leg ext\curlx10 + pec machinex12 + hyperextx15 + crunchx20 + calf machinex15) fatto 4 volte!!! alla fine ero morto...
treadmill 12' aerobic solution a 6,5 km\h (2-3-4-5-3-4-5-6-6-7-8-11) cn ultimo min al max--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioGio, non mi fa' ste cose da domani che qua dobbiamo massificare eh eh eh!!
cmq ora posto quello che ho magnato oggi... una casermata di roba!!! da domani dimentico questi circuitini!!!
Commenta
-
-
e poi oggi.. giornata a scandicci (vicino a firenze) ho magnato di tutto...
stamani colazza: cn 500 gr yogurt + tic + cacao+ cocco, 3 gallette cn miele
alle 11: 2 pezzi di strudel
pranzo: 4-5 crostini cn vari patè, 2 cucchiai di pomodori secchi cn olive, 1 piattone di pasta puttenesca, 1 piattone di patate novelle al forno, 2 pezzi di porchetta, 2 pezzi di pollo arrosto (1 coscia, 1 ala.. evitato i petti..), 1 piatto di insalata, 2 fette di torta di mele
cena: a casa della girl.. 1 piattone di spaghetti alle zucchine, 2 fettone di tacchino ripieno di pancetta + 1 piattino di patate al forno!!!
ora magnerei ancora qualcosina... che dite???
la cosa bella è che mi sento bene anche psicologicamente... nn me ne frega niente dello sgarro... tanto da domani si.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioe poi oggi.. giornata a scandicci (vicino a firenze) ho magnato di tutto...
stamani colazza: cn 500 gr yogurt + tic + cacao+ cocco, 3 gallette cn miele
alle 11: 2 pezzi di strudel
pranzo: 4-5 crostini cn vari patè, 2 cucchiai di pomodori secchi cn olive, 1 piattone di pasta puttenesca, 1 piattone di patate novelle al forno, 2 pezzi di porchetta, 2 pezzi di pollo arrosto (1 coscia, 1 ala.. evitato i petti..), 1 piatto di insalata, 2 fette di torta di mele
cena: a casa della girl.. 1 piattone di spaghetti alle zucchine, 2 fettone di tacchino ripieno di pancetta + 1 piattino di patate al forno!!!
ora magnerei ancora qualcosina... che dite???
la cosa bella è che mi sento bene anche psicologicamente... nn me ne frega niente dello sgarro... tanto da domani si.....
Tra ieri e oggi sono arrivato a quota 11000kcal!!
Domani--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioNon parlarmi di mangiare...
Tra ieri e oggi sono arrivato a quota 11000kcal!!
Domani
Commenta
-
-
Commenta