ihihihihhi
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Workout LUNEDI’ petto e tricipiti
riscaldamento extrarotatori cn manubri da 6 kg... sto aumentando
SS1 petto
Dumbell Bench Press 16kgx12rep\17kgx10rep\18kgx8rep\17kgx10rep
Dumbell Bench Fly 12kgx12rep\13kgx10rep\14kgx8rep\13kgx10rep
SS2 petto
Incline Barbell Press 30kgx10rep\32,5kgx8rep\30kgx8rep (cn barbell 12kg)
Standing Cable Cross Over 15kgx10rep\17,5kgx8rep15kgx8rep
SS3 trips
French Press barbell 10kgx12rep\12,5kgx10rep\12,5kgx8rep\10kgx8rep (barbell 10 kg)
Cable Press Down 15kgx12rep\17,5kgx10rep\15kgx8rep
Standing One Arm Dumbell Trips Extension 7kgx10rep\8kgx10rep\7kgx8rep (x arm)
13’ circuito no rest (5 serie) :
Cable Kneeling Crunch x10 (40kg\40kg\35kg\35kg\35kg) + Cable Front Raise x10 (6,25kg\6,25kg\5kg\5kg\5kg) (5 kg x arms, 1 arm alla volta, l'ultima serie un po accompagnata cn l'anca) + Reverse Crunch x 12
ho aumentato un po i carichi discreto WO, ma nn potevo caricare troppo, avevo ancora dolore al trapezio
Commenta
-
-
@zane... nel pdf che mi hai mailato dice alla 3°settimana di diminuire le serie da 4 a 3...
e nella 4° settimana la prende cm scarico.. e di fare solo 2 serie... che faccio???
@spotty... infatti... tu ti meriti molte + rep di me..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe poi sarà come morireeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio@zane... nel pdf che mi hai mailato dice alla 3°settimana di diminuire le serie da 4 a 3...
e nella 4° settimana la prende cm scarico.. e di fare solo 2 serie... che faccio???
--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio@zane... nel pdf che mi hai mailato dice alla 3°settimana di diminuire le serie da 4 a 3...
e thx spotty!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiointanto riuppo la qstn x zio leuz..
e thx spotty!!!BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioFai così poi se ti sei trovato bene ricominci se no cambiamo poi dipende dall'alimentazione che seguirai
e poi la prossima (dal 19 al 25) la prendo di scarico, quindi 2 serie nn troppo pesanti, no??
e poi volevo cominciare dal 26 cn la tua PSMF modificata... approposito.. cm ti stai trovando???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiospotty ci sei??? sto facendo l'ordinuzzo... che vuol dire 'C.R.S. Paradisa' ????
Centro Residenziale Studentesco...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioCugliunazzo Rattuso Succhiatesticoli!!
Centro Residenziale Studentesco...
ordine fatto!!! poi ti fo sapere
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta