6500 sabato e domenica???? me lo fate scoppiare sto ragazzo
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio6500 sabato e domenica???? me lo fate scoppiare sto ragazzo
Commenta
-
-
Workout MARTEDI petto e tricipiti
riscaldamento extrarotatori cn manubri da 7 kg
SS1 petto
Dumbell Bench Press 19kgx10rep\20kgx8rep
Dumbell Bench Fly 15kgx6rep\15kgx6rep
SS2 petto
Incline Barbell Press 35kgx10rep\40kgx4rep (cn barbell 12kg)
Standing Cable Cross Over (10+10)kgx10rep\(12,5+12,5)kgx6rep
SS3 trips
French Press barbell 12,5kgx10rep\15kgx8rep(barbell 10 kg)
Cable Press Down 20kgx10rep\22,5kgx8rep
Standing One Arm Dumbell Trips Extension 9kgx8rep\10kgx8rep (x arm, le ultime un po aiutate...)
13’ circuito no rest (5 serie) :
Cable Kneeling Crunch x10 (40kg\40kg\40kg\40kg\40kg) + Cable Front Raise x10 (7,5kg\7,5kg\7,5kg\7,5kg\5kg) (l'ultima x 5) + Reverse Crunch x 12
Commenta
-
-
in pratica dici questo programma...
cn questa routine...
cmq l'alimentazione è sempre più o meno la stessa in macro e kcal... cn variazioni sul tipo di prodotti!!!
tipo oggi albumi e gallette cn hero a colazza, petto di pollo e spinaci a pranzo, frittata di patate a cena, pre-nanna cn grana e arachidi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio6500 sabato e domenica???? me lo fate scoppiare sto ragazzo
Il problema non è sabato e domenica, ma lunedì--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioDov'è il problema, io son arrivato tranquillo a 5200-300 + 3000...
Il problema non è sabato e domenica, ma lunedì
NOTTEEEEEEEE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioin pratica dici questo programma...
cn questa routine...
cmq l'alimentazione è sempre più o meno la stessa in macro e kcal... cn variazioni sul tipo di prodotti!!!
tipo oggi albumi e gallette cn hero a colazza, petto di pollo e spinaci a pranzo, frittata di patate a cena, pre-nanna cn grana e arachidi...
i WO li facevo in concomitanza con nomoretrouble...
...puoi decidere se tenere la scheda a 3 split...
..oppure a 4 (dove ci sono richiami soggettivi...quindi e' da personalizzare)..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiosi...kcal splittate meglio durante la settimana...la dieta e' ottima come scelta di alimenti...
i WO li facevo in concomitanza con nomoretrouble...
...puoi decidere se tenere la scheda a 3 split...
..oppure a 4 (dove ci sono richiami soggettivi...quindi e' da personalizzare)..
thx my lord!!!
si si .. penso di fare la scheda da 4 split a week!!! ma in che senso cal da splittare meglio... nn vanno bene così??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiogoooooooood mattino!!!!!!!!!!!
thx my lord!!!
si si .. penso di fare la scheda da 4 split a week!!! ma in che senso cal da splittare meglio... nn vanno bene così??
Io mi sa che faccio la scorta, offerta fino al 27 mi pare--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioGio, vai alla COOP, burro d'arachidi della save 510gr a 2,59eu!! OTTIMO
Io mi sa che faccio la scorta, offerta fino al 27 mi pare
ora vadoooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiogoooooooood mattino!!!!!!!!!!!
thx my lord!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio6500kcal la domanica sono inassimilabili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioin effetti nn mi piace strafogarmi... o se lo devo fare nn deve essere una cosa programmato.. mi piace farlo strano!!!
allora studiati sto' protocollo...
pro 3-3,2gr x lbm
parti con 150gr cho giorni wo e 100gr rest...
fats per raggiungere una quota calorica tdee -10%
refeed domenicale per restare in normocalorica/+5% TDEE la prima week...
poi vedi come reagisci...puoi alzare i cho...fare 2 refeed a week...insomma varia sempre...ti consiglio di utilizzare sto' mese per settare le kcal...cosi quando riparti con la massa piu' o meno sai come reagisci Gio'
Commenta
-
Commenta