Originariamente Scritto da korallox
Visualizza Messaggio
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioE' la ricarica pulitissima che mi ucciderebbe
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiosi si penso che opterò x questa!!! ciaoooooooo!!! escooooo
Commenta
-
-
-
vai giopal uccidili tutti !!!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiociao bello.
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiociao gio e buona serata!!
dopo aver magnato un bel caffè espresso shekerato e giocato a taboo (vintoooooooooo) anke io mi prendo il mio meritato riposoo... notteeeeeeeeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiovai giopal uccidili tutti !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiograzie boys... dopo una serata in un pub cn spotty a botte di birra (io nn ne ho toccata nemmeno 1 goccio.. guidavo, vist)o cm sn coscenzioso!!
sei andato di coca light?.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggionon ci crede nessuno....
sei andato a coca light con la birra davanti?...
no no davvero.. la birra nn l'ho toccata!! mi so fatto solo una cremina di caffè shekerato, cn un po dimericga e white choc sopra...nn mi ci fare pensare
buonaaaaaaaaaaa..... aaaaaa
e cmq tra un po fotos...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
e cmq tra un po fotos...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggionudo nudo nudo...
e cmq copierò qualche posa del mitico dij!!! visto che lui si crede il best
Commenta
-
-
tu fai qualke foto con le pose fatte da me vedrai ke riscuoterai 1po + di successo....
e si capirà anke qualcosetta de +...
aggiungi se vuoi una side chest (tipo la foto di rocky ma piu zoommata)
e una most moscular fatta bene....stop.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiotu fai qualke foto con le pose fatte da me vedrai ke riscuoterai 1po + di successo....
e si capirà anke qualcosetta de +...
aggiungi se vuoi una side chest (tipo la foto di rocky ma piu zoommata)
e una most moscular fatta bene....stop.
Commenta
-
-
-
Commenta