If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Giò IMHO al posto tuo mi farei un mese sino a naatale di LB con 4 split 2 pec,back&delt 2 Legs&Arms addominali tutti i giorni poi dopo le feste 4 week di PSMF modificata...
Adesso metterei un pò di massa.....
Giò IMHO al posto tuo mi farei un mese sino a naatale di LB con 4 split 2 pec,back&delt 2 Legs&Arms addominali tutti i giorni poi dopo le feste 4 week di PSMF modificata...
di bf sei già pronto x un bel lean bulk anke x me.
Si si, così dopo le feste io e gio ci PSMF-zziamo insieme!
Io solo per buttar un po' di merda delle vacanze...Che ne dici zane di fare 2 week in tutto partendo alto in kcal e fat e scalare gradually i fat fino a farsi tutta la 2° week in PSMF?? I think farò così!!
O è una cagata di idea? Boh cmq devo prima veder quanta merda metto!
mamma mia... grazie x i consigli... ma oggi sto ucciso.. tutto il day fuori... e inoltre ho un terribile mal di pancia... che mi debilita!!! quasi quasi ho vomitato! oggi ho mangiato qlks che nn andava!!! vabbè vedrò
nn ha sto gran senso partire (troppo) alto in fat....potresti.
l'importante è ke la dieta alte pro alti fats nn sia ipercalorica senno altro ke sgrasso...
io farei psmf classica con 10evo e 2tuorli al di in +. stop. poi scali anke quelli.
cho postwo de gustibus.
Dieghito...Parlavo delle 2 weeks postnatalizie...Col caxxo che ci riesco a partire molto in IPO. Verrò sicuramente da gg a 4-5000kcal , almeno con 3000kcal al dì devo partire (non preocc, quello sarà il mio TDEE xkè il meta schizzerà durante le vacanze ...ADATTAMENTO!! )...Ma giusto i primi gg
Una cosa del tipo:
1° week: 2500-2500 con WO pesanti, 2300-2000-1700-1400-1200 (chos < 30g)
2° week: PSMF x 6 + 2500 (miniricarica)...E poi riparto
Ma cmq è difficile dirlo per ora...Troppe pippe adesso, meglio valutare al ritorno...Senza spaccarsi durante ovvio, però sensa neanche STRESSARSI!!
help boys!!!!!!!! stamani nn mi sento al meglio... dopo i malori di ieri.. oggi mi sento frastornato!!! uno straccio.. ieri sera avevo un tappo ar culo, e dolori intestinali a manetta!! sxiam bene!! cmq ieri è stata una day un po atipica.. pranzo e cena a casa della girl, e ciocc calda nel pome (e, si... ci vado matto...)
help boys!!!!!!!! stamani nn mi sento al meglio... dopo i malori di ieri.. oggi mi sento frastornato!!! uno straccio.. ieri sera avevo un tappo ar culo, e dolori intestinali a manetta!! sxiam bene!! cmq ieri è stata una day un po atipica.. pranzo e cena a casa della girl, e ciocc calda nel pome (e, si... ci vado matto...)
è quello il probl... nn facevo una bella cagata corposa da 4-5 giorni,.... poi ieri ho abortito questo essere informe dal colorito verde-scuro... e mi è sembrato rinascere... vedremo!!!
cmq ora vedo di risp ai post di ieri...
grazie ancora a tutti x i compli... ma la strada è lunga!!
Dieghito...Parlavo delle 2 weeks postnatalizie...Col caxxo che ci riesco a partire molto in IPO. Verrò sicuramente da gg a 4-5000kcal , almeno con 3000kcal al dì devo partire (non preocc, quello sarà il mio TDEE xkè il meta schizzerà durante le vacanze ...ADATTAMENTO!! )...Ma giusto i primi gg
Una cosa del tipo:
1° week: 2500-2500 con WO pesanti, 2300-2000-1700-1400-1200 (chos < 30g)
2° week: PSMF x 6 + 2500 (miniricarica)...E poi riparto
Ma cmq è difficile dirlo per ora...Troppe pippe adesso, meglio valutare al ritorno...Senza spaccarsi durante ovvio, però sensa neanche STRESSARSI!!
@max e spot grazie x i consigli sulla panca .. voglio morire sotto il bilanciere!!!
@zio e dij il problema è quel grasso penzulante sotto l'ombelico... volevo dargli un'altra botticella!!! e poi c'è da considerare natale, e il fatto che nn so da dove cominciare x un periodo di LB.... vedremo...
@ star anke io ti ho aggiunto su msn.. ti ho anke inviato un mess nn in linea, su un virus che sta girando... e cmq nn uso moltissimo msn, e il piu del tempo sn invisibile...
@zio e dij il problema è quel grasso penzulante sotto l'ombelico... volevo dargli un'altra botticella!!! e poi c'è da considerare natale, e il fatto che nn so da dove cominciare x un periodo di LB.... vedremo...
Gio, credo che quel grasso sarà più facile da eliminare una volta messo su qlc kg in più di muscolo, che ti aiuta a smaltirlo (oltre che a farne risultare di meno, in rapporto al peso tot...Ovvero credo la % sul peso totale nn si alzi più di tanto, o addirittura si abbassi...)
IMHO un mesetto di LB come consigliato ci sta...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta