Diario di giopal84

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • uruk
    HOME TRAINER
    • Jan 2007
    • 7730
    • 489
    • 824
    • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
    eh bè.. purtropo io nn capisco nulla di schede... finora ho fatto tutto cn riposi di 60 sec... ma ero in cutting... ora provo così e poi vediamo!!!
    era solo una parere quando la inizi questa?lunedi?

Commenta

• giopal84
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 6022
      • 519
      • 1,160
      • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
      era solo una parere quando la inizi questa?lunedi?
      ed i pareri sn tutti bene accetti, anke se in effetti 2 minuti tra le serie sn abbastanza... vedrò... al max gli abbasso a sensazione a 90-100 sec...

grazie bello!!!

Commenta

• matrix23
        Crazy T&F Accountant
        • Feb 2007
        • 7740
        • 352
        • 458
        • Lago di Como-Milano-Alassio
        • Send PM

si, nelle alzate lat 75-90" di rec vanno bene

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• giopal84
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 6022
          • 519
          • 1,160
          • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
          si, nelle alzate lat 75-90" di rec vanno bene
          perfect!!!

che dite se post WO mi sparo subito 100 gr di un gainer tipo questo??? e poi a caso la mia frittatina di patate e albumi (chris troy docet..)

Protein + Complex Carbohydrates: Fuel muscle growth and accelerate fat loss with the ideal blended ratio of complex carbohydrates and whey protein.
          An ideal, dynamic, supplement that can be adapted for muscle growth and fat burning whatever your sport.
          Ideal during weight gain cycles, as a recovery drink, or as a high calorie meal for those with a fast metabolism.

-Amount Per Servings (100 gr):
          Calories 396
          Protein 35.5g
          Carbohydrates 50g
          Fats 4g

-Other Ingredients:
          Whey Protein concentrate, maltodextrin, natural flavour.

-Directions For Use:
          Add 4 scoops (100g) to 1 pint of water. For best results use a blender, shaker or shake in a screw topped jar, otherwise mix with a fork.
          We recommend mixing with water. You may wish to use milk, but this is less nutritionaly accurate and less economical than mixing with water.
          Take immediately after exercise, and at any time when your protein and carbohydrate intake is low. Not recommended before exercise

in pratica è fatto di una miscela di whey e malto, marca nutrisport!!! che dite

Commenta

• matrix23
            Crazy T&F Accountant
            • Feb 2007
            • 7740
            • 352
            • 458
            • Send PM

vai di prodotti singoli....molto meglio
            certo dovrai sbatterti un po di più e sembrerai il piccolo chimico ma almeno sai che ci metti e in quali quantità

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• giopal84
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 6022
              • 519
              • 1,160
              • Send PM

vai di prodotti singoli....molto meglio
              certo dovrai sbatterti un po di più e sembrerai il piccolo chimico ma almeno sai che ci metti e in quali quantità
              eh si lo so... ma il mio probl sn il money.. soono uno studentello, ed ancora nn mi posso permettere tutta un'integrazione!!!

ti posto la mia integrazione alla sopravvivenza!!!

----------------INTEGRAZIONE---------------

WO DAYS:
              Mattina: vit c(500mg), 1cap multivitamin, 2 caps W3 o 5 ml olio di lino
              Post-Wo: 1-2 cps polase + 100 gr gainer (36 gr pro, 50 gr cho, 4 gr fat) in acqua
              pre bed: vit c(500mg)

REST DAYS:

Commenta

• giopal84
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 6022
                • 519
                • 1,160
                • Send PM

e questa dovrebbe essere la mia dieta nella prima week (circa normocalorica, da aumentare del 5% nella seconda e del 10% nella terza e quarta...)

4 GIORNI WO (LUN, MART, GIO, VEN) = 2200 Kcal (il TDEE è 2450 ho tolto il 10%...)
                3gr pro x 67(lbm)= 200gr PRO (800 Kcal)
                150gr cho (1xlbm post-wo)= 150gr CHO (600 Kcal)
                90gr fat (800 Kcal)

2 GIORNO REST (MERC, SAB) = 2000 Kcal
                100gr cho (400 Kcal)
                90 gr fat (800 Kcal)

1 GIORNO REST RICARICA (DOM) = 3500 Kcal
                150gr pro (560 Kcal)
                650gr cho (2400 Kcal)
                40gr fat (540 Kcal)

CALCOLI FINALI & REFEED 1° week
                2450x7giorni= 17150 kcal (tdee settimanale normocalorico)
                2200*4 + 2000*2 + 3500 + 8-900(pizza-kebab-panino.. sabato sera)= 17100-17200 kcal

Commenta

• matrix23
                  Crazy T&F Accountant
                  • Feb 2007
                  • 7740
                  • 352
                  • 458
                  • Send PM

eh si lo so... ma il mio probl sn il money.. soono uno studentello, ed ancora nn mi posso permettere tutta un'integrazione!!!

ti posto la mia integrazione alla sopravvivenza!!!

----------------INTEGRAZIONE---------------

WO DAYS:
                  Post-Wo: 1-2 cps polase + 100 gr gainer (36 gr pro, 50 gr cho, 4 gr fat) in acqua

REST DAYS:
                  guarda di dieta nun ce capisco una cippa.....di integrazione qualcosina si ma non sono un luminare....

la vit c. mi sembra troppo alta
                  che è il w3?
                  il gainer num me piace per il discorso di prima
                  il polase a che te serve?

ma scusa, vabbè che sei uno studente, però integrazione di base per uno come te
                  crea+whey+gluta+multi+omega3 (+malto, ma non sono fondamentali)
                  se trovi i prod giusti potresti riuscire a sostenerla economicamente!!!

Commenta

• spot86
                    Vincenzo Tortora
                    • Dec 2006
                    • 12497
                    • 883
                    • 644
                    • Send PM

guarda di dieta nun ce capisco una cippa.....di integrazione qualcosina si ma non sono un luminare....

la vit c. mi sembra troppo alta no è buona.
                    che è il w3? omega 3...Gio, almeno 4 al giorno però...
                    il gainer num me piace per il discorso di prima neanche a me piace tanto!
                    il polase a che te serve? perché? Post all lo vedo bene

--
                    Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• spot86
                      Vincenzo Tortora
                      • Dec 2006
                      • 12497
                      • 883
                      • 644
                      • Send PM

e questa dovrebbe essere la mia dieta nella prima week (circa normocalorica, da aumentare del 5% nella seconda e del 10% nella terza e quarta...)

4 GIORNI WO (LUN, MART, GIO, VEN) = 2200 Kcal (il TDEE è 2450 ho tolto il 10%...)
                      150gr cho (1xlbm post-wo)= 150gr CHO (600 Kcal)
                      90gr fat (800 Kcal)

2 GIORNO REST (MERC, SAB) = 2000 Kcal
                      100gr cho (400 Kcal)
                      90 gr fat (800 Kcal)

1 GIORNO REST RICARICA (DOM) = 3500 Kcal
                      150gr pro (560 Kcal)
                      650gr cho (2400 Kcal)
                      40gr fat (540 Kcal)

CALCOLI FINALI & REFEED 1° week
                      2450x7giorni= 17150 kcal (tdee settimanale normocalorico)
                      2200*4 + 2000*2 + 3500 + 8-900(pizza-kebab-panino.. sabato sera)= 17100-17200 kcal
                      Gio, ma non sei basso in cal?? Cioè io che son un tappetto al tuo confronto, sto tenendo le 2800 settimanali e non ho messo un etto...Dalla prox week sbatto a 3000, nelle ricariche ci sarà da divertirsi (5000+3200 )

Seguroo?? Vieni da un periodo di NORMO? Io farei leggermente IPER (anche un 5% e poi valuti dopo 2weeks)
                      --
                      Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• xxam76
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2007
                        • 4042
                        • 269
                        • 320
                        • Bologna
                        • Send PM

scusate l'intrusione..ma qnd uno e' in scarico attivo,le calorie e' meglio abbassarle un po' o sbaglio?
                        CUCCUGYM..si riparte da qui

Commenta

• matrix23
                          Crazy T&F Accountant
                          • Feb 2007
                          • 7740
                          • 352
                          • 458
                          • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                          ok....bravo spot

però c'era in giro un 3d con uno studio che diceva che troppa vit c può far male.....magari era una delle tante cazz.te che si dicono

Commenta

• xxam76
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2007
                            • 4042
                            • 269
                            • 320
                            • Bologna
                            • Send PM

di quel ke so io,magari mi sbaglio,la vit c in eccesso il corpo l'espelle..cm dire mangiarsi 5kg d'arance fa male
                            CUCCUGYM..si riparte da qui

Commenta

• matrix23
                              Crazy T&F Accountant
                              • Feb 2007
                              • 7740
                              • 352
                              • 458
                              • Send PM

Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
                              di quel ke so io,magari mi sbaglio,la vit c in eccesso il corpo l'espelle..cm dire mangiarsi 5kg d'arance fa male

infatti nel 3d c'era appunto chi sosteneva questa tesi per dimostrare la non pericolosità

Commenta

• giopal84
                                Bodyweb Senior
                                • May 2007
                                • 6022
                                • 519
                                • 1,160
                                • Send PM

la vit c. mi sembra troppo alta
                                che è il w3?
                                il gainer num me piace per il discorso di prima
                                il polase a che te serve?

prima o poi mi integrerò a dovere!!! e cmq per ora sto gainer lo provo... lo tanto ne ho preso poco, ed almeno è comodo!!! lo userò solo sto mesetto...

Gio, ma non sei basso in cal?? Cioè io che son un tappetto al tuo confronto, sto tenendo le 2800 settimanali e non ho messo un etto...Dalla prox week sbatto a 3000, nelle ricariche ci sarà da divertirsi (5000+3200 )

Seguroo?? Vieni da un periodo di NORMO? Io farei leggermente IPER (anche un 5% e poi valuti dopo 2weeks)
                                già detto prima quando ti ho incontrato provo così la prima week, poi alzo 5% e poi 10%...

scusate l'intrusione..ma qnd uno e' in scarico attivo,le calorie e' meglio abbassarle un po' o sbaglio?
                                I don't know...

ok....bravo spot

però c'era in giro un 3d con uno studio che diceva che troppa vit c può far male.....magari era una delle tante cazz.te che si dicono
                                so che ce ne sono alcuni che se ne prendono 4-5 gr (anche whippo penso...)

infatti nel 3d c'era appunto chi sosteneva questa tesi per dimostrare la non pericolosità
                                che fissa il multiquote... prima perdevo ore a cut & paste

e cmq thx everyone!!!

Commenta

Working...
                                X