Originariamente Scritto da giopal84
Visualizza Messaggio
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioera solo una parere quando la inizi questa?lunedi?
grazie bello!!!
Commenta
-
-
si, nelle alzate lat 75-90" di rec vanno bene
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiosi, nelle alzate lat 75-90" di rec vanno bene
che dite se post WO mi sparo subito 100 gr di un gainer tipo questo??? e poi a caso la mia frittatina di patate e albumi (chris troy docet..)
Protein + Complex Carbohydrates: Fuel muscle growth and accelerate fat loss with the ideal blended ratio of complex carbohydrates and whey protein.
An ideal, dynamic, supplement that can be adapted for muscle growth and fat burning whatever your sport.
Ideal during weight gain cycles, as a recovery drink, or as a high calorie meal for those with a fast metabolism.
-Amount Per Servings (100 gr):
Calories 396
Protein 35.5g
Carbohydrates 50g
Fats 4g
-Other Ingredients:
Whey Protein concentrate, maltodextrin, natural flavour.
-Directions For Use:
Add 4 scoops (100g) to 1 pint of water. For best results use a blender, shaker or shake in a screw topped jar, otherwise mix with a fork.
We recommend mixing with water. You may wish to use milk, but this is less nutritionaly accurate and less economical than mixing with water.
Take immediately after exercise, and at any time when your protein and carbohydrate intake is low. Not recommended before exercise
in pratica è fatto di una miscela di whey e malto, marca nutrisport!!! che dite
Commenta
-
-
vai di prodotti singoli....molto meglio
certo dovrai sbatterti un po di più e sembrerai il piccolo chimico ma almeno sai che ci metti e in quali quantità
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiovai di prodotti singoli....molto meglio
certo dovrai sbatterti un po di più e sembrerai il piccolo chimico ma almeno sai che ci metti e in quali quantità
ti posto la mia integrazione alla sopravvivenza!!!
----------------INTEGRAZIONE---------------
WO DAYS:
Mattina: vit c(500mg), 1cap multivitamin, 2 caps W3 o 5 ml olio di lino
Post-Wo: 1-2 cps polase + 100 gr gainer (36 gr pro, 50 gr cho, 4 gr fat) in acqua
pre bed: vit c(500mg)
REST DAYS:
Commenta
-
-
e questa dovrebbe essere la mia dieta nella prima week (circa normocalorica, da aumentare del 5% nella seconda e del 10% nella terza e quarta...)
4 GIORNI WO (LUN, MART, GIO, VEN) = 2200 Kcal (il TDEE è 2450 ho tolto il 10%...)
3gr pro x 67(lbm)= 200gr PRO (800 Kcal)
150gr cho (1xlbm post-wo)= 150gr CHO (600 Kcal)
90gr fat (800 Kcal)
2 GIORNO REST (MERC, SAB) = 2000 Kcal
100gr cho (400 Kcal)
90 gr fat (800 Kcal)
1 GIORNO REST RICARICA (DOM) = 3500 Kcal
150gr pro (560 Kcal)
650gr cho (2400 Kcal)
40gr fat (540 Kcal)
CALCOLI FINALI & REFEED 1° week
2450x7giorni= 17150 kcal (tdee settimanale normocalorico)
2200*4 + 2000*2 + 3500 + 8-900(pizza-kebab-panino.. sabato sera)= 17100-17200 kcal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioeh si lo so... ma il mio probl sn il money.. soono uno studentello, ed ancora nn mi posso permettere tutta un'integrazione!!!
ti posto la mia integrazione alla sopravvivenza!!!
