If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ecco lo sapevo che nn dovevo dire niente!! questo 'gelatinato' mi attizza alquanto... dai facciamo domenica?? tu che fai? magni a casa o vai a mensa?? semmai dopo pranzo ci si vede!! cmq ti faccio pervenire il num cell via mail, così ci sentiamo prima!!! ciao
p.s. tra un po posto allenamentos e dieta di today!!!
Domenica? Oh, ze vuoi per me it's okey...Vorrei saper anche qualche ordinuccio che fai (integratori et similia), così magari ci si organizza per risparmiar sulla spedition!!
Cmq, vada per il num...Un zi za mai!
Ehi, se sabato sei in giro (seeeee, sarai fuori by car, no??) ci si becca!
Domenica? Oh, ze vuoi per me it's okey...Vorrei saper anche qualche ordinuccio che fai (integratori et similia), così magari ci si organizza per risparmiar sulla spedition!!
Cmq, vada per il num...Un zi za mai!
Ehi, se sabato sei in giro (seeeee, sarai fuori by car, no??) ci si becca!
infatti ora dovrei fare un ordinuccio cn le W3.. PSMF rulez
cavoilo dij, se ti potessi reputare di nuovo!! cmq grazie.. oggi ho fatto solo 2 serie da 15 rep x arm (di warm up), cn manubrio da 2 kg!! ma dalla prox volta seguirò i tuoi consigli, anche xkè ho un mio punto debole nelle spalle, siccome da piccolo mi lussai la sx, e ho sempre trovato difficoltà a fare ex x le spalle e deltoidi!!
. sisi. si parte cosi. io è da gennaio ke li faccio !sempre!
(tranne in qualke wo di solo gambe dove pero ho anke provato a fare intra e extrarotatori x le gambe - ironpaolo docet - ma nn mi hanno dato feedback positivi ne negativi )
e da i pesetti da 2kg piano piano ora sono ai manubri da 7kg. diciamo ogni mese 1kg-1kg e1/2 in +.
soprattutto molta attenz. prima di spalle e petto.
cmq la mia girl è di casciavola (comune di cascina , vicino a navacchio)
Nooo, toscana!!
Scherzo, le girl toscane mi stanno simpa
Mia raga della stessa my city...Ho introdotto anche lei in lowcarb, meta, keto, ultimamente voglio inculcargli una similwarrior
Dai dai, posta, aspetto con annnnsssssssssssiiiaaaaaa!!
Non son bassine le proteine??
Cmq per l'allenamento non aspetto...Salgo, prenanna pure io eheheh!!
A duman! Notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
dal calcolo del 2,2 x lbm viene 145 gr di pro!! quindi + o meno... anche se cmq pensavo di stare + su oggi, vista anche la palestra!! dal prox WO aumento!!
colazione 1po povera...almeno 300ml albumi.
considerando ke nn hai nemmeno fatto lo spuntino.
ah gio ti ho reputato...tra 1po cominciano i quadratini verde chiaro...:-)
OK ... thx!! cmq di regola lo faccio lo spuntino, o tonno o brasaola.. ma oggi mi so svegliato alle 10:20poi ho pranzato all'1!! quindi avevo pensato di evitarlo... cmq da domani andrà meglio!!
p.s. ths per rep!! eheh, sn ancora giovine per i quad verdini :-P
L-Fly 2 x 15 (Warm-up) Rotatori 2kg
Arnold Press 4 x 10 2 manubri da 5 kg
Deadlift 4 x 8-10 Stacco NON FATTO (male ai quads)
Lat Machine 4 x 10 40 kg
Chest Dip 4 x 8-10 NON FATTO (nun ce la fo)
pek dek 25kgx10\25x10\25x10\25x8
Barbell Curl 15kgx10\15x10\15x8\15x8
Triceps Bench DIP 4 x 8-10 10rep\10\10\8
in tutto il WO è durato circa 1 ora e 10 min con sensazione di grande stanchezza, ma nn troppa!! a domani!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta