Originariamente Scritto da giopal84
Visualizza Messaggio
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioquindi riecco la mia integraz (thx leo)
post colaz : 1 optimen + 2 caps di W3 da 1 gr + 200 mg legalon + 1gr VIt C + ALC 1gr + L-tyrosine 1,5gr
post pranzo: 2 gr caps di W3 (o 4 gr di lino)
pre WO: 1 caffè + ALC 1,5gr + 10 gr di BCAA + 3gr L-tyrosine
post WO: 4 polase compresse + ALC 1gr
post cena: 2 caps W3
l'unico dubbio è quello di dij.. ma la vit C nn è meglio spezzettarla.. nn è che 1 gr intero, nn riesco ad assimilarlo, e cmq al mattino l'optimen contiene circa 150 mg di vit C x compressa..
p.s la tirosina a che serve??
La tirosina è biologicamente importante in quanto precursore di vari ormoni. Tra questi la tiroxina (un ormone tiroideo) e le catecolammine (dopamina, noradrenalina e adrenalina). (by Wikipedia)
e poi x le marche???
tipo ho trovato:
NOW Foods L-Tyrosine 120x500mg Caps
IDS Acetyl L Carnitine 120x600mg Caps
ma per i BCAA nn so come muovermi--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da no pain Visualizza MessaggioTu dici che la tua "filosofia d' allenamento: natural"; alla faccia dell' allenamento natural giopal84!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da no pain Visualizza MessaggioTu dici che la tua "filosofia d' allenamento: natural"; alla faccia dell' allenamento natural giopal84!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza MessaggioCaro Giovanni, sinceramente prendi troppa roba chimica, ti consiglio di fare come il sottoscritto (ed i miei risultati li conosci anche tu): kabab, maritozzi e mensa e vai da dio.
whippo, zane... difendetemi voiiiiiiii
x simo.. a me nn piacerebbe avere un fisico come il tuo!! voglio solo sgrassare un po!! tipo arrivare a 76-77 kg!! nn voglio mettere troppa massa.. e questa è la dieta migliore x farlo!! cmq se nn sbaglio anche tu prendi qualcosina... o no?? ma cmq grazie x essere intervenuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioveramente finora nn prendo quasi nulla!! solo il multivit e vit C al mattino... però vorrei fare le cose per bene in questa dieta che sto facendo, completando cn BCAA, ALC e L-tyr...
whippo, zane... difendetemi voiiiiiiii
x simo.. a me nn piacerebbe avere un fisico come il tuo!! voglio solo sgrassare un po!! tipo arrivare a 76-77 kg!! nn voglio mettere troppa massa.. e questa è la dieta migliore x farlo!! cmq se nn sbaglio anche tu prendi qualcosina... o no?? ma cmq grazie x essere intervenuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiomica c'e niente di male nell'integrare...io ne vado fiero...migliora e semplifica la vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da no pain Visualizza Messaggioper quanto ste sostanze possano solo integrare innocentemente, io nn ho mai sentito parlare dell' albero del L-tyr, per cui nn penso sia proprio naturale!!!!!!!!!
mica ho detto mai questo.. se la mettiamo così, allora nemmeno le medicine sn naturali, ma nn vuol dire che nn fanno bene... io dico solo che integrarsi è 1 stile di vita, uno lo sceglie, nn gli viene imposto da nessuno.. io seguo solo i consigli di gente moooooooooooolto + esperta di me (grazie leo e gio) che nn smetterò mai di ringraziare.
cmq sono daccordissimo a quello che dice dark..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio8°gg di PSMF 24 settembre
ma ritorniamo a noi, cn la dieta odierna!!!
pro 153 gr
cho 44 gr
fat 25 gr
kcal totali 1000
stavolta provo ad allegare il file html esportato da dietacal... speriamo bienBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioTogli ste lenticchie e fatti una conc di insalata il resto è ok
questi gg sn andato a botte d'insalata, spinaci, zucchine e fagiolini!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da no pain Visualizza Messaggioper quanto ste sostanze possano solo integrare innocentemente, io nn ho mai sentito parlare dell' albero del L-tyr, per cui nn penso sia proprio naturale!!!!!!!!!BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioAllora sei contrario ai BCAA, ai multivitaminici, le Whey e l'aspirina?
Commenta
-
Commenta