a chi lo dici giò
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da ~MiKe~ Visualizza Messaggioa chi lo dici giò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiooggi giornata tranquilla... forse assunti troppi cho, ma chissene.. cn questa dieta nn mi faccio + troppe pippe... magno e mi regolo ad occhio...
oggi mi so fatto un piattone di pasta al sugo di mi madre (barattolino datomi da lei)
ottimo very!!!
cmq cercherò di stare a bada, in vista del mio compleanno.. il 29!!! dove mi sfonderò!!!
ciao a dopo cn dieta!!!
Compleannizzi e non mi dici?? Festeggi??
Se festeggi comincia a far la spesa di schifezze che vengo ed ingurgito pure piattini e forchettine...--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioBrutta cacca umanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Compleannizzi e non mi dici?? Festeggi??
Se festeggi comincia a far la spesa di schifezze che vengo ed ingurgito pure piattini e forchettine...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggionn so ancora se festeggio da solo cn la girl o in compagnia di amici scalmanati (nel secondo caso saresti invitato)... ti fò sapere--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioVa be', non preocc....Nel caso fammi sapere, caxx ma è in mezzo alla week!! Lezioni balorde!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vado a magnàààà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiovabbuò ma cmq lo fasteggerei il venerdì 30... per nn scombinare la week di nessuno e nn tocccare il sabato sera
vado a magnàààà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiobuon appetito uomo...io me sto a prepara' mo' la pappa...naaa fameee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiovabbuò ma cmq lo fasteggerei il venerdì 30... per nn scombinare la week di nessuno e nn tocccare il sabato sera
vado a magnàààà
Scherzo...Se festeggi non ti dim di me xò!!--
Commenta
-
-
gio 15 nov 07
18° giorno di isocalorica
colazione
250 gr albumi + 10 gr cacao + 5 gr cocco + 10 gr burro arachidi + 10 gr hero + 25 gr farina tipo 0 (oggi crepp cn + cacao e meno farina... buonaaa)
spuntino
-
pranzo
180 gr pollo + 200 gr minestrone + 10 gr evo
spuntino
1 coffe + 100 gr tacchino
cena
250 gr minestrone + 10 gr arachidi + 280 gr bistecca fiorentina (220 dissossata e sgrassata!! saltata cn 1 ml di evo, sale, pepe e aglio... buonaaaaa!!! è da tanto che nn magnavo carna rossa!!!)
prenanna
70 gr grana
181 gr pro (45%), 63 gr cho (19%), 63 gr fat (36%)
calorie totali: 1580 kcal
OK ho tenuto i cho un po bassi per lo sforaggio di ieri... tutto OK
tra poco l'allenamentos...
Commenta
-
-
cardio day!!!
inizio WO 17 e 25
streching a gambe!!
29' hiit step
8 minuti riscaldamento step al minimo di resistenza a 120 bpm...
poi 21' composti da 2' al minimo + 1' al massimo (alla fine sn arrivato a 190 bpm)
5' rest
22-23' circuito macchine a pistoni
circuito fatto 5 volte, no rest alle macchine a pistoni... molto bello e divertente le bpm sn state almeno sulle 150!!! buono...
circuito era composto: pek dekx12 + squat\pressa deltoidix10 e curl bilancierex10 (25 kg) + abs machinex15 + abduttorix12 + leg pressx12 + pectoral machinex12 + leg curl\leg extensionx10 + hyperextentionx12 + crunch x15 (il tempo x fare questo circuito è di 4' e 30'' circa)
5' rest
20 ' treadmill aerobic solution
5' riscaldamento
19' a velocità 6 km\h ed ad ogni minuto cambio pendenza così
1-2-3-4-2-3-4-5-3-4-5-6-4-5-6-7-5-6-7
poi ultimo minuto di scattone a velocità 10 e pendenza 10!!! ne avevo ancora battiti fino a 201!!!
fine WO alle 19 in punto
poi sfinito sotto la doccia!!!
ottima gio (eheh me lo dico da solo...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiocardio day!!!
inizio WO 17 e 25
streching a gambe!!
29' hiit step
8 minuti riscaldamento step al minimo di resistenza a 120 bpm...
poi 21' composti da 2' al minimo + 1' al massimo (alla fine sn arrivato a 190 bpm)
5' rest
22-23' circuito macchine a pistoni
circuito fatto 5 volte, no rest alle macchine a pistoni... molto bello e divertente le bpm sn state almeno sulle 150!!! buono...
circuito era composto: pek dekx12 + squat\pressa deltoidix10 e curl bilancierex10 (25 kg) + abs machinex15 + abduttorix12 + leg pressx12 + pectoral machinex12 + leg curl\leg extensionx10 + hyperextentionx12 + crunch x15 (il tempo x fare questo circuito è di 4' e 30'' circa)
5' rest
20 ' treadmill aerobic solution
5' riscaldamento
19' a velocità 6 km\h ed ad ogni minuto cambio pendenza così
1-2-3-4-2-3-4-5-3-4-5-6-4-5-6-7-5-6-7
poi ultimo minuto di scattone a velocità 10 e pendenza 10!!! ne avevo ancora battiti fino a 201!!!
fine WO alle 19 in punto
poi sfinito sotto la doccia!!!
ottima gio (eheh me lo dico da solo...)
--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioTu sei un pazzo!! La prox volta che devi fare aero ci facciamo hiit insieme...Ma io che dico, basta def.!! Magari una sessione di hiit ogni tanto non guasta xò, boh..Ci si pensa!!
Commenta
-
-
non sei a posto ragazzo mio...
peggio di me ke faccio wo da 2h e 30 e non scarico da agosto....uahahahahah
skerzo, fai quello ke ti senti, se qualke volta vuoi strafare e sei energico esagera...ma non sempre.
basta un bell hiit breve e intenso di 15-20minuti.+ fascia.
in massa 1-2volte settimana, in def anke 3-4.
goodnight.
Commenta
-
Commenta