Originariamente Scritto da Dark_Lord
Visualizza Messaggio
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
primo abbozzo di impostazione isocalorica:
WO days (lune, marte, giove)
colazione:
150 ml albumi + 1 uovo grande (65 gr) + 30 gr farine + 5 gr cacao + 15 gr burro d'arachidi + 200 ml latte scremato (o 150 gr yogurt 0,1%) + 30 gr di fitness (o oats) + 5 gr olio di lino
45 gr pro, 20 gr fat, 61 gr cho 594 cal
spuntino:
56 gr tonno sottolio sgocciolato + 10 gr di noci
15 pro, 11 fat, 1 cho 166 cal
pranzo:
100 gr pollo + 10 gr evo
23 pro, 11 fat, 0 cho 190 cal
pre WO:
120 tacchino + 125 pane di segale
31 pro, 4 fat, 59 cho 381 cal
post WO:
200 gr albumi (oppure 30 gr whey) + 150 gr banane + 50 gr gallette
28 pro, 1 fat, 68 cho 387 cal
cena:
155 gr tonno naturale + 10 gr evo
39 pro, 10 fat, 0 cho 250 cal
prenanna:
60 gr grana (o parmigiano, o 200 gr fiocchi di latte o 150 gr yogurt greco) + 10 gr mandorle
22 pro, 22 fat, 0 cho 290 cal
macro totali: 203 gr pro, 188 gr cho, 79 gr fat
calorie totali: 2250 kcal
ho diviso cosi i 180 gr di cho:
60 gr a colazione (da cereali, latte e farine)
60 gr pre wo (da pane di segale)
quasi 70 post wo (da banane e gallette)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioehy dark, tu coime ti sei trovato in iso?? e che WO seguivi??
questo e' il mio diario...facevo fatica a inserire "mentalmente i CHO dopo mesi di "psmf" e cheto...
lascia perdere la dieta...leggi i consigli sui grassi saturi - sui WO...e potrai trarre buoni spunti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiohttp://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=124334
questo e' il mio diario...facevo fatica a inserire "mentalmente i CHO dopo mesi di "psmf" e cheto...
lascia perdere la dieta...leggi i consigli sui grassi saturi - sui WO...e potrai trarre buoni spunti
grazie dark... cmq avevo letto di già il tuo 3d!!! e per il WO vorrei seguire un push pull legs (consigliato da leo), che sto impostando (che dio m'aiuti...), tu mi sa che hai seguito l'EDT.. pensi sia meglio??
cmq dici che la dieta che ho scritto è da buttare ?? cavolo, c'ho messo na vita ad impostarla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiosn appena tornato da pale...
grazie dark... cmq avevo letto di già il tuo 3d!!! e per il WO vorrei seguire un push pull legs (consigliato da leo), che sto impostando (che dio m'aiuti...), tu mi sa che hai seguito l'EDT.. pensi sia meglio??
cmq dici che la dieta che ho scritto è da buttare ?? cavolo, c'ho messo na vita ad impostarla
Hola!!! su con la vita che se magna!!
X la dieta: parlavo della mia non della tua...
X il WO: fidati di zio zanezink e' al Top
...EDT,no non va bene in isocalorica...
adesso vedo se riesco a corregerla...
comunque ti posto IL riassetto metabolico del mitico Anto'...dacci un occhio se ti piace
per riassetto metabolico farei delle leggere variazioni:
3,2gr di pro/kh lbm
30% grassi (saturi, monoinsaturi)
il resto chos
calorie da mantenimento..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiosn appena tornato da pale...
La dieta mi gusta solo il post mi lascia perplesso: io farei 400gr (peso crudo) patate bollite. il pre almeno 2 ore prima del WOBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioAnche l'EDT non é male. Fatto bene dà grandi risultati, devi solo allenarti in una pale con non troppa gente, per via delle SS
La dieta mi gusta solo il post mi lascia perplesso: io farei 400gr (peso crudo) patate bollite. il pre almeno 2 ore prima del WO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiopero' zio,non lo vedo bene x un'isocalorica...troppo stress...deve riassestare il metabolismo no??...allora farei come suggerito da whipper...tempi run...magari 2 full blande...ma tanto lo sai gia'....
L'EDT in effetti è stressante come dici tu. Ma ne approfitterei dei cho per spingere....e recuperare LBM persa in PSMF. Adesso cerco sul forum i miei post in ISO e posto il linkBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Gio guarda quà ci sono i miei WO e Cadio in ISO in 3 week avevo recuperato 1,5kg di LBM
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
eccomi.. per ora posto il WO di oggi... tra un po leggo bene questi ultimi 4-5 post
full body B (l'ultimo in PSMF)
riscaldamento extrarot 4 kg (+ 2kg)
Arnold Press 4 x 6 15kgx6rep\15kgx6rep\15x5rep\15kgx5rep (ottimo + 3kg, forse troppo, le ultime 2 serie, sono arrivato alla 5° rep scomposto)
Lat Machine 3 x 6 60 kgx6rep\60 kgx6rep\60 kgx6rep (==)
Lat Machine inv 3 x 6 70 kgx6rep\70 kgx6rep\70 kgx6rep (==)
panca inclinata 4 x 6 30kgx6rep\30kgx6rep\30kgx6rep\30kgx6rep (ho provato le dip, ma ancora nn riesco a piegarmi correttamente... ma ci arrivo presto)
Barbell Curl 4 x 6 20kgx6rep\20kgx6rep\20kgx6rep\20kgx6rep (ok meglio dell'altra volta, next time si aumenta... ==)
triceps bench dips 4 x 6 15kgx6rep\20kgx6rep\20kgx6rep\20kgx6rep (+5kg)
post le solita polase...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioper riassetto metabolico farei delle leggere variazioni:
3,2gr di pro/kh lbm
30% grassi (saturi, monoinsaturi)
il resto chos
calorie da mantenimento..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioAnche l'EDT non é male. Fatto bene dà grandi risultati, devi solo allenarti in una pale con non troppa gente, per via delle SS
La dieta mi gusta solo il post mi lascia perplesso: io farei 400gr (peso crudo) patate bollite. il pre almeno 2 ore prima del WO
EDIT:
in effetti le patate hanno un IG maggiore!!!
Patate bollite 104 73
Banana 77 54
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiopero' zio,non lo vedo bene x un'isocalorica...troppo stress...deve riassestare il metabolismo no??...allora farei come suggerito da whipper...tempi run...magari 2 full blande...ma tanto lo sai gia'....
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioSi infatti io le avevo suggerito 3 split push pull legs + cardio core.
L'EDT in effetti è stressante come dici tu. Ma ne approfitterei dei cho per spingere....e recuperare LBM persa in PSMF. Adesso cerco sul forum i miei post in ISO e posto il link
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioGio guarda quà ci sono i miei WO e Cadio in ISO in 3 week avevo recuperato 1,5kg di LBM
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=119205
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiono, no ormai ho la mente al push klux klan!! cioè al push pull legs!!! cmq perchè nn va bene le gallette post WO?? e le banane?? ho letto che vanno!!!
EDIT:
in effetti le patate hanno un IG maggiore!!!
Patate bollite 104 73
Banana 77 54
van bene, pero' per massimizzare ti consiglio: 250ml albumi+patate/gallette
Commenta
-
Commenta