Originariamente Scritto da zanezink
Visualizza Messaggio
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
raga, ieri ho sbagliato.. ho sgarrato.. mi sono lasciato andare a casa della mia ragazza!!! ... ho mangiato almeno 150 gr di gelato 5-6 biscotti e qualche patatina .. sono un uomo distrutto!! sarò arrivato almeno a 1700-1800 cal CON 100 GR DI CHO.. per oggi mi chiudo in silenzio stampa!! AIUTATEMI VOI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioeh, 1 polo sospettavo, ma il risparmio è davvaro NOTEVOLEEEE!!! ci vorrei almeno provare, tu come la prendevi?? in acqua o cosa??Il rimpianto è il vano pascolo di uno spirito disoccupato.
WANNABE®
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioraga, ieri ho sbagliato.. ho sgarrato.. mi sono lasciato andare a casa della mia ragazza!!! ... ho mangiato almeno 150 gr di gelato 5-6 biscotti e qualche patatina .. sono un uomo distrutto!! sarò arrivato almeno a 1700-1800 cal CON 100 GR DI CHO.. per oggi mi chiudo in silenzio stampa!! AIUTATEMI VOI
Tagliati un braccio, così la proxx ci pensi di +
Ma baffanchiù ke ***** vuoi sia successo!!! Torna a dieta e STOP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioTagliati un braccio, così la proxx ci pensi di +
Ma baffanchiù ke ***** vuoi sia successo!!! Torna a dieta e STOP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio2 cicli completi ci stanno 14 + 1 + 12 + 2
"1 gr prima di colazione 1,5 preWO 1 postWO
Rest days 1grprima di colazione 1 metà mattina 1 prima di lunch.."
oppure per farmelo durare un po di più posso fare come detto da me??
" se invece di prendere 1 gr prendo 0,4-6 gr, ed invece di 1,5 gr prendo 0,6-8 gr non avrei risultati??? però almeno mi durerebbero 2 week!"
quindi servirebbe fare così, o no??
"0,4 gr prima di colazione 0,8 preWO 0,4 postWO
Rest days 0,4grprima di colazione 0,4 metà mattina 0,4 prima di lunch.."
almeno mi durerebbe 2 week!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioQuello di leo è ottimo......
Commenta
-
-
ehi raga.. mi è venuta voglia di acculturarmi un po quest'astate con libri di BB!! secondo voi tra questi http://vbulletin.it/forums/showpost....&postcount=454 quali sono i piu utili per:
- tecniche di allenamento
- alimentazione
- integrazione
grazie bro
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioMa tutte ste integrazioni a cosa servono?
Io prendo solo pro + polase + legalon + omega3... dovrei prendere altro? Cosa mi comporterebbe? Maggior perdita di peso? Meno catabolismo??
io in più prendo solo la Vit C, e da oggi l'ALC (Acetil L Carnitina), la carnitina è un aminoacido che veicola i lipidi all'interno della cellula, in pratica 'aiuta' la riduzione del grasso corporeo (sxo di non aver deto boiate)!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioVabbè, allora sei ancora civile Lessi un post di zane in qui parlava della sua integrazione e non ci capii una mazza:|
Commenta
-
Commenta