Whip, ma pasto libero e ricarica non coincidono vero? Il mio pasto libero moderato me lo posso concedere sì?
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioWhip, ma pasto libero e ricarica non coincidono vero? Il mio pasto libero moderato me lo posso concedere sì?BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggionoBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioQuanto ti dice? ti parla
comunque ricchioni...........dal 14 al 21 sono a follonica(torre mozza) vi attendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioReservoir Dog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiomi da la media del 14,7.........ma mi pare troppo poco.................booooooooo
comunque ricchioni...........dal 14 al 21 sono a follonica(torre mozza) vi attendoBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioHIHIHI ricorda ke anke a te con anto ti massacrammo all'inizio leo!BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
ma quanto puzza l'optimen !!!
Io ho notato che quando lo prendo, dopo poco la mia urina è particolarmente giallognola, vale anche per te?Il rimpianto è il vano pascolo di uno spirito disoccupato.
WANNABE®
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiovale x tuttiBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
@ whippo, ma sei sicuro che vuoi venire a pisa per andare a mare !! ma fa cagare! cmq fammi saxe ! non lo so com'è in liguria, ma penso che non ci voglia molto a superare tirrenia (o sono io abituato col mio bel mare pugliese )!! p.s. miiiiiiinghia, ma fosti siculo ??
@ disc optimen, io ne prendo 1 la mattina, dopo colazione (se così si puo chiamare, mi mancano i cerealiiiiiiii )ma cmq integro ancora con 1-2 gr al di di Vit C, 500 mg di calcio e 200 mg di magnesio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio@ whippo, ma sei sicuro che vuoi venire a pisa per andare a mare !! ma fa cagare! cmq fammi saxe ! non lo so com'è in liguria, ma penso che non ci voglia molto a superare tirrenia (o sono io abituato col mio bel mare pugliese )!! p.s. miiiiiiinghia, ma fosti siculo ??
@ disc optimen, io ne prendo 1 la mattina, dopo colazione (se così si puo chiamare, mi mancano i cerealiiiiiiii )ma cmq integro ancora con 1-2 gr al di di Vit C, 500 mg di calcio e 200 mg di magnesio
torneremo a pane burro e marmellata e caffè e latte
Commenta
-
Commenta