Abdominals and thighs
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioDirei che sei sulla strada buona!!!!
e cmq nn sapevo fare le pose:
Side triceps
Side chest
Front lat spread
nn mi sapevo vedè...
Commenta
-
-
belle le gambe,me gustano stanno venendo su bene,la partenza e' buona,pian piano ci riempiamo x benino (intendo me compreso)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiobene bene...stai migliorando!
vedi la 2° del back gia è meglio della 1°. noti come sei riuscito ad aprire il dorsale 1po di +?
la most secondo me dovevi contrarre di + i muscoli....
in progresso anche l'addome e i quad.
cmq thx!!! pian piano il grasso assopito sull'addome se ne sta andando... solo al primo anno di uni sn stato + in forma, negli ultimi 15 anni!!!
Work In Progress
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiobelle le gambe,me gustano stanno venendo su bene,la partenza e' buona,pian piano ci riempiamo x benino (intendo me compreso)
si si... ma le gambe sn sempre state il mio punto forte... nel senso che mi sn sempre piaciute.. forgiate da 7-8 anni di hockey, calcio, bici, corsa pallavolo, basket, canottaggio... e si... ho provato tutti gli sport tranne il golf (leo docet)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiothx dij... il mio problema penso che sia il petto!!! nn riesco a caricare molto sulle panche piana e inclinata... e ai manubri... spero di migliorare!!! e cmq x la most.. il problem è i muscoli che mancano!!!
Commenta
-
-
-
Caxxo gio però, le foto nn con quel coso: in pantaloncini...O NULLA
Bene, vai così...Quel petto, te l'ho detto già in pale. Quando devi allenarlo voglio assisterti. Devi morire sotto il bilanciere!!
Vai cmq tranquo che sei su un'ottima strada!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
Commenta