cmq raga, stavo pensando di mangiare la mattina, una frittata al posto delle whey!!! tipo 5-6 albumi e asparagi/zucchine etc... mi sono rotto di magnarmi sempre ste' polveri!!!
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ah, e poi penso di fare questo allenamento, già consigliato da te gio, a leo.. mi puoi dire se puo andare bene anche su di me, e ricorda che lo faccio a casa con dei pesi!!!:
far 2 sedute full body il Mart e gio e 3 sedute dedicate al
cardio il lune e merc e ven.
Full body A:
Squat 4 x 10
Bench press 4 x 8 PANCA PIANA
Barbell Rowing 2 x 10 REMATORE BILANCERE
Military Press 2 x 10
Dumbell standing Curl 2 x 12 CURL MANUBRI IN PIEDI
Skull Crusher 2 x 12 FRENCH PRESS
full body B
L-Fly 2 x 15 (Warm-up) Rotatori
Arnold Press 4 x 8
Deadlift 4 x 10 Stacco
Lat Machine (non la posso fare!!!)
Chest Dip 2 x 10 PARALLELE PETTO
Barbell Curl 2 x 12 CURL BILANCERE
Triceps Bench DIP 2 x 12 tricipiti fra 2 panche
Core + cardio days
5' Warm up
Crunch 4 x 8
corsa 20' in fascia 65/70% FCMAX
Super-set V-Sit-up + Iperextension 4 x 15 + 15
corsa 30 ' in fascia 65/70% FCMAX
ma sul cardio sono indeciso se farlo solo 2 time week o 3.. e poi sono indeciso se fare questo postato, o HIIT o ancora tempo run??? sono indecisissimo!!! gio aiutami tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioMa il fritto non è il male puro?.. mi sa che è così che fa colazione in PSMF il nostro zane-leo
Commenta
-
-
OK!!! sensazioni del primo giorno di PSMF... tutto normale... forse un po di stanchezza, ma nulla di che!! sto bevendo come 1 dannato, e pisciando ogni ora (ma tanto!!) e tra 20 min vado ad allenarmi, proverò l'HIIT di whippo:
-warm up 4 min: 1' 6km/h 2' 8km/h 3' 10km/h 4' 6km/h
-scatti 20" 18-20km/h
10" fermo
x 8 volte (4 min)
-cool down 4 min a 6km/h
-Stretching
-10 min relax
-di nuovo
e vediamo se ritorno vivo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiocmq raga, stavo pensando di mangiare la mattina, una frittata al posto delle whey!!! tipo 5-6 albumi e asparagi/zucchine etc... mi sono rotto di magnarmi sempre ste' polveri!!!BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioINfatti è meglio delle polveri. Fai padella aderente un goccio olio, lo asciughi con lo scottex 6 albumi meglio asparagi il gioco è fatto. In PSMF meno polveri prendi meglio è!! eheh, pensavo proprio di farla così (domenica ho fatto 4 albumi + 50 gr di maizena (NO farina
) + 1 pizzico di cacao amaro + 1 cucchiaino raso di dietor ed è venuta fuori una delle cose più buone che ho mai assaggiato)!! eh bè, infatti quello che penso anch'io è che già mangierò poco poco, almeno quel poco che mangerò lo voglio bbbuono!! e penso che mi piacerà parecchio!!!
OK seguirò i tuoi consigli anche sull'allenamento!! tanto alla fine non mi sono +allenato.. mi è venuta a trovare la mia ragazza!! vabbè farò marte-mercole-vener-sab!!! 2cardio+ 2pesi alternati
Commenta
-
-
@ Giò nn è che quel protocollo sia proprio mio lo abbiamo inventato io e un giapponese tale Tabata, poi x generosità ho fatto pubblicare lui
@ Korallo, SE vai solo di liquido in entrata nn mi aspetterei solido i uscitaAccatati la farina di Psyllio in erborist e mettine un cucchiaino colmo a pasto se nn ci tieni a fare il pompiere a trazione posteriore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio@ Giò nn è che quel protocollo sia proprio mio lo abbiamo inventato io e un giapponese tale Tabata, poi x generosità ho fatto pubblicare lui
@ Korallo, SE vai solo di liquido in entrata nn mi aspetterei solido i uscitaAccatati la farina di Psyllio in erborist e mettine un cucchiaino colmo a pasto se nn ci tieni a fare il pompiere a trazione posteriore
no, vabbè, il fatto è che io l'ho visto scritto da te, in un tuo messaggio, ed era anche il TUO allenamento
.. ma cmq penso che per me, per ora sia troppo duro!!! penso che mi limiterò a un HIIT di 15min + fascia 15min (come consigliato da leo)
ahah, bella la battuta del pompiere a trazione posteriore.. ormai è 1 classico
ed oggi si inizia con il 2°gg di PSMF
Commenta
-
-
eccomi che posto l'allenamento odierno, oggi ho voluto provare il tempo run, mi è sembrato molto bello!!!
- 15 min di riscaldamento a 120-130 bpm
- 1 serie: 3 allunghi da 100 mt su erba, e dopo ogni scatto circa 40-50 sec di riposo e crunch/flessioni/crunch&flezzioni
- riposo di 2 minuti e 30"
- 2 serie: 3 allunghi da 100 mt su erba, e dopo ogni scatto circa 40-50 sec di riposo e crunch/flessioni/crunch&flezzioni
- 10 min in fascia
MI SENTO DISTRUTTOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
Commenta