e domani devi pompare si, e pure tanto! hai fatto una bella ricarica di carbo ed allora vedrai come starai bello carico! mi raccomando SEMPRE A TUTTA!
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioe domani devi pompare si, e pure tanto! hai fatto una bella ricarica di carbo ed allora vedrai come starai bello carico! mi raccomando SEMPRE A TUTTA!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioe domani devi pompare si, e pure tanto! hai fatto una bella ricarica di carbo ed allora vedrai come starai bello carico! mi raccomando SEMPRE A TUTTA!
boh.. ora mi fo un bel the!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioVe lo controllo io...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioma che controlli!!!
We we...Domani 18-19 io, come al solito. Ci sei? Magari parliamo un po' per le case, certe offertacce per i bilocali!! Ma tu saresti d'accordo? (intendo bilocale with me, ammmmooorre )??
Vedi che mi impegno a cercare, eh eh eh Ma tu è sicuro che te ne devi aaannnna'??--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio...
We we...Domani 18-19 io, come al solito. Ci sei? Magari parliamo un po' per le case, certe offertacce per i bilocali!! Ma tu saresti d'accordo? (intendo bilocale with me, ammmmooorre )??
Vedi che mi impegno a cercare, eh eh eh Ma tu è sicuro che te ne devi aaannnna'??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioquesto non toglie il fatto che DEVI POMPARE! in palestra si alza la ghisa, mica si fa salotto! a parte gli scherzi, dacci dentro giopal ed un plauso di incoraggiamento da parte mia. però POMPA!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiosi..caffeina in ricarica....
complimenti gio! scelta azzeccata!
oggi nn sono in ricaricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiosi si... io devo annarmene per forza.. però nn so quando!!! doma vado a parlare cn DSU!!! e parliamo per i bilocali, per me sarebbe OK, ma vediamo cm e dove sono!!!!!! a domani...
Domani allora? Caxx con tutta quella roba in corpo vedrò di spingere come un toro!!--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioE certo che si deve vedere come e dove sono!!
Domani allora? Caxx con tutta quella roba in corpo vedrò di spingere come un toro!!
Commenta
-
-
11 nov 07
13° giorno di isocalorica
colazione
250 gr ricotta + 30 gr di oats + 10 gr cacao amaro + 200 ml latta scremato
spuntino
-
pranzo
70 gr basmati + 180 gr petto di pollo + 10 ml evo + 10 ml latte
spuntino:
100 gr spalla cotta + 10 gr arachidi
cena
155 gr tonno + 120 gr fagioli + 5 ml evo
prenanna
200 gr fiocchi di latte
180 gr pro (40%), 113 gr cho (26%), 66 gr fat (34%)
calorie totali: 1747 kcalLast edited by giopal84; 12-11-2007, 11:55:50.
Commenta
-
Commenta