Originariamente Scritto da giopal84
Visualizza Messaggio
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioNon mi cadere con queste domande,(anche se di PSMF non ne so) lo sai che non si puo' risp!!
nn volevo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioforse mi sono spiegato maluccio... intendevo dire qual'è il limite di perdita di peso con la quale si perde anche massa muscolare!! credo che nemmeno ora è chiaro, quindi è meglio che nn mi faccio + queste seghe mentali!!
nn volevo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioDipende io in due mesi ricaricando male ho perso 8%bf e 2 kg massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioforse mi sono spiegato maluccio... intendevo dire qual'è il limite di perdita di peso con la quale si perde anche massa muscolare!! credo che nemmeno ora è chiaro, quindi è meglio che nn mi faccio + queste seghe mentali!!
nn volevo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioOT vi funziona hotmail, a me No???????
Commenta
-
-
ma tu dici questo http://www.msn.it/msn/hotmail/ nn funziona nemmeno a me!!! cioè, nn riesce a caricarlo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioanch'io ti seguirò spotty!!--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioMeritavi la rep per "spotty" (nun pozzo perché già te l'ho data [la rep ]), però devo dire che mi suona un po' da gay!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioWeeeeeeeeeeee...Ma quei file devo inviarteli, o siam rimasti per lo scambio di persona?
nn vedo l'ora di vederti solo per dire : 'ahhhhhhhh, ma io ti conosco.......'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiodai quando sarò (e sarai) un po +libero, ci si vede, imboccalupo x l'esame, ma che esame è?? I promise..
Cmq si, dai...E se vedi sul my diary, qualche pagina addddddiettrrrroo, ti avevo invit per una pizza (ricarica )!
Qualche volta vengo a trovarti all'olympia!!
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggionn vedo l'ora di vederti solo per dire : 'ahhhhhhhh, ma io ti conosco.......'--
Commenta
-
-
1° ah, si... so che la vostra fisica tecnica è bella tosta, ho mio cuginone che c'è passato...
2° per la pizza nn avevo visto, cmq è normale che è andata, contaci!!!
3° alla fine mi sono iscritto alla bodycenter, in via corridoni.. a 2 passi dalla station! 324 euri di annuale, ci risparmio una 80ina di verdoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioCLASSICO :
LUN GIOV FULL BODY PESANTE 4X6-8
MAR VEN CARDIO+CORE
Full body A:
Squat 4 x 10
Bench press 4 x 8 PANCA PIANA
Barbell Rowing 4 x 8-10 (4xarms) REMATORE BILANCERE
Military Press 4 x 8-10
Dumbell standing Curl 4 x 8-10 CURL MANUBRI IN PIEDI