----------------INTEGRAZIONE---------------
WO DAYS:
Post-Wo: 1-2 cps polase + 100 gr gainer (36 gr pro, 50 gr cho, 4 gr fat) in acqua
REST DAYS:
la vit c. mi sembra troppo alta
che è il w3?
il gainer num me piace per il discorso di prima
il polase a che te serve?
ma scusa, vabbè che sei uno studente, però integrazione di base per uno come te
crea+whey+gluta+multi+omega3 (+malto, ma non sono fondamentali)
se trovi i prod giusti potresti riuscire a sostenerla economicamente!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioguarda di dieta nun ce capisco una cippa.....di integrazione qualcosina si ma non sono un luminare....
la vit c. mi sembra troppo alta no è buona.
che è il w3? omega 3...Gio, almeno 4 al giorno però...
il gainer num me piace per il discorso di prima neanche a me piace tanto!
il polase a che te serve? perché? Post all lo vedo bene
se trovi i prod giusti potresti riuscire a sostenerla economicamente!!!--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioe questa dovrebbe essere la mia dieta nella prima week (circa normocalorica, da aumentare del 5% nella seconda e del 10% nella terza e quarta...)
4 GIORNI WO (LUN, MART, GIO, VEN) = 2200 Kcal (il TDEE è 2450 ho tolto il 10%...)
150gr cho (1xlbm post-wo)= 150gr CHO (600 Kcal)
90gr fat (800 Kcal)
2 GIORNO REST (MERC, SAB) = 2000 Kcal
100gr cho (400 Kcal)
90 gr fat (800 Kcal)
1 GIORNO REST RICARICA (DOM) = 3500 Kcal
150gr pro (560 Kcal)
650gr cho (2400 Kcal)
40gr fat (540 Kcal)
CALCOLI FINALI & REFEED 1° week
2450x7giorni= 17150 kcal (tdee settimanale normocalorico)
2200*4 + 2000*2 + 3500 + 8-900(pizza-kebab-panino.. sabato sera)= 17100-17200 kcal
Seguroo?? Vieni da un periodo di NORMO? Io farei leggermente IPER (anche un 5% e poi valuti dopo 2weeks)--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
scusate l'intrusione..ma qnd uno e' in scarico attivo,le calorie e' meglio abbassarle un po' o sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
però c'era in giro un 3d con uno studio che diceva che troppa vit c può far male.....magari era una delle tante cazz.te che si dicono
Commenta
-
-
di quel ke so io,magari mi sbaglio,la vit c in eccesso il corpo l'espelle..cm dire mangiarsi 5kg d'arance fa male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiodi quel ke so io,magari mi sbaglio,la vit c in eccesso il corpo l'espelle..cm dire mangiarsi 5kg d'arance fa male
infatti nel 3d c'era appunto chi sosteneva questa tesi per dimostrare la non pericolosità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioguarda di dieta nun ce capisco una cippa.....di integrazione qualcosina si ma non sono un luminare....
la vit c. mi sembra troppo alta
che è il w3?
il gainer num me piace per il discorso di prima
il polase a che te serve?
se trovi i prod giusti potresti riuscire a sostenerla economicamente!!!Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioGio, ma non sei basso in cal?? Cioè io che son un tappetto al tuo confronto, sto tenendo le 2800 settimanali e non ho messo un etto...Dalla prox week sbatto a 3000, nelle ricariche ci sarà da divertirsi (5000+3200 )
Seguroo?? Vieni da un periodo di NORMO? Io farei leggermente IPER (anche un 5% e poi valuti dopo 2weeks)
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioscusate l'intrusione..ma qnd uno e' in scarico attivo,le calorie e' meglio abbassarle un po' o sbaglio?
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiook....bravo spot
però c'era in giro un 3d con uno studio che diceva che troppa vit c può far male.....magari era una delle tante cazz.te che si dicono
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiodi quel ke so io,magari mi sbaglio,la vit c in eccesso il corpo l'espelle..cm dire mangiarsi 5kg d'arance fa maleOriginariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioinfatti nel 3d c'era appunto chi sosteneva questa tesi per dimostrare la non pericolosità
e cmq thx everyone!!!
Commenta
-
Commenta