Originariamente Scritto da giopal84
Visualizza Messaggio
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioGio, albumi provali con gli aromi paneangeli (quello al rum è una BOMBA, SPETTACOLARE!!) alzando il TIC (20-25...Poi dipende dagli aromi...Per rum e mandorla ti basta mezza fialetta per 250 di albume...Per vaniglia puoi anche metterne di più...Cmq i migliori RUM e MANDORLA...) Prova prova!
Così togli pure quei milligrammi di fat provenienti da quel cucch. di cacao!
no mi togliere il cacaooooooooooo
cmq ho provato un sacco di volte la vaniglia x far il budinone... cmq almeno il rum nn mi ispira!!! ma visto che me lo dici tu, allora proverò... cmq dammi la ricetta che fai tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza MessaggioNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
no mi togliere il cacaooooooooooo
cmq ho provato un sacco di volte la vaniglia x far il budinone... cmq almeno il rum nn mi ispira!!! ma visto che me lo dici tu, allora proverò... cmq dammi la ricetta che fai tu
Per la sauna...Fox dice il vero!--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioNiente, io semplicemente metto l'albume in tazza e lo mescolo con aromi e tic...Poi butto in antiaderente...Quella al rum a volte la metto in 1-2tuorli col tic, faccio una cremina che poi splamo sulla frittatella di albumi calda...Quando te lo potrai permettere te lo consiglio! Very good...
Per la sauna...Fox dice il vero!
nn mi ispira molto... anche perchè ora ho trovato il metodo definitivo x magnare gli albumi la mattina, con una spruzzata di cocco essiccato (in isocalorica sarà 1 spettacolo, con più farina...) gnam...
x la sauna visto che è già pagata, chiedevo... ioi l'ho buttata li...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiodai, se proprio lo devo provare
nn mi ispira molto... anche perchè ora ho trovato il metodo definitivo x magnare gli albumi la mattina, con una spruzzata di cocco essiccato (in isocalorica sarà 1 spettacolo, con più farina...) gnam...
x la sauna visto che è già pagata, chiedevo... ioi l'ho buttata li...--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioGià prvata col cocco...Adesso però nun pozz!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiowhy??
No MCT in metabolica... Se seguissi il mio diario--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioaspè, aspe spiegami sti MTC... che so??
Va be', già dorian ha detto a me di non farmi cmq troppe pippe...Tu penso puoi andar tranquo!--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioMedium Chain Triglycerides = triglieridi a catena media...Sono grassi saturi, ma dall'organismo vengono usati al pari dei carboidrati (il doppio dell'energia con la stessa qtà )...In meta, dal momento che lo scopo è abituare il corpo a fargli ciucciare i fat endogeni, con gli MCT lo "svieresti" da questo scopo...
Va be', già dorian ha detto a me di non farmi cmq troppe pippe...Tu penso puoi andar tranquo!
ehy, spotty, bello mio... ma quando ti fai vivo in pale???
io vado domani sera dalle 18 in poi, sabato mattina x il cardio (faccio anche 1 corso di ginnastica)
domenica mattina x il depletion (se mi sveglio...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
ehy, spotty, bello mio... ma quando ti fai vivo in pale???
io vado domani sera dalle 18 in poi, sabato mattina x il cardio (faccio anche 1 corso di ginnastica)
domenica mattina x il depletion (se mi sveglio...)--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioAnch'io ci sono domani per quell'ora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioooooooooohhh finalment--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioTi faccio veder un po' come ci si allena
Commenta
-
Commenta