Originariamente Scritto da zanezink
Visualizza Messaggio
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
18°gg di cheto 29 giugno
18°gg di cheto 29 giugno
colazione
30 gr pro in polvere in acqua
5 gr di cacao amaro
25 gr di noci
3 caps W3
spuntino
40 gr prosciutto crudo
25 gr di mandorle
pranzo
160 gr wurstel di pollo
250 gr di piselli
15 gr di maionese
merenda
60 gr di emmenthal
cena
112 gr di tonno
200 gr di carciofi
25ml di olio d'oliva
3 caps W3
prenanna
200gr di fiocchi di latte
25 gr di mandorle
pro: 168gr 33%
cho: 32 gr 5%
grassi: 135 gr 61%
Kcal totali: 1970
Commenta
-
-
per allenamento ho provato il fantomatico HIIT, per la precisione:
- 10 min corsetta di riscaldamento (con streching all'inizio)
- 7 scatti, 30" al 90% (180 bpm) e 90" al 60% (120 bpm)
- 20 min sulla soglia aerobica 130-140 bpm
mamma, è stato durissimo, ma più che altro i battiti sullo scatto salivano velocemente anche a 190... ma poi allo scadere del minuto e mezzo di corsa blanda non arrivavano mai sotto i 140!!! forse è la cheto che fa diminuire la prestazione???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiomamma mia leo, anch'io non vedo l'ora (pazzo che sono)!! mi voglio mettere alla prova, e penso che già da oggi inizierò a stilarla, anche se penso non sia troppo difficile... devo magnà solo 150 gr di pro, verdure e 6 caps di W3 o 12 gr di olio di lino!!! !!!BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Integrazione
ecco come ho deciso la mia nuova integrazione, avendo in casa compresse di calcio e magnesio, e leggendo quando ottimizzare l'assunzione di vit C (post WO e Prenanna) e multivit (mattina a digiuno)!!!
appena alzato: 30 gr di whey
colazione: 3 caps di W3 da 1 gr + 100 mg milk thistle + 2 cprs supradyn (o 1 optimen) + 1 cprs calcio (500mg) + 1 caps Vit C (da 180 mg) + vit D3 (5mcg)
spuntino: thè verde + psyllio
pranzo-
pre WO: 1 caffè grosso (circa 100ml, da 3 persone)
post WO: 2 polase compresse + 2 caps supradyn
cena: 3 caps W3
pre-nanna: 30 gr di caseine (senno 200gr di fiocchi di latte) + 2 caps Vit C + 1 caps di magnesio (200 mg)
cmq all'inizio della prossima settimana mi arrivano
- vit C da 1 grammo della NOW food (penso solo 1 nel prenanna)
- optimen (penso di prenderne 1 la mattina)
ditemi se è OK!!!Last edited by giopal84; 30-06-2007, 18:10:17.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioper allenamento ho provato il fantomatico HIIT, per la precisione:
- 10 min corsetta di riscaldamento (con streching all'inizio)
- 7 scatti, 30" al 90% (180 bpm) e 90" al 60% (120 bpm)
- 20 min sulla soglia aerobica 130-140 bpm
mamma, è stato durissimo, ma più che altro i battiti sullo scatto salivano velocemente anche a 190... ma poi allo scadere del minuto e mezzo di corsa blanda non arrivavano mai sotto i 140!!! forse è la cheto che fa diminuire la prestazione???
DIPENDE GIO'.......SE è PARECCHIO CHE NON FAI CARDIO,è NORMALE AVERE I BATTITI ALTI..............io quando vado a correre,devo stare almeno sugli 11.5 km/h e fare scatti in continuazione per non scendere sotto i 13/130
se fai cardio x un mese,vedrai che le prestazioni aumenteranno e il battito scend
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioDIPENDE GIO'.......SE è PARECCHIO CHE NON FAI CARDIO,è NORMALE AVERE I BATTITI ALTI..............io quando vado a correre,devo stare almeno sugli 11.5 km/h e fare scatti in continuazione per non scendere sotto i 13/130
se fai cardio x un mese,vedrai che le prestazioni aumenteranno e il battito scend
Thx dark!!
P.S. senti leo, secondo te come mi conviene suddividere i pasti in psmf? 4, 5 o 6?? tu come facevi? e per l'allenamento? 2 full body + 2 cardio?? thx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiosi, si concordo pietro... il fatto è che ho ricominciato a correre da circa 2 mesi, ma senza costanza!! ed inoltre cercavo di correre sempre in fascia.. quindi non sono per niente abituato ai cambi di ritmo !!! cmq ho letto qualcosina per quanto riguarda l'allenamento, e direi che sono indeciso tra l'HIIT e il tempo run!! secondo voi quale allenamento è migliore in psmf??
Thx dark!!
P.S. senti leo, secondo te come mi conviene suddividere i pasti in psmf? 4, 5 o 6?? tu come facevi? e per l'allenamento? 2 full body + 2 cardio?? thx
Wo 2 full body pesanti e 2 sessioni di cardio+core con un gg di rest in mezzo
Pesi-CArdio-Rest-Pesi-cardio-Rest-Rest
Per il tipo diallenamento non importa non fare più di 30' in totale es:
15'HIT core 15'fasciaBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
20°gg di cheto 1 luglio
20°gg di cheto 1 luglio
ecco che dopo qualche giorno di assenza ritorno agguerrito!! da domani inizia quest'avventura chiamata PSMF!! per ora posto la mia giornata odierna!!
appena alzato ho fatto il mio allenamento di depletion così:
depletion con 2 manubri
affondi 20
curl 20
spalle (alz lat 20
alz 90° 20
alz avanti 20
Tricipiti dietro la testa 20 x braccio
petto (croci su "panca" 20
aperture laterali 20
pull over 20)
Crunch 20
Crunch inv 20
riposo 2 min e ripeto volteLast edited by giopal84; 01-07-2007, 20:25:24.
Commenta
-
-
poi l'alimentazione:
appena dopo depletion:
250 ml succo di frutta
colazione:
ho provato a fare un'esperimento, e mi è riuscito alla grande ...
frittata dolce(4 albumi 160 gr
1 cucchiaino di dolcificante dietor
50 gr di maizena, amido di mais
5 gr di cacao amaro)
ho frullato il tutto fino a farlo divenire di una certa consistenza,e poi l'ho versato in una padella antiaderente preriscaldata e oliata, giusto 1 filo... raga, provatela.. è buonissima , specie spalmata con 50 gr di hero diet (come da me fatto)
45 gr di gallette di riso
10 gr di miele
spuntino:
40 gr di pane azzimo
60 gr di formaggio spalmabile (4% fat)
pranzo:
200 gr di riso al curry
60 gr pane bianco
112 gr di tonno
120 gr gelato fragola limone (0,4% fat)
spuntino:
80 gr di gelato frag-lim
45 gr di gallette
20 gr di miele
cena:
penso che ceno con una bella pizza rucola e bresaola!!!
prenanna:
30 gr di pro caseinato di calcio
pro:149 gr 15%
cho: 690 gr 75%
fat: 40 gr 10%
totali Kcal:3600
può darsi che non mangio abbastanza grassi?? boh da consigli whipper dovrebbe essere circa 150 gr pro, 700 gr cho e 65 gr di fat!!!
per le altre cose.. la fibra l'ho limitata come non mai (meno di 10 gr) e acqua poca poca (meno di 2 litri)!
e da domani il via al massacro !!!
Commenta
-
-
1° gg di PSMF 2 luglio
INIZIO PSMF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stamani, dopo la ricarica, pesavo circa 82,5-83 Kg... con una BF di circa 14%, quindi una LBM di circa 71 Kg-> che x2,2 mi da 150-155 gr di pro al giorno!!
io l'avrei strutturata così:
colazione:
30 gr whey
2 caps W3
spuntino:
56 gr di tonno
10 gr di psyllio
pranzo:
120 gr di petto di pollo
250 gr di broccoli
2 caps W3
merenda: