If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
fanculo!! giornata dimmerda!!! stasera ho tamponato una ragazza mentre stavo uscendo... serata sprecata a compilare il CID!!! che ***** di rabbia!!! sta ***** di strada bagnata mi ha fatto perdere il controllo della macchina!!! maiale dhè... avevo le ruote liscie e freni, gli avrei cambiati entrambi la settimana prossima... SMEEEEEEEEEEERDAAAAA!!!!
fanculo!! giornata dimmerda!!! stasera ho tamponato una ragazza mentre stavo uscendo... serata sprecata a compilare il CID!!! che ***** di rabbia!!! sta ***** di strada bagnata mi ha fatto perdere il controllo della macchina!!! maiale dhè... avevo le ruote liscie e freni, gli avrei cambiati entrambi la settimana prossima... SMEEEEEEEEEEERDAAAAA!!!!
p.s. scusate lo sfogo...
Ste caxxo di femmine che non sanno guidare...Hai tamponato ok, scommetto che xò lei ha fatto qualche caxxata prima!!
scusate l'intrusione..ma qnd uno e' in scarico attivo,le calorie e' meglio abbassarle un po' o sbaglio?
No...Stesse kcal, lo scarico permette al corpo di ricostruire e riparare i danni causati dall'allenamento. Togliergli energia e nutrienti non avrebbe senso, dovresti fare uno scarico più lungo.
Hai visto però che riporta lo studio sugli effetti di quei dosaggi su quei pazienti? Molto interessante IMHO...
sisi, interessante vero
.....però ho qualche dubbio, cioè espone studi sull'assunzione massiccia di vit c solo su persone malate.
e poi dice anche che negli usa sono diminuite le morti per problemi cardiocircolatori, a me non pare...anzi!
grazie a tutti ragaz... grazie di essermi vicini!!! cmq la colpa è stata tutta mia.. anzi della macchina che appena ho premuto il freno, è andata in acquaplaning, e più schiacciavo, meno frenava... cmq sn cose che succedono!!! l'importante è che nn ho fatto male alle persone nell'altra auto!!!
grazie a tutti ragaz... grazie di essermi vicini!!! cmq la colpa è stata tutta mia.. anzi della macchina che appena ho premuto il freno, è andata in acquaplaning, e più schiacciavo, meno frenava... cmq sn cose che succedono!!! l'importante è che nn ho fatto male alle persone nell'altra auto!!!
eheheh... ero da solo in car... cmq mi capita spesso di pensare cosa sarebbe potuto succedere se fossi stato cn la ragazza, o cn un amico\a!!!
cmq tutto bene quel che finisse bene (detto alla al, jon e jek...)
l'importande e' nn farsi male..frase fatta... ti girano qnd poi aumenta l'assicurazione..io solitamente qnd facevo dei bussi ed ero in compagnia riuscivo a ad nn andar sotto cn la riparazione..(nn posso dir altro) bho..mo' bagno caldo cn bicarbonato..hi hi hi e una bella magnata..forse ci si becca dopo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta