If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Complimenti per la plico. ok per l'iso dopo una week se umenti la seconda abbassiamo le cal come allenamento farei un Push Pull Legs +1 cardio core.
Vediamo se qualcuno interviene e poi vediamo
riscaldamento extrarot 2 kg (+ 1kg) Arnold Press 4 x 6 10kgx6rep\11kgx6rep\12x6rep\12kgx6rep (ottimo, nn pensavo di arrivare così tanto, per quello sono partito da 10 kg, forse potevo fare anche 13-14 kg...) Lat Machine 3 x 6 50 kgx6rep\55 kgx10rep\60 kgx10rep (aumentato tanto 15-20 kg) Lat Machine inv 3 x 6 65 kgx10rep\65 kgx10rep\70 kgx10rep (aumentato tanto 15-20 kg) panca al multipower 4 x 6 30kgx10rep\40kgx10rep\40kgx10rep (le dip nn le posso proprio fare)
Barbell Curl 4 x 6 20kgx6rep\20x6\20x6\20x6 (ok al limite...) triceps bench dips 4 x 6 15kgx6rep\15kgx6rep\15kgx6rep\15kgx6rep (le classiche 2 panche, cn un peso di 15 kg sulle cosce...)
Complimenti per la plico. ok per l'iso dopo una week se umenti la seconda abbassiamo le cal come allenamento farei un Push Pull Legs +1 cardio core.
Vediamo se qualcuno interviene e poi vediamo
thx leo... anche se spotty oggi mi ha detto che secondo lui ero ancora meno del 19,5%, ma dopo che ho gli fatto vedere le maniglie dell'amore, si è ricreduto... penso che ho sbagliato qualche valore della plico di settembre!!!
thx leo... anche se spotty oggi mi ha detto che secondo lui ero ancora meno del 19,5%, ma dopo che ho gli fatto vedere le maniglie dell'amore, si è ricreduto... penso che ho sbagliato qualche valore della plico di settembre!!!
e cmq che cacchio è sto push pull legs???
push spinta
pull trazione
legs gambe
+ 1 giorno cardio
spinta: tutti i muscoli deputati (generalmente) alla spinta, petto delt frontali tricipiti
e cmq che cacchio è sto push pull legs???
Gio ma scherzavo!!
Imho sei intorno al 17, poco sotto...
Cmq, strunz...Mi hai copiato il modo di scrivere il WO, hai solo invertito i colori
riscaldamento extrarot 2 kg (+ 1kg)
Arnold Press 4 x 6 10kgx6rep\11kgx6rep\12x6rep\12kgx6rep (ottimo, nn pensavo di arrivare così tanto, per quello sono partito da 10 kg, forse potevo fare anche 13-14 kg...)
Lat Machine 3 x 6 50 kgx6rep\55 kgx10rep\60 kgx10rep (aumentato tanto 15-20 kg) Lat Machine inv 3 x 6 65 kgx10rep\65 kgx10rep\70 kgx10rep (aumentato tanto 15-20 kg)
panca al multipower 4 x 6 30kgx10rep\40kgx10rep\40kgx10rep (le dip nn le posso proprio fare)
Barbell Curl 4 x 6 20kgx6rep\20x6\20x6\20x6 (ok al limite...)
triceps bench dips 4 x 6 15kgx6rep\15kgx6rep\15kgx6rep\15kgx6rep (le classiche 2 panche, cn un peso di 15 kg sulle cosce...)
in tutto il WO è durato circa 1 ora e 5 min
x la durata siamo li...il mio wo di stamattina è durato 1h e cinqu...
antadue minuti ...
cmq bel wo! bravo gio...
ma le dips prima o poi dovrai farle
x i carichi: curl è il totale dei manubri 20kg?
invece l'arnold press è il peso di un manubrio solo vero?
alla lat sei forte...
ps se devi fare un 3x6 fai 3x6.nell arnold perfetto.
invece nella lat hai fatto un 3x10 anzikè il 3x6. piuttosto alza ancora il carico ma fai solo 6reps.
(pero se senti ke stai facendo bene continua...)
Gio ma scherzavo!!
Imho sei intorno al 17, poco sotto...
Cmq, strunz...Mi hai copiato il modo di scrivere il WO, hai solo invertito i colori
mica hai il copyright sulle tue creazioni... cmq anche prima scrivevo il WO allo stesso modo, solo che ora ho cambiato il colore tra parentesi (sensazioni e miglioramenti)!!!
Addo azz vai??
Io cinema con la raga per Resident Evil bla bla bla...Insomma quello lì...Qualcuno mi consiglia di NON andare?
vabbù tu hai il cinema a 2 passi... cmq io sono andato a pontedera, mi hanno detto che c'era una fiera bellina, invece era una cagata colossale, nn c'era anima viva!!!
x la durata siamo li...il mio wo di stamattina è durato 1h e cinqu...
antadue minuti ... azz
cmq bel wo! bravo gio...thx
ma le dips prima o poi dovrai farle per ora nn ce la faccio
x i carichi: curl è il totale dei manubri 20kg? ieri al bilanciere 2 pesi da 10 kg + il peso del bilancere (penso una decina di kg), cn i manubri riesco a fare 13-14 kg x arm
invece l'arnold press è il peso di un manubrio solo vero? si si 1 manubrio...
alla lat sei forte... infatti mi sono stupito di ieri, nn ero mai arrivato a questi carichi
ps se devi fare un 3x6 fai 3x6.nell arnold perfetto.
invece nella lat hai fatto un 3x10 anzikè il 3x6. piuttosto alza ancora il carico ma fai solo 6reps. ups ho sbagliato col copia e incolla... ho fatto 3x6
(pero se senti ke stai facendo bene continua...)
aspett... ora riposto il WO
riscaldamento extrarot 2 kg (+ 1kg) Arnold Press 4 x 6 10kgx6rep\11kgx6rep\12x6rep\12kgx6rep (ottimo, nn pensavo di arrivare così tanto, per quello sono partito da 10 kg, forse potevo fare anche 13-14 kg...) Lat Machine 3 x 6 50 kgx6rep\55 kgx6rep\60 kgx6rep (aumentato tanto 15-20 kg) Lat Machine inv 3 x 6 65 kgx6rep\65 kgx6rep\70 kgx6rep (aumentato tanto 15-20 kg) panca al multipower 4 x 6 30kgx6rep\30kgx6rep\30kgx6rep\30kgx6rep (le dip nn le posso proprio fare)
Barbell Curl 4 x 6 20kgx6rep\20x6\20x6\20x6 (ok al limite...) triceps bench dips 4 x 6 15kgx6rep\15kgx6rep\15kgx6rep\15kgx6rep (le classiche 2 panche, cn un peso di 15 kg sulle cosce...)
ecco il WO corretto, ieri ero un po sfatto e di fretta
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